Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me sarebbe più prudente cedere Mbangula quando ci si potrà ricavare una ventina di milioni (magari a fine stagione). Questo ragazzo vede la porta. Non lo cederei per 8 milioni adesso, credo che a fine anno potrebbe valerne il doppio...

Mbangula è gia sul mercato e non vedono l'ora di privarsene perché è nel momento di picco con una valutazione che lo rende cedibile facendo ottima plusvalenza perché se nel giocatore ci credessero veramente starebbe in rosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspodori è quel classico giocatore che dicono che sappia fare tutto ma in realtà non sa fare nulla..anonimo,senza carattere e soprattutto inutile in questa juve.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Mbangula è gia sul mercato e non vedono l'ora di privarsene perché è nel momento di picco con una valutazione che lo rende cedibile facendo ottima plusvalenza perché se nel giocatore ci credessero veramente starebbe in rosa. 

A me non sembra affatto nel momento di picco. Perché dici che non sta in rosa? Ha 15 presenze (464 minuti), sedicesimo giocatore in rosa per minutaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

A me non sembra affatto nel momento di picco. Perché dici che non sta in rosa? Ha 15 presenze (464 minuti), sedicesimo giocatore in rosa per minutaggio.

Come no ? Ha fatto gol decisivi in partite con la maglia della Juve dove non giocherà mai con continuità perché ha davanti Yldiz a sinistra e all'occorrenza Coicecao a destra. Il valore di Mbangula è destinato solo a scendere se non cavalchi l'onda del momento. E' ciò che hanno fatto anche con Soule, Barrenechea e Iling.

Ora vai a Roma e prova a mettere sul mercato Soule. Puo avere la stessa valutazione di agosto ? Impossibile. Quindi Mbangula lo cedi ora che viene da un momento esaltante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Io per la Supercoppa mi aspetto già qualcosa in entrata...

Buone feste a tutti 

Impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Raspodori è quel classico giocatore che dicono che sappia fare tutto ma in realtà non sa fare nulla..anonimo,senza carattere e soprattutto inutile in questa juve.

È brutto dirlo ma in questa Juve sarebbe titolare dietro la punta nel 4231, se lo prendiamo è perché hanno capito che Koopmeiner non rende giocando li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Buone feste a tutti 

Magari vincerla, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma le altre squadre che spendono centinaia di milioni sul mercato, anche senza champion s vedasi Napoli, come fanno? Abbiamo sempre debiti in aumento, ma tagliamo gli ingaggi stiamo andando bene in champion s, lo stadio è sempre pieno, cosa dovremmo fare per aumentare ricavi?

Bisogna ridurre i costi, un giocatore medio come Vlahovic ci costa a bilancio 46 mln una follia bella e buona, da solo ci polverizza il 15% del fatturato, arturo per starsene sul divano ci costa 28 mln l anno e potrei andare avanti con altri contratti capestro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Sportmediaset - Per Tomori il Milan spara alto: 30ml

Che se lo tengano.

Hancko e Antonio Silva non costano certo di meno...

Io per 30 milioni lo prenderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Peccato che noi non abbiamo né i Van Basten né i Platini.

Il tifoso medio italiano pensa sempre di avere i fenomeni in squadra.

Se dovesse partire Vlahovic arriverebbe un nome grosso.

Eh come dicevi tu uno Zirkzee o un David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando risolviamo una grana al pappone e accolliamoci un loro inutile esubero per la modica cifra di un 20ello

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sportmediaset - Per Tomori il Milan spara alto: 30ml

Che se lo tengano.

Di lire probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma le altre squadre che spendono centinaia di milioni sul mercato, anche senza champion s vedasi Napoli, come fanno? Abbiamo sempre debiti in aumento, ma tagliamo gli ingaggi stiamo andando bene in champion s, lo stadio è sempre pieno, cosa dovremmo fare per aumentare ricavi?

Ma non è vero, il monte ingaggi è già rientrato in un'area più che accettabile, il debito complessivo è sceso di 200 ml. Rimangono da sistemare le ultime scorie (Arthur, il contratto di Vlahovic), dopo di che dipenderà tutto dall'abilità di chi sceglie i giocatori, dai risultati sportivi (che, ovviamente aiutano) e dalla fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspadori è tecnicamente molto, molto, molto valido. Tatticamente occupa tutte le posizioni offensive ed in un contesto di rotazioni, ci sta alla grande.

24 anni, già campione d'Italia

Ha segnato goal pesanti nella prima parte della stagione quando il Napoli aveva molti  indisponibili.

Lo prendo ieri al giusto prezzo, ma dubito che il pazzo romano, lo faccia partire così.

Il Real Madrid ha vinto una Champions con Joselu nelle rotazioni.

Attualmente uno così per Motta è oro colato.

Tra l'altro contro di noi segna sempre, meglio averlo dalla nostra parte..ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Hancko e Antonio Silva non costano certo di meno...

Io per 30 milioni lo prenderei.

Strano però che non è più titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Perché non è che una squadra la fai di palloni d’oro o quasi.

Se davi Calhanoglu e Mkhitaryan ad Allegri invece che a Inzaghi, non vincevi, perché il turco non lo avrebbe messo davanti alla difesa ma trequartista, mentre l’armeno lo avrebbe usato come “spacca partite” e non come interno di centrocampo.

Ma figurati. Regista Allegri ha messo Hernanes e Pjanic... figurati se non ci vedeva Chala anzi sarebbe proprio il prototipo del regista allegriano. Sono invece più d'accordo su Miki, che avrebbe probabilmente centellinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Buone feste a tutti 

Secondo me chiuderanno entro la fine della Supercoppa perché siamo in emergenza.

Ma dovesse anche arrivare qualcuno un minuto dopo l'apertura del mercato inizierebbe comunque a giocare DOPO la Supercoppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma non è vero, il monte ingaggi è già rientrato in un'area più che accettabile, il debito complessivo è sceso di 200 ml. Rimangono da sistemare le ultime scorie (Arthur, il contratto di Vlahovic), dopo di che dipenderà tutto dall'abilità di chi sceglie i giocatori, dai risultati sportivi (che, ovviamente aiutano) e dalla fortuna.

Non è questione di accettabile. Non c'è nulla di accettabile nel fare passivi specie se in tanti anni non vinci niente di importante.

Avremo risolto i problemi di bilancio solo quando saremo in attivo per la prima volta dopo tanti anni (probabilmente la prossima stagione).

Dopodiché si parametrerà il costo del personale sui ricavi in modo da non trovarsi più nelle condizioni di non aver soldi e non poter vincere nulla (le due cose sono anche collegate).

5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Strano però che non è più titolare.

Per me dopo Bremer in Italia è il migliore .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Ecco, un giocatore col suo mix fisico/tecnico non mi dispiacerebbe, anche se sembra ancora troppo discontinuo, quanto guadagna?

A occhio come Bill gates

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Fagioli Tomori è siamo tutti felici

esatto, questa sarebbe una buonaoperazione anche se Fagioli ha qualche anno in meno ed in prospettiva potrebbe valere di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.