Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, davik ha scritto:

beh su Miik si sono presi il rischio.

Lo stesso Giuntoli ha ammesso che tutto in una sessione non si è potuto fare.

ora diciamo se insistono inizio ad aver dubbi sulle capacità senzienti ecco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Tutti tranquilli nel cedere il nostro capitano (si ok non è né un fenomeno né una bandiera, ma comunque capitano) ai ciucci? 

Solo a me girerebbero in maniera indecente?

Chiedo per un supporto emotivo

Rivalutazione di Danilo? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con danilo out mi sembra palese che prenderemo due centrali (silva+gancio o tomori) dirottando kalulu a destra come terzino viste le sue lacune sulla marcatura a uomo sopratutto per quanto riguarda le palle alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

con danilo out mi sembra palese che prenderemo due centrali (silva+gancio o tomori) dirottando kalulu a destra come terzino viste le sue lacune sulla marcatura a uomo sopratutto per quanto riguarda le palle alte

Gancio viene buono se scatta una rissa in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che chi arriverà si dimostri meglio di Danilo poi sarà tutto da vedere, al momento dietro e in attacco ci sono degli acquisti da fare, anche se a quanto pare in attacco può non arrivare nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, al1980 ha scritto:

Che chi arriverà si dimostri meglio di Danilo poi sarà tutto da vedere, al momento dietro e in attacco ci sono degli acquisti da fare, anche se a quanto pare in attacco può non arrivare nessuno 

Meglio di Danilo basta prendere un semaforo e metterlo in mezzo all'area.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo secondo me può andare, tanto ormai il meglio lo ha dato e non sposta nulla, solo una fascia di capitano che non esiste più da qualche anno.

Cmq basta che ne entra uno buono.

Io sono più preoccupato dell'attacco.

Sinceramente.

Non è che ci riempiamo di difensori perché torniamo alla vecchia tattica pullman davanti alla porta.....eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Gancio viene buono se scatta una rissa in campo. 

in una squadra di palle mosce servirebbe come il pane😂😂comunque era hancko, ma il correttore non lo vede di buon occhio…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davik ha scritto:

con Danilo fuori, prendono due centrali e Kalulu va a fare il terzino titolare con Savona sua riserva?

Il problema è che Danilo poteva fare anche il terzino sinistro, se manca Cambiaso chi ci metti li ? (non si accetta Rouhi come risposta)

Mc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lilibet ha scritto:

IMG_4365.jpeg.c9a02f249f59ac9a74388caf95d5b81b.jpeg

Sta tabella spiega un po’ di cose

Lo 0 spaccato della CL dell’anno passato e’ gia’ diventato circa 55 milioni, ad oggi 27 dicembre 2024.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.