Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, The sKiller said:

Abbiamo giovani come Yildiz, Adzic e Conceicao. A cui si sommano Mbangula, Savona e tutte una schiera di classe 01 e 00.

Con i più "vecchi" di movimento classe 98.

Onestamente a questa Juve serve tutto tranne che buttare dentro un altro ragazzetto.

Perché tutto bello il potenziale ed i giocatori devastanti (sulla carta) ma poi i campionati e le CL le portano a casa chi ha in squadra qualche giovane e diversi giocatori fatti e finiti...perché poi ci tocca guardare andare a mille ed essere in lizza concreta per la CL chi schiera classi 89, classi 88 e giocatori presi a zero o due noccioline che avevano ben poco di deflagrante...

Almeno con i giocatori "giovani" puoi pensare possano diventare forti senza spendere troppo.

Se ne vuoi uno fatto e finito devi spendere un sacco di soldi ( e vedendo gli esempi di Douglas Luiz e Koopmeiners, non sempre va benissimo, almeno all'inizio).

Se vai su quelli più vecchi poi rischi che siano finiti o senza motivazioni (Pogba, Di Maria, Paredes...).

Alla fine si possono fare mercati mille tipi, l'importante è che chi li sceglie sia bravo e fortunato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lorell ha scritto:

Quand'è l'ultima volta che uno scarto del Milan si è confermato un pacco da noi? 

Inizio per De e finisce in iglio..ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bucaniere ha scritto:

ma ce lo pagano?

Profumatamente. 4 pizze a portafoglio e 3 frittatine di pasta

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ancora non ho capito com’è questo Antonio Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Almeno con i giocatori "giovani" puoi pensare possano diventare forti senza spendere troppo.

Se ne vuoi uno fatto e finito devi spendere un sacco di soldi ( e vedendo gli esempi di Douglas Luiz e Koopmeiners, non sempre va benissimo, almeno all'inizio).

Se vai su quelli più vecchi poi rischi che siano finiti o senza motivazioni (Pogba, Di Maria, Paredes...).

Alla fine si possono fare mercati mille tipi, l'importante è che chi li sceglie sia bravo e fortunato 

Koopmeiners e Douglas sono tutto tranne che giocatori fatti e finiti...hanno 26 anni...l'Inter ha in mezzo un classe 97 (il giovane), un 94 ed un 89....sugli esterni un 96 ed un 97...davanti due 97...dietro non ne parliamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dalle ultime, pare che il difensore post-Supercoppia sia Antonio Silva..che in effetti, forse è il più semplice da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Antonio quindi direi che è quasi fatta

ufficializzare il 2 e poi tutto su Hancko

Ma un terzinetto no? Na puntarella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Ma un terzinetto no? Na puntarella?

Hancko fa anche il terzino

la punta se è Raspacesso meglio di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vlahovic, per la felicità di molti qui, è praticamente andato. Tra i nomi c'è sicuramente Sesko, sebbene - allo stato - appaia inarrivabile per costi di cartellino e ingaggio.

Il vantaggio è che l'agente sta cercando la soluzione economicamente più vantaggiosa, quindi dovremmo essere ancora in gara.  

Andato dove? Ci sono notizie sulla destinazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me Antonio Silva non è fattibile 

Parliamo del Benfica e di un giocatore che vogliono monetizzare,lo venderanno in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Hancko fa anche il terzino

la punta se è Raspacesso meglio di no

Mi paiono tutti terzini poco "dinamici". Savona, Kalulu, Hancko....boh. Dopo di che, ci sarà un'alternativa a Raspadori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Mi paiono tutti terzini poco "dinamici". Savona, Kalulu, Hancko....boh. Dopo di che, ci sarà un'alternativa a Raspadori

speriamo che Raspadori abbia qualche problema che lo tenga fuori fino a metà febbraio almeno da levarci il pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

speriamo che Raspadori abbia qualche problema che lo tenga fuori fino a metà febbraio almeno da levarci il pensiero

Si ma nemmeno Moratti prime va a prendere un Raspadori valutato 25 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Non malissimo eh 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, The sKiller said:

Koopmeiners e Douglas sono tutto tranne che giocatori fatti e finiti...hanno 26 anni...l'Inter ha in mezzo un classe 97 (il giovane), un 94 ed un 89....sugli esterni un 96 ed un 97...davanti due 97...dietro non ne parliamo...

Fatti e finiti non vuole dire che sono dei vecchietti, ma che il loro percorso di crescita in gran parte l'hanno già fatto (non vuole dire che non possono migliorare).

Dico solo che alla fine conta la bravura, visto siamo pieni di esempi giovani e vecchi che hanno floppato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, lord yupa said:

Ne riparleremo quando uscirà vlahovic, entrerà zirkzee e ci troveremo tutti qui a dire che segniamo poco.

Storia già vista del resto.

Abbiamo preso vlahovic perché con morata non si segnava nemmeno con le mani.

Tutto vero, ma la Juventus attuale non può permettersi un giocatore che guadagna 12mln netti all’anno, si chiamasse anche Momo Salah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Raspadori è un feticcio di Giuntoli, mi sa che arriverà a prescindere se non adesso a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Tutto vero, ma la Juventus attuale non può permettersi un giocatore che guadagna 12mln netti all’anno, si chiamasse anche Momo Salah

Magari Salah venisse alla Juve per soli 12 netti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2024 Alle 18:18, Juventino 22 ha scritto:

Sugli esterni siamo coperti perché avresti Yldiz e Weah con Coincecao e Nico a destra. In quest'ottica si potrebbe anche spiegare il perché di Raspadori che potrebbe andare a giocare in appoggio a Vlhaovic.

Ti darei ragione se gli esterni che elenchi avessero una condizione fisica tale da dare certezza nelle rotazioni; purtroppo non è così. Mbangula ha fatto più che bene quando è entrato e ha tirato fuori anche bei numeri; poi se avesse chiesto lui stesso più spazio, è un altro discorso. Vlahovic ha certamente bisogno di una spalla, Gonzalez e, in alternativa, un Raspadori non sarebbe niente male. Poi però manca una prima punta, un’alternativa a Vlahovic stesso. Un difensore centrale e ancora un terzino sinistro. La Juventus è un cantiere aperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Raspadori è un feticcio di Giuntoli, mi sa che arriverà a prescindere se non adesso a giugno

Niente fa pensare sia un suo feticcio 

All'epoca era uno dei miglior giovani italiani in rampa di lancio, è stato un acquisto sbagliato di Giuntoli e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Silva se è tutto vero, va preso prima di cedere Danilo e Fagioli. In modo da non farci prendere per i soliti fessi della situazione. Danilo se lo vuole il Napoli glielo dò verso fine gennaio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.