Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                             Di Gregorio 

.                                   Perin

Savona.         Gatti.         Hancko.         Cambia

.Danilo.         Kalulu            Silva.              Rhoui

.             Thuram.                       Locate.  

.              Mkenni                          Koop

Chico.                        Nico G.                      Yildiz 

Weah.                         D.Luiz.                   Mbangula 

.                                  Zirzkee 

.                                 Vlahovic 

A giugno Cabal e Bremer prenderanno il posto di Rhoui e Danilo con Kalulu spostato a destra e Bremer ovviamente centrale. Mentre entro fine campionato vedremo se i 2 acquisti più costosi (Koop e Luiz) si saranno integrati o dovranno venderli. A fine campionato bisognerà cedere Dusan, non vale quell’ingaggio. Fagioli non lo cederei a titolo definitivo ma manterrei un’opzione di recompra. 

Capisco però che a gennaio sia fantascientifico un mercato del genere.

Hancko + Silva é fantascienza 

È Hancko o Silva + un riempitivo leggasi Bertola se arriva Hancko e Felipe o Ismajli o più difficilmente Kiwior se arriva Silva. Che è la cosa più probabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non credo si possono fare solo tre variazioni di lista in CL. Verosimilmente 2 difensori e un attaccante. McKennie lo vedremo spesso anche da terzino

Puoi anche lasciarne fuori uno dalla lista Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

fosse solo quello....ancora non si è capito con che gioca sefz

No si è capito bene invece, dietro l'assetto per caratteristiche é molto definito. Per questo l'esperimento McKennie terzino é più che sensato. Giocatore che rappresenta la versatilità che chiede l'allenatore nei ruoli. Terzini verticali a tutta fascia non ne vedremo con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

È Hancko o Silva + un riempitivo leggasi Bertola se arriva Hancko e Felipe o Ismajli o più difficilmente Kiwior se arriva Silva. Che è la cosa più probabile 

Se escono Danilo e rohui é molto probabile invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Io l'ho visto solo contro di noi e mi aveva fatto un'ottima impressione 

Mi sembrava un piccolo Romero 

Già è mediocre l'originale, non voglio sapere la copia in piccolo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Kalulu Bremer Hancko Cambiaso

Savona Silva Gatti Cabal

Per 10 anni siamo a posto! 

Vi fate di certi film però... Silva preso per fare il panchinaro, Gatti quarto difensore... UNO richiederà sghei veri e verrà a fare il titolare; poi col ritorno di Bremer, Gatti andrà in panca come primo sostituto accanfo al quarto centrale (un Ismajli? Comunque sia qualcuno di affidabile, non incline a problemi muscolari, con un pochino d'esperienza e magari che sappia pure calciare la palla).

Che comunque sia io preferirei insegnare a Cabal il ruolo e prendere un vero backup per Cambiaso: come Soler dal Lanús. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Puoi anche lasciarne fuori uno dalla lista Champions

E a cosa ti serve prenderne tre allora se li utilizzeresti solo in campionato ?? Avrebbe senso prendere subito un Bertola (scade 2025) ma poi lo devi tenere a fare la muffa.. 

Terzini Savona Kalulu Cambiaso + McKennie e leggo che Puzcka potrebbe sostituire Rouhi (in prestito) come cambio per la prima squadra. 

Centrali Gatti, Kalulu, Silva e uno tipo Ismajli + Locatelli o Savona in emergenza

Il problema vero di Danilo è che se lo cedi prima della partita col Benfica giochi con un numero di difensori al minimo sindacale.. perché le variazioni le faresti dal 1 febbraio in rosa CL..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, -Anton10- said:

2 Dc e un terzino?

Difficile.. Antonio S - Hancko per me sono la priorità.

Se bisogna fare un investimento da 30 milioni, non penso proprio lo si faccia per un Tomori.

Mentre per Hancko per me lo pagheremo meno inserendoci Facundo G.

Su hancko che ne pensi? Lo conosci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

L’ho scritto infatti, però nel calcio non si sa mai, metti che parte un cc importante (tipo Luiz) …

comunque io spero arrivi un difensore mancino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

E a cosa ti serve prenderne tre allora se li utilizzeresti solo in campionato ?? Avrebbe senso prendere subito un Bertola (scade 2025) ma poi lo devi tenere a fare la muffa.. 

Terzini Savona Kalulu Cambiaso + McKennie e leggo che Puzcka potrebbe sostituire Rouhi (in prestito) come cambio per la prima squadra. 

Centrali Gatti, Kalulu, Silva e uno tipo Ismajli + Locatelli o Savona in emergenza

Il problema vero di Danilo è che se lo cedi prima della partita col Benfica giochi con un numero di difensori al minimo sindacale.. perché le variazioni le faresti dal 1 febbraio in rosa CL..

Serve intanto perché risparmi molto di ingaggio, liberando Danilo. Poi comunque ti consente di fare riposare un Cambiaso o un Savona per tenerli pronti per la Champions. Per quanto riguarda la partita col Benfica, non credo ci siano problemi. Con Mckennie e Rouhi hai comunque due alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Se escono Danilo e rohui é molto probabile invece 

Se escono Danilo e Rouhi ed entra Silva avremo un secondo difensore centrale Low cost tipo Ismajli o Felipe e promuoveranno Mulazzi o Comenencia o Puzcka o Pagnucco al posto di Rouhi che peggio tanto non potrebbero essere. Fantascienza che la Juve investa 70 milioni o più tra Silva e Hancko quando deve riscattare Kalulu, ha Gatti e Bremer e Cabal che comunque non sono morti. Ripeto, avrei comunque preso Hancko ma quel cash va per il riscatto entro giugno di Conceicao. Quindi Mendes ci porta Silva che comunque andrebbe in ottica investimento.. se funziona poi non puoi rispedirlo al mittente. 

4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

L’ho scritto infatti, però nel calcio non si sa mai, metti che parte un cc importante (tipo Luiz) …

comunque io spero arrivi un difensore mancino 

Anche io spero nel mancino, ma il cash va per Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Carlitosp said:

Leggendo Alfredo, e spero che sbaglia, mi sembra che siamo ancora lontano di prendere un difensore. Quello che per me dovra gia essere a Torino al giorno del apertura del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Esattamente io penso questo. 
Le tue scuse banali sono sempre e solo scuse per giustificare un cattivo lavoro,poi a me in generale non importa nulla del tuo parere,io la penso così e basta,ovvero i dirigenti Juve probabilmente su impulso della proprietà,sospesi tra budget ridotto ed estreme esigenze di risultato ma non per il palmares,bensì per i proventi uefa,agiscono con dinamiche per me assolutamente errate e non si vede una via di uscita,anzi per me c’è e sarebbe la cessione della società. Squadre di vari paesi e di realtà diverse,squadre alcune gloriose altre meno,nel calcio del 2024 sono riuscite o a rimanere ad altissimi livelli o ad arrivarci,in Italia invece,giustificate le milanesi uniche competitor serie in un calcio che guarda il bacino di utenza per determinare la competitività,giustificate perché alle prese con gravi problemi societari con proprietà improbabili e fondi scarsi,solo la Juve con una proprietà solida e continua e alla fine,loro malgrado con tanti soldi messi,ha FALLITO la corsa al calcio del 2024 e alla competitività assoluta. Tra le big mondiali solo la Juve non è riuscita a tenere il passo,ora prendi tutte le scuse che vuoi,per me questo significa cattivo lavoro. Io nasco con una Juve padrona del mercato e con un blasone da first class,mi trovo,comprendendo gli sviluppi del calcio,con una realtà medio piccola che ha comunque dovuto spendere tanti soldi per ottenere poco,se a te questo va bene,a me da tifoso no. Degli altri non mi interessa,anzi probabilmente godo delle loro vicissitudini,in caso di cambio mi augurerei ovviamente una proprietà non improbabile come quella delle milanesi,questo è ovvio.

per il resto si,io ritengo che oltre la proprietà,anche la tifoseria oggi non sia degna di questo glorioso club e lo si legge di continuo.

Se a te dà fastidio,come diceva il buon Ranieri pazienza 

Io me ne farò una ragione 

Quali scuse? Non trovi una mia parola, nè a favore nè contro Giuntoli. Mettere insieme PSG e Juventus è una assurdità di per se; lo era anche quando vincevamo 9 scudetti di fila, come lo è oggi. Dopo di che "Esattamente io penso questo" spiega tutto, tu pensi davvero di capire di calcio più di Marotta o Giuntoli. Si chiama effetto Dunning Kruger, comunissimo su Internet. Ah, ogni tanto infilerei qualche punto o punto e virgola tra una frase e un'altra, perchè per uno che trincia giudizi a destra e manca e dà del * a tutti hai una sintassi oggettivamente sindacabile e un periodare zoppicante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No si è capito bene invece, dietro l'assetto per caratteristiche é molto definito. Per questo l'esperimento McKennie terzino é più che sensato. Giocatore che rappresenta la versatilità che chiede l'allenatore nei ruoli. Terzini verticali a tutta fascia non ne vedremo con Motta

Mi spieghi perchè? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Leggendo Alfredo, e spero che sbaglia, mi sembra che siamo ancora lontano di prendere un difensore. Quello che per me dovra gia essere a Torino al giorno del apertura del mercato.

Per me dovremo aspettare la solita cessione a prezzi bassi prima di veder entrare qualcuno

penso a Fagioli ad esempio

credo che prima dovremo aspettare l'uscita del centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mi spieghi perchè? 

Perché vuole giocatori in difesa che entrino dentro il campo e partecipino alla costruzione del gioco, gli esterni offensivi invece con lui stanno molto larghi (secondo me pure troppo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Quali scuse? Non trovi una mia parola, nè a favore nè contro Giuntoli. Mettere insieme PSG e Juventus è una assurdità di per se; lo era anche quando vincevamo 9 scudetti di fila, come lo è oggi. Dopo di che "Esattamente io penso questo" spiega tutto, tu pensi davvero di capire di calcio più di Marotta o Giuntoli. Si chiama effetto Dunning Kruger, comunissimo su Internet. Ah, ogni tanto infilerei qualche punto o punto e virgola tra una frase e un'altra, perchè per uno che trincia giudizi a destra e manca e dà del * a tutti hai una sintassi oggettivamente sindacabile e un periodare zoppicante.

Scuse per il cattivo andamento della Juve da 20anni caro

Si effettivamente scrivendo col telefono tendo comunque ad essere ridondante seppur veloce.

Io non capisco di calcio più di Marotta o Giuntoli,sicuramente ne capisco più di te e questo mi basta ma ripeto,io non invento nulla 

Forse tu pensi di capire più dei dirigenti del Bayern che fatturano il miliardo??

o dei dirigenti del Real? Del caro Florentino?

Sicuro,probabilmente eri tra quelli che sfottevano il Real e Zidane quando noi li battevamo con Nedved,magari etichettandoli come ricchi scemi. Ma loro sapevano bene ciò che facevano,andavano a rendere una squadra forte,una big come la Juve,la LEGGENDA del mondo del calcio,ma tu ovviamente ne capisci di più no???

Almeno io secondo te penso di capire di piu(ma non è vero) di Marotta o affini gente che di base fa bene in Italia ma rimane sempre a chilometri dalle big 

Sveglia,in Spagna pure l’Atletico Madrid fattura quasi come noi e in Germania il Borussia,ecco le vere nostre competitors continentali

Pero Marotta o Giuntoli sono incriticabili,sono dei top

Bah inutile pure discuterne,se solo poi riflettessimo sul fatto che abbiamo una proprietà probabilmente più ricca di tutte queste big europee…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Perché vuole giocatori in difesa che entrino dentro il campo e partecipino alla costruzione del gioco, gli esterni offensivi invece con lui stanno molto larghi (secondo me pure troppo) 

E questo cosa altro è se non un 3-5-2??

O se la vuoi proprio mettere offensiva un 3-3-3-1?

te la scrivo in fase offensiva 

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu

Conceicao Thuram Locatelli Cambiaso Yildiz

Koopmeiners Vlahovic 

Oggi dopo varie prove Koop per Thuram e per ora Nico per Koop

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Trovare terzini di ruolo sarebbe meglio, magari con maggiori capacità difensive ecco ma almeno di ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.