Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io mi porterei già avanti e comincerei a gettare le basi anche per Douglas Luiz 

Tanto la storia sarà la stessa

D.luiz si farà 2 anni da infortunio cronico,poi cominciamo con i prestiti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney82 ha scritto:

Squadra che straborda di centrali e latita maledettamente di terzini

ci pensano caonceicao gonzales yildiz, qualcuno poi si sovrappone, tanto terzini alla maldini non mi sembra esistano, ne come lui ne come maicon ne come cafu ne come roberto carlos....allora cosa cerchiamo?

1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

D.luiz si farà 2 anni da infortunio cronico,poi cominciamo con i prestiti

speriamo di noi dai, io spero motta cambi subito modulo e passi a un cc a 3.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sento di A. Silva in rampa di arrivo....quindi per Tomori e Hancko che succede ? Dubito a questo punto arrivino. Silva viene a fare il quasi titolare.

Silva è un giovanotto deve mangiare ancora polenta,va bene come rincalzo e ti permette di vendere Danilo.per titolare serve un9 già fatto e finito tipo tomori e hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Silva Hancko Cambiaso

Luiz Locatelli Koop

Chico Zirkzee Yildiz 

mirketto hai centrato la formazione, io se debbo dirla tutta al posto di zirkzee che mi piace molto potrei provare un attaccante potenzialmente piu forte ovvero Kolo Muiani. pero il resto è ottimo

Silva è un giovanotto deve mangiare ancora polenta,va bene come rincalzo e ti permette di vendere Danilo.per titolare serve un9 già fatto e finito tipo tomori e hancko

vero su tomori e hancko pero silva va via dal benfica per giocare e ci dobbiamo contare se lo prendiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione però che Silva è un po' l Yildiz dei difensori. Ha potenzialità importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

mirketto hai centrato la formazione, io se debbo dirla tutta al posto di zirkzee che mi piace molto potrei provare un attaccante potenzialmente piu forte ovvero Kolo Muiani. pero il resto è ottimo

vero su tomori e hancko pero silva va via dal benfica per giocare e ci dobbiamo contare se lo prendiamo

Se non prendiamo nessuno oltre Silva alla fine giocherà un tot di partite ma non me lo auguro

Adesso, Roberto21 ha scritto:

Attenzione però che Silva è un po' l Yildiz dei difensori. Ha potenzialità importanti. 

Ho capito ma noi siamo già in una situazione critica e imporsi non sarà facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

per me Zirkzee è un feticcio di Motta, ma lo lascerei dove sta

se fosse stato davvero forte come mai L'Olanda non lo aveva manco convocato per gli Europei?  prima dell'infortunio di Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Anche De Ligt ne aveva. Speriamo non faccia la stessa fine. E speriamo non si svenino. Per quanto adesso numericamente servano difensori chiaramente, prima o poi impareremo che la differenza vera in una partita la si fa dalla cintola in su, non da li in giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

si a giungo ritornano e quando si rompe il crociato il primo anno dopo il pecupero è sempre complicato, bremer e cabal se tutto va bene tornato al 100% a aprile 2026. cosa facciamo fino a questa data? giochiamo ancora con gatti e danilo ?

Bremer e Cabal tornano ad aprile 2025, non 2026. 

Saranno delle incognite al loro ritorno?  Sono d'accordo.

Ma in ogni caso  non esiste che venga allestito un parco difensori come se loro  contassero assolutamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Anche De Ligt ne aveva. Speriamo non faccia la stessa fine. E speriamo non si svenino. Per quanto adesso numericamente servano difensori chiaramente, prima o poi impareremo che la differenza vera in una partita la si fa dalla cintola in su, non da li in giù.

La differenza la fai se hai una squadra equilibrata nei reparti. 

Io non mi svenerei per Silva. Ma userei il termine rincalzo con molta cautela

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Barney82 ha scritto:

ma prendere un terzino invece?

Non credo, nel caso un centrale che giochi pure terzino tipo un Kiwior.. Ma considera che McKennie e Kalulu giocano pure terzini.. In ogni caso non un terzino classico come lo intendiamo noi. Per Motta un terzino o é uno come Savona o Kalulu o uno come Cambiaso (e di conseguenza pure McKennie) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sento di A. Silva in rampa di arrivo....quindi per Tomori e Hancko che succede ? Dubito a questo punto arrivino. Silva viene a fare il quasi titolare.

Se parte Danilo possono anche arrivarne tre di difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mah.. il concetto di svenarsi è relativo... Il profilo è comunque un giocatore giovane e dall'ingaggio contenuto. Preferiscono uno così a spendere 15 lordi annui per uno Skriniar a zero da quello che intuisco. De Ligt è costato un botto e aveva pure un signor ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Bremer e Cabal tornano ad aprile 2025, non 2026. 

Saranno delle incognite al loro ritorno?  Sono d'accordo.

Ma in ogni caso  non esiste che venga allestito un parco difensori come se loro  contassero assolutamente nulla

e dopo il crociato pero le incognite riguardano il fatto che si presentino altri problemi dovuti alla inattivita e poi sforzo muscolare, ecco perche servono i difensori, poi in realte con Silva e Hancko siamo in 8 con l'uscita di danilo. 

1 minuto fa, al1980 ha scritto:

Io prenderei Tomori senza dubbio, non servono scommesse da altri campionati a cifre pure importanti magari 

tomori il milan dice che vuole non meno di 25mln e cosi è francamente un po tanto, a 15 senza dubbio prendo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, al1980 ha scritto:

Io prenderei Tomori senza dubbio, non servono scommesse da altri campionati a cifre pure importanti magari 

Posto che prenderei Hancko perché mancino e gioca pure terzino

Secondo me Silva comunque è un profilo giovane ma con una adeguata esperienza internazionale sulle spalle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah.. il concetto di svenarsi è relativo... Il profilo è comunque un giocatore giovane e dall'ingaggio contenuto. Preferiscono uno così a spendere 15 lordi annui per uno Skriniar a zero da quello che intuisco. De Ligt è costato un botto e aveva pure un signor ingaggio

se parliamo di Silva parliamo di un ingaggio di circa 2-2.5mln e un costo cartellino di 30mln, niente appunto a che vedere con De Ligt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque l'ultimo difensore preso dal campionato portoghese si è rivelato un flop, speriamo non sia lo stesso per A. Silva 

non cedo ci siano paragoni, Djalo per me era una occasione, tanto che adesso lo si valuta 10mln, cosi si fanno le plus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Se parte Danilo possono anche arrivarne tre di difensori 

2 Dc e un terzino?

Difficile.. Antonio S - Hancko per me sono la priorità.

Se bisogna fare un investimento da 30 milioni, non penso proprio lo si faccia per un Tomori.

Mentre per Hancko per me lo pagheremo meno inserendoci Facundo G.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si certo, molto relativo. Perchè dipende dalle disponibilità economiche che hai. Cioè scarsine sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

2 Dc e un terzino?

Difficile.. Antonio S - Hancko per me sono la priorità.

Se bisogna fare un investimento da 30 milioni, non penso proprio lo si faccia per un Tomori.

Mentre per Hancko per me lo pagheremo meno inserendoci Facundo G.

Si, magari un terzino low cost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.