Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non si può fallire l'accesso alla prossima Champions, loro lo sanno e quindi facessero tutto il possibile per permettere che ciò avvenga, perché così è già tanto se ci qualificheremo per la prissima EL. Mi aspetto dunque uno dei più importanti mercati di gennaio della nostra storia,  e sono convinto che così sarà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Non si può fallire l'accesso alla prossima Champions, loro lo sanno e quindi facessero tutto il possibile per permettere che ciò avvenga, perché così è già tanto se ci qualificheremo per la prissima EL. Mi aspetto dunque uno dei più importanti mercati di gennaio della nostra storia,  e sono convinto che così sarà.

Bastava prendere il tecnico giusto. Non credo ci saranno arrivi particolari a Gennaio. Non fatevi illusioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Bastava prendere il tecnico giusto. Non credo ci saranno arrivi particolari a Gennaio. Non fatevi illusioni.

Quale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non sono d'accordo. Numericamete servono due difensori ed un attaccante per sostituire gli infortunati. Se poi dovessero andare via Danilo, Fagioli e Mbangula, andranno sostituiti. Mi aspetto un mercato da 3 a 6 nuovi innesti, in base alle eventuali cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ sul mercato, praticamente fuori squadra perche’ non piace ad Amorim cosi come Zirkzee.

Comunque per rispondere a chi ha dubbi su Antonio S.. Solo sulla carta e’ ancora considerato giovane, ma in sostanza, l’anno scorso era titolare del benfica in campionato e champions.. Quest’anno non lo e’ solo per scelta tecnica.

Dipende principalmente cosa chiede Motta perche’ a livello di costi, siamo li un po’ per tutti i nostri obiettivi, chi piu’ e chi meno… Poi per la questione ambientamento etc, dipende da loro..

Per esempio Conceicao si e’ ambientato fin da subito mentre un Douglas sta facendo fatica, ma rimane pur sempre un cc forte e gli occorre tempo e soprattutto finirla di sta infortunato, cosi come Koop.

Inoltre se veramente ci fosse anche l’Al nasr di Cr7 su Danilo e dovessero convincerlo allora quasi sicuramente ne entreranno 2

Un tentativo per Rashford lo farei. Su A. Silva invece non so bene che pensare perché non lo conosco abbastanza. In linea di massima comunque per i difensori centrali è il ruolo dove sperimentarei di meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho letto nico gonzalez è in dubbio per domani

E ancora qui non si capisce che ci serve un attaccante subito dopo il difensore centrale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

E ancora qui non si capisce che ci serve un attaccante subito dopo il difensore centrale 

Chi non lo capisce? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

in dubbio? infortunato ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rux ha scritto:

Mica siamo noi a doverlo capire ma chi comanda e prende decisioni su chi bisogna prendere o no. Noi siamo solo tifosi alla fine sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Che NON è un infortunio. Va pure spiegato 

Giusto meglio fidarsi delle comunicazioni Juve .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Juventus, Huijsen è esploso: venduto a 15 milioni, ora lo vuole il Real Madrid. Che può far felice Giuntoli"

Calciomercato.com

E ora stiamo cercando difensori a 30 milioni che non credo siano superiori a Huijsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

"Juventus, Huijsen è esploso: venduto a 15 milioni, ora lo vuole il Real Madrid. Che può far felice Giuntoli"

Calciomercato.com

E ora stiamo cercando difensori a 30 milioni che non credo siano superiori a Huijsen

Ne abbiamo persi due per un crociato. 

Bisognava aver la sfera di cristallo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che dopo la partita con i violacei comincino a uscire notizie più concrete di rinforzi. 

Il tempo stringe e riparazioni ce ne sono da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quello che è a Napoli, che era libero e si sarebbe pure dimezzato ingaggio per tornare. Oggi saresti a ridosso dell'Atalanta.

Sono d'accordo sulla necessità degli innesti, ma non credo ci saranno. 

L'innominabile è l'unico punto d'incontro tra la famiglia elkan e agnelli.

Fortunatamente non vedrà più i nostri colori neanche gratis e questo per fortuna gli rode molto.

Tutto in medicine per come ci ha trattati,fortunatamente un unicum impareggiabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Ma quale sfera di cristallo??? Biosgnava tenersi Huijsen e stop

Operazione terribile di Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Intanto era l unico che giocava a sinistra. Poi se il bilancio chiama... Però è un altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coulibaly del parma mi sembra un terzino di spinta molto interessante, va a scadenza 

1 minuto fa, baussant ha scritto:

Intanto era l unico che giocava a sinistra. Poi se il bilancio chiama... Però è un altra storia.

Bremer con Motta giocava anche a sx.

Cabal è un centrale/terzino sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Calciomercato.com

Che fosse una cessione avventata lo avevamo detto un po' tutti. Ma i suoi soldi erano necessari per prendere Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Che fosse una cessione avventata lo avevamo detto un po' tutti. Ma i suoi soldi erano necessari per prendere Koopmeiners

Magari se non ne buttavano 50 per Luiz avremmo potuto tenerci Huijsen

8 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Un difensore in più serviva a prescindere. In ogni caso, non l'avrei venduto a titolo definitivo. Il nostro miglior giovane insieme a Yildiz da anni a questa parte, non lo vedi per 15 milioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Coulibaly del parma mi sembra un terzino di spinta molto interessante, va a scadenza 

Bremer con Motta giocava anche a sx.

Cabal è un centrale/terzino sinistro

Bremer è adattato e si è lamentato, cabal è più terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Che NON è un infortunio. Va pure spiegato 

si ma è la stessa comunicazione che han dato per douglas luiz che infatti ha saltato altre due partite per programma personalizzato.
poi speriamo che sia a disposizione per domani ma alcune testate lo danno in dubbio
E sinceramente non mi stupirei della cosa vista la pessima gestione comunicativa quest anno sugli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'idea è di continuare con il tridente pesante alle spalle dell'attaccante e Koop in mediana un giocatore offensivo è necessario, altrimenti ci ritroveremmo con i soli Mbangula e Weah alternative agli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Calciomercato.com

Operazione ridicola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.