Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Se esce Danilo i difensori, per me, devono esser 3

(Silva in pddr, Felipe a zero e uno tra Hancko e Tomori)

Infatti in teoria si parlava di 2 acquisti ancor prima dell uscita di Danilo. Quindi,  logicamente, dovesse uscire Danilo gli acquisti dovrebbero essere 3.

Ed infatti non capisco sta fretta di buttarlo fuori, ma vabè

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Leggere delle bestialità tipo Motta è meglio di Conte.  Uno ha vinto tantissimo ma soprattutto ci ha rimessi al mondo dopo settimi posti, l'altro ha un esonero dallo Spezia ed una buona stagione al Bologna, cosa che senza Calafiori Zirkzee e Ferguson il Bologna sta ripetendo pure quest'anno. Ma soprattutto la sua Juventus gioca un calcio ancor più vomitevole di quello di Allegri 

Tanto spumante o qualcosa di più forte? 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Rocket man said:

Certo che si, più Silva è forte e più il Porto è contento che venga da noi.

Anche perché gioca nel Benfica.ghgh

hai ragione, vado a correggere,  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha aver fatto trapelare questa notizia prima di una partita con una nostra competitor per il quarto posto perché questa è la dimensione della nuova Juventus … gestione assurda ma ormai non mi meraviglio più 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente perdiamo pochissimo ma sono preoccupato dal fatto che solo con i giovani alle prime reali difficoltà non ci sia qualcuno che rimetta la barca sulla rotta giusta. Bisogna prendere anche giocatori pronti e testati in serie A. 

È un grande rischio. Auguri Mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo out vuol dire 2 difensori già chiusi..che ore me sono hanko e silva...

Per me potrebbe arrivarne un terzo più una punta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e’ questione di essere forte o no.. L’anno scorso era titolare del benfica in campionato e champions e si parlava gia’ di 60 milioni di valutazione oltre alla clausola.. Quest’anno non gioca per scelta tecnica dell’allenatore “sempre a rischio esonero” perche’ preferisce Otamendi e Araujo seguito dal Psg.

Ha 21 anni ed e’ considerato un crack, simil De Ligt..

Solo che in sto caso non verrebbe a fare da subito il titolare come fu con l’olandese, ma ha comunque davanti Gatti e Kalulu.

Questo e’ un investimento come Conceicao che non partiva titolare ma sotto Nico.

Poi si deve ambientare ed altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Per Danilo si gradiscono soldi, Pippadori se lo tengano

Ma che soldi ti devono dare per Danilo?

non perché non valga, ma a 34 anni e con lo stipendio che ha..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Con l'addio di Danilo bisogna anche stabilire chi diventa capitano della squadra.

Vabbè sotto quel punto di vista cambia poco, gireranno quelli che già stanno portando la fascia ora.

Però verrà a mancare una figura importante per esperienza e professionalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Con l'addio di Danilo bisogna anche stabilire chi diventa capitano della squadra.

Uno tra Gatti e Locatelli.

Danilo come capitano non è che sia stato questa presenza trascendentale.

Il problema di cedere Danilo è che dietro siamo già cortissimi e allunga il numero di giocatori da prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspa lo prenderei in prestito con diritto visto la carenza in avanti 

milik non mi stupirei se riuscissero a rescindere 

non credo abbia chissà che quota di ammortamento ancora residua 

Con Danilo e arthur out mi aspetto un difensore centrale più un centrale/terzino mancino 

Stile hancko

Per svoltare sarebbe bello vendere dusan già a gennaio 

libererebbe tantissima potenza di fuoco 

Mi sembra sui 40mln annui 

Fagioli sacrificabile ma ce ne sono altri prima si spera 

peccato se va via ma sarebbe solo colpa sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, lord yupa said:

È Locatelli, vien da piangere

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma che soldi ti devono dare per Danilo?

non perché non valga, ma a 34 anni e con lo stipendio che ha..

Vanno bene pure i buoni pasto, basta che si tengano il ciarpame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

È Locatelli, vien da piangere

Già il fatto che motta abbia costruito la squadra su di lui dovrebbe far pensare. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sono due mesi abbondanti che la fascia è stata affidata a Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Esatto. Che poi è stato screditato in tutti i modi il ragazzo per giustificare la sua cessione. E parlo screditato dalla tifoseria soprattutto. Ora non si può dire che sia stata una cessione discutibile perché mi si risponde che nessuno aveva la palla di vetro per prevedere l'infortunio di Bremer. E va bene. Ma io contesto la sua cessione a prescindere, perché un giovane con quel talento te lo devi tenere. E direi la stessa cosa anche dovesse fare una carriera mediocre, è proprio concettualmente che la sua cessione è sbagliata (se poi consideriamo che ci abbiamo ricavato 15 milioni scarsi e 50 li abbiamo investiti per Douglas Luiz...)

un mio amico ex calciatore pro ora allena le giovanili mi dice sempre una cosa fino a una certa età l'unica riflessione da farsi è se il ragazzo sa giocare a calcio e se ha talento.

Poi ci devi pensare tu (tu educatore/maestro di calcio, tu società ecc).

Non esiste nessun "ma" (ma è stupido, ma fa i capricci, ma è difficile da gestire ecc). I ragazzi nn possono avere una certa maturità. Anzi è anche il contesto, l'ambiente e l'educazione che gli si trasmette che li può formare in modo decisivo 

31 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Esatto. Che poi è stato screditato in tutti i modi il ragazzo per giustificare la sua cessione. E parlo screditato dalla tifoseria soprattutto. Ora non si può dire che sia stata una cessione discutibile perché mi si risponde che nessuno aveva la palla di vetro per prevedere l'infortunio di Bremer. E va bene. Ma io contesto la sua cessione a prescindere, perché un giovane con quel talento te lo devi tenere. E direi la stessa cosa anche dovesse fare una carriera mediocre, è proprio concettualmente che la sua cessione è sbagliata (se poi consideriamo che ci abbiamo ricavato 15 milioni scarsi e 50 li abbiamo investiti per Douglas Luiz...)

un mio amico ex calciatore pro ora allena le giovanili mi dice sempre una cosa fino a una certa età l'unica riflessione da farsi è se il ragazzo sa giocare a calcio e se ha talento.

Poi ci devi pensare tu (tu educatore/maestro di calcio, tu società ecc).

Non esiste nessun "ma" (ma è stupido, ma fa i capricci, ma è difficile da gestire ecc). I ragazzi nn possono avere una certa maturità. Anzi è anche il contesto, l'ambiente e l'educazione che gli si trasmette che li può formare in modo decisivo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pravettoni ha scritto:

verosimilmente se non si tocca nulla più compreso la guida tecnica resterà invariata anche la posizione in campionato, tra il 6/7 posto 

a leggere i commenti pare siate tutti felici 

ok, va bene cosi 

Ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.