Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Regalare Hujisen a 15 milioni è stata una mossa abbastanza demenziale così come lo sono state anche altre in entrata. Il fatto che adesso stiano virando su un panchinaro del Benfica lento e con meno coordinazione di mia nonna a 90 anni non mi fa ben sperare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco perché dobbiamo far sapere a tutti che Danilo è sul mercato..

Già siamo corti, così abbiamo in pratica un ulteriore giocatore in meno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Premesso che le prestazioni di Danilo sono peggiorate pero' cedere il capitano e leader della squadra a Gennaio ( con una squadta giovanissima) mi sembra veramente assurdo....abbiamo almeno la decenza di dare il via libera dopo aver chiuso 1 o 2 acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, J80 said:

Premesso che le prestazioni di Danilo sono peggiorate pero' cedere il capitano e leader della squadra a Gennaio ( con una squadta giovanissima) mi sembra veramente assurdo....abbiamo almeno la decenza di dare il via libera dopo aver chiuso 1 o 2 acquisti

Ma quale leader .asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremz ha scritto:

Madò è dall'agosto 2019 che aspetto questo momento.

Vendicato Cancelo dopo 5 anni.

cancelo è 3 anni più giovane ed è già finito in arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Eh che per i tifosi alla Juve i giovani oltre che già fenomeni e giocare bene tutte le partite devono essere anche bravi ragazzi con q.i. sopra 180 e magari media del 9,5 a scuola 

E non fare i capricci che si fanno a 20 anni

Altrimenti nn vanno bene 

Il concetto di formare ed educare un ragazzo qui non esiste 

Hujisen e’ stato ceduto solo per monetizzare e fare mercato,non esiste altro motivo,le altre amenità sono favole Baggione lo sai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Liberato=mancetta per uscire?

comunque capitano proprio eh .ghgh a stagione in corso per una squadra in diretta concorrenza. la faccia come il deretano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi doppio colpo in difesa con il risparmio di Danilo e meta’ Arthur piu’ eventuale cessione di Fagioli.

Speriamo in Antonio S e Hancko.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Hujisen e’ stato ceduto solo per monetizzare e fare mercato,non esiste altro motivo,le altre amenità sono favole Baggione lo sai 

Con 15 milioni non ci fai nessun mercato.

Non e’ stato ceduto per monetizzare, aveva rinnovato pure il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Un leader che è effettivamente l'ultima scelta in difesa dopo Rouhi, vale abbastanza poco.

Ultima scelta in quale universo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Ma Danilo non aveva fatto dichiarazioni da vero capitano che abbandona a metà campionato? Già cambiato tutto….

Dirà che siamo noi a volerlo accompagnare...che poi magari è pure vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Immagino gratis, ad usual

Dipende quanto sta a bilancio e di sicuro per le partite che ha fatto non e’ che possiamo chiedere 10 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Mi sembra abbastanza chiaro che vogliano tagliare col passato e la precedente gestione presidente/dirigenti/allenatore/giocatori. I prossimi infatti sono fagioli e DusaN.

Rimarrebbero Mckennie, Perin, Locatelli, Bremer e Pinsoglio del pre Giuntoli .boh 

Ma non so, dipende se vuole aiutare a rinnovare il suo contratto. Perche Bremer e stato rinnovato con Giuntoli, idem Perin e a presto anche Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Dipende quanto sta a bilancio e di sicuro per le partite che ha fatto non e’ che possiamo chiedere 10 milioni

Anche se fosse 1, basta beneficienza soprattutto ai ciucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

non capisco che colpe avrebbe danilo se la juventus lo ha messo alla porta

Nessuna.. E’ semplicemente un giocatore quasi finito, diventato capitano in modo del tutto casuale e che di leader fondamentalmente non ha nulla senno’ non l’avremmo mai messo sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, andremz said:

Madò è dall'agosto 2019 che aspetto questo momento.

Vendicato Cancelo dopo 5 anni.

se non fosse che al posto di danilo arriva il Raspa, ti darei ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si era per dire. Siccome mi sembra che il tifoso juventino faccia un po' lo snob pure coi giovani cioè è esigente anche con loro. Chiedendo cose che ragazzi di 18/20 anni non ti possono garantire, manco i più forti in circolazione. 

5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si era per dire. Siccome mi sembra che il tifoso juventino faccia un po' lo snob pure coi giovani cioè è esigente anche con loro. Chiedendo cose che ragazzi di 18/20 anni non ti possono garantire, manco i più forti in circolazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.