Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Potrebbe essere come dici, ma la sicurezza con cui si danno simili etichette a calciatori giovani, mi lascia sempre molto perplesso.

Speriamo di non prenderlo allora.

Giovane Raspadori, 25 anni tra due mesi. Ma poi con sta * dei giovani: se uno è scarso è scarso, può migliorare sempre ma "esistono le categorie" cit.

E magari non lo è eh, io non ho un gran occhio e dico che è un giocatore utile in un certo contesto, l'ultimo su cui però buttare soldi però, ma proprio l'ultimo. Se proprio dovesse essere tanto vale prendersi Lucca che quantomeno ti assicura fisicità! 

18 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Juve Milan si sono già parlati per Tomori. Richiesta alta. La Juve lo valuta sui 25 milioni 

Sportitalia 

Giocatore che spicca in determinati sistemi di gioco e che mi sembra avere comunque buone qualità. Potrebbe replicarsi la situazione Kalulu.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Giovane Raspadori, 25 anni tra due mesi. Ma poi con sta * dei giovani: se uno è scarso è scarso, può migliorare sempre ma "esistono le categorie" cit.

E magari non lo è eh, io non ho un gran occhio e dico che è un giocatore utile in un certo contesto, l'ultimo su cui però buttare soldi però, ma proprio l'ultimo. Se proprio dovesse essere tanto vale prendersi Lucca che quantomeno ti assicura fisicità! 

Giocatore che spicca in determinati sistemi di gioco e che mi sembra avere comunque buone qualità. Potrebbe replicarsi la situazione Kalulu.

Scarso? Ripeto quanto scritto prima, le etichette facili mi lasciano perplesso.

A 25 anni, nella stragrande maggioranza dei casi, si inizia ad entrare nella maturità calcistica.

Beato chi ha tutte queste sicurezze.

Lucca l'ho visto poco, ma non mi pare adatto a Motta che non a caso vorrebbe un simile Milik.

Poi chissà, magari mi sbaglio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Nessuno darebbe 20 mln al Napoli per raspadori,nessuno darebbe a noi 25 mln per fagioli,se le due società vogliono imbastire una plusvalenza tarocca,che lo facciano senza farsi intercettare al telefono questa intenzione mascalzona.

La verità è questa che hai scritto 

Se qualcuno pensa di incassare da Fagioli più di 15 milioni è un illuso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tomori lo vedete bene, a livello di caratteristiche, come titolare da mettere a fianco di Bremer? 

Ma mica pensano questo,né i tifosi ne la Juve 

intanto comprano,poi si vedrà 

Che importa se poi avremo 7/8 difensori,quelli non bastano mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Tah vicino al Barcellona per giugno.

Il Real Madrid ha scelto Senesi 

Skriniar vicino al Galatasaray 

Il City cerca un terzino dx

Almeno altre due/tre squadre di PL cercano un difensore centrale 

Ci si aspetta un bel gennaio 

bel colpo questo del Real, Senesi sempre piaciuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Juve Milan si sono già parlati per Tomori. Richiesta alta. La Juve lo valuta sui 25 milioni 

Sportitalia 

Tomori nel Milan nemmeno gioca più (gli preferiscono Gabbia e Thiaw) capisco che anche fagioli non gioca più ed è valutato 25 ma almeno fagioli è un 2001, Tomori ha 4 anni in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Non ti arrogare il diritto di parlare per gli altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Abbiamo 3 centrali e basta in rosa cosa stai dicendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Non ti arrogare il diritto di parlare per gli altri. 

Non si sbaglia mai,basta leggere 

Le mosche bianche sono pochissime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Abbiamo 3 centrali e basta in rosa cosa stai dicendo?

Tomori e’ un centrale destro,il quotato diceva se poteva poi andar bene con Bremer

Tutti pensano solo all’adesso,nessuno al generale,poi quando torna Bremer che facciamo?

Sono risorse sprecate,tra l’altro Tomori non è nemmeno un grande costruttore di gioco. Ma come al solito per il tifoso juventino se poi in rosa hai 6/7 centrali non importa,servono,ma in attacco se hai 2/3 mezzepunte sono troppe,poi non giocano

E qualcuno parla pure bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sbaglia mai,basta leggere 

Le mosche bianche sono pochissime 

C'è qualcuno che pensa che il difensore sia la mossa principale da fare.  E che deve essere abbastanza forte da fare il titolare . E di conseguenza abbia un prezzo. 

Io lo penso. Potremmo anche averne 18 difensori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Tomori nel Milan nemmeno gioca più (gli preferiscono Gabbia e Thiaw) capisco che anche fagioli non gioca più ed è valutato 25 ma almeno fagioli è un 2001, Tomori ha 4 anni in più...

Meglio.. Il difensore più grande è di età più diventa forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

C'è qualcuno che pensa che il difensore sia la mossa principale da fare.  E che deve essere abbastanza forte da fare il titolare . E di conseguenza abbia un prezzo. 

Lascia stare, tempo perso. Nell'orbe terracqueo di calcio capiscono lui, Guardiola e pochi altri. Marotta, Paratici, Allegri, Pirlo, Motta, Giuntoli.... ci puoi mettere chi vuoi....sannounasegalorodelcalcio. Giuntoli, ad esempio, mica lo sa quanti difensori ha in rosa; pare che stiano assumendo un matematico per contarli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tomori e’ un centrale destro,il quotato diceva se poteva poi andar bene con Bremer

Tutti pensano solo all’adesso,nessuno al generale,poi quando torna Bremer che facciamo?

Sono risorse sprecate,tra l’altro Tomori non è nemmeno un grande costruttore di gioco. Ma come al solito per il tifoso juventino se poi in rosa hai 6/7 centrali non importa,servono,ma in attacco se hai 2/3 mezzepunte sono troppe,poi non giocano

Bremer con Motta stava giocando anche mezzo sinistro.

Comunque ne arrivano 2 tra gennaio e giugno sicuro, uno può essere un difensore come Tomori e uno più un centrale/ terzino come Hancko.

Non vedo nessuna stranezza, a meno che consideriamo quelle pippe come Rugani di nuovo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Immagino lo so,e’ tipico 

Non capisco però perché vai a contestare ciò che dico se poi confermi

un difensore serve sicuramente MA un dirigente dotato di un paio di neuroni,guarderebbe 3/4 cose nel prenderlo. Innanzitutto se sia poi compatibile con Bremer,che quando torna è titolare,poi se può giocare a sx,poi il costo a bilancio 

E comunque in generale io ritengo,ma scusami la presunzione credo di essere EQUILIBRATO e corretto,che ogni ruolo debba avere il suo alter ego

Ovvero 2 difensori centrali,in rosa ne servono 4,per sicurezza ne metto 5 tra cui un giovane,il tutto però SEMPRE considerando le esigenze della squadra ovvero rafforzare,ma anche abbattere i costi 

Tenerne ironicamente 18 come tu provocatoriamente dici,e’ solo grande spreco di risorse che poi non possono essere impiegate davanti.

Ma è facile poi,non parlo di te ma del 99% dei tifosi entrare nel live,leggere insulti a tutti perché non sanno fare 4 palleggi,bestemmiare l’asfitticita della squadra e il gioco noioso e stagnante.

Da queste prime risultanze,PREMESSO che numericamente un difensore serve,i grossi problemi non è che li abbiamo in difesa ma in attacco.Pero tutti si preoccupano della difesa

Pero se io dico che siamo fatti in maniera diversa da tutti gli altri e diversi oggi dalle big,qualcuno come te contesta pure.

Direi di guardare i fatti

Io sinceramente come sai,non andrei ad esagerare e punterei Boscagli a 0

Lui si mancino,lui si tecnico,lui sì costruttore,lui sì perfetto con Bremer e costa pochissimo.

magari poi prenderei pure un Bertola sempre in scadenza ma in generale spenderei poco per il reparto perché poi ci sono Bremer,Kalulu e Gatti per l’anno prossimo,quindi Boscagli e Bertola con loro bastano e avanzano.

Secondo me

Poi per carità possiamo anche spendere 70/80mln per Antonio Silva,trattiamo col Benfica capirai,ma secondo me è la strada totalmente sbagliata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Bremer con Motta stava giocando anche mezzo sinistro.

Comunque ne arrivano 2 tra gennaio e giugno sicuro, uno può essere un difensore come Tomori e uno più un centrale/ terzino come Hancko.

Non vedo nessuna stranezza, a meno che consideriamo quelle pippe come Rugani di nuovo in rosa.

Serve un centrale e un terzino infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino lo so,e’ tipico 

Non capisco però perché vai a contestare ciò che dico se poi confermi

un difensore serve sicuramente MA un dirigente dotato di un paio di neuroni,guarderebbe 3/4 cose nel prenderlo. Innanzitutto se sia poi compatibile con Bremer,che quando torna è titolare,poi se può giocare a sx,poi il costo a bilancio 

E comunque in generale io ritengo,ma scusami la presunzione credo di essere EQUILIBRATO e corretto,che ogni ruolo debba avere il suo alter ego

Ovvero 2 difensori centrali,in rosa ne servono 4,per sicurezza ne metto 5 tra cui un giovane,il tutto però SEMPRE considerando le esigenze della squadra ovvero rafforzare,ma anche abbattere i costi 

Tenerne ironicamente 18 come tu provocatoriamente dici,e’ solo grande spreco di risorse che poi non possono essere impiegate davanti.

Ma è facile poi,non parlo di te ma del 99% dei tifosi entrare nel live,leggere insulti a tutti perché non sanno fare 4 palleggi,bestemmiare l’asfitticita della squadra e il gioco noioso e stagnante.

Da queste prime risultanze,PREMESSO che numericamente un difensore serve,i grossi problemi non è che li abbiamo in difesa ma in attacco.Pero tutti si preoccupano della difesa

Pero se io dico che siamo fatti in maniera diversa da tutti gli altri e diversi oggi dalle big,qualcuno come te contesta pure.

Direi di guardare i fatti

Io sinceramente come sai,non andrei ad esagerare e punterei Boscagli a 0

Lui si mancino,lui si tecnico,lui sì costruttore,lui sì perfetto con Bremer e costa pochissimo.

magari poi prenderei pure un Bertola sempre in scadenza ma in generale spenderei poco per il reparto perché poi ci sono Bremer,Kalulu e Gatti per l’anno prossimo,quindi Boscagli e Bertola con loro bastano e avanzano.

Secondo me

Poi per carità possiamo anche spendere 70/80mln per Antonio Silva,trattiamo col Benfica capirai,ma secondo me è la strada totalmente sbagliata

L importante è che siano chiare le priorità.  Bremer ha lasciato una voragine . Ma anche l assenza di un vice Vlahovic è un problema. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A dire la verità Tomori mi sembra sia un difensore mancino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Lascia stare, tempo perso. Nell'orbe terracqueo di calcio capiscono lui, Guardiola e pochi altri. Marotta, Paratici, Allegri, Pirlo, Motta, Giuntoli.... ci puoi mettere chi vuoi....sannounasegalorodelcalcio. Giuntoli, ad esempio, mica lo sa quanti difensori ha in rosa; pare che stiano assumendo un matematico per contarli.

Scusa tu sostieni ciò che fanno Marotta,Paratici,Giuntoli o chi ti pare e ti senti sveglio perché sei d’accordo con loro,pensando che io sia presuntuoso perché sono contrario.

MA IO non sono Leonardo Da Vinci,io come te e come Roberto,non invento nulla 

Io sostengo come te i sunnominati,i dirigenti del Real,del Psg,Del City,del Bayern ecc e ritengo che il loro modo di fare sia migliore.

Dunque se vogliamo metterla su questo piano,i tuoi sono professionisti,i miei sono forse scappati da casa???

e allora facciamo una cosa,guardiamo i risultati poi forse capirai cosa è il tempo perso .ghgh

2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

A dire la verità Tomori mi sembra sia un difensore mancino...

E’ destro e fa pure il terzino,destro 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un centrale e un terzino infatti 

E visto il sistema di gioco di Motta servono un marcatore e uno di costruzione 

3241

3331

KALULU terzino bloccato

BREMER marcatore

HANCKO impostazione 

CAMBIASO terzino invertito

TOMORI GATTI CABAL SAVONA in panchina così da avere 2 centrali e 2 terzini in alternativa 

Una difesa normalissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.