Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Formazione di stasera molto interessante.

Curioso di vedere come andremo, ma almeno finalmente prova qualcosa di diverso..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Difatti toccherebbe parlarne cum grano salis e onestà intellettuale, cose che mancano nella maggior parte dei casi.

D'accordo. Però mancano in entrambe le "fazioni". Si richiede pazienza nel non dover sentenziare acquisti pagati 60 e 50 milioni, con anni di esperienza eccetera, però allo stesso tempo si può dire che Soulè non vale niente e che Hujsen è stata una cessione giusta perché ha fatto "solo un gol". Dimenticando che hanno 19 e 21 anni, tra le altre cose

3 minuti fa, Max Power ha scritto:

Formazione di stasera molto interessante.

Curioso di vedere come andremo, ma almeno finalmente prova qualcosa di diverso..

Effettivamente con questa formazione schieriamo tanta qualità. Molto curioso anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh però vero anche il contrario.  Che chi vuole dire che va tutto bene, parla sempre di Soulè e mai di Hujsen. Che comunque ha 19 anni e non è il gol di oggi, ma si sapeva che fosse uno dei migliori prospetti della nostra next gen

Venduto a una cifra consona al suo valore. E lo sta dimostrando. Non è un gol segnato ai falliti d Inghilterra a far cambiare idea. 

Ci sarebbe servito ? Col senno di poi si. Ma non si potevano prevedere due crociati . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

Ma bastaaaaaaa . State trasformando un buon difensore (Gatti è MOLTO più forte ) in un fenomeno per un gol ai derelitti per eccellenza. 

Non si può commentare i giocatori basandosi su sta roba. Ah per tacere della Roma che da ieri è un misto tra il Real di Di Stefano e il Brasile del 70.

Ora occhio al prossimo pallone d oro che esce dalla sfida tra Venezia e Cagliari. 

Purtroppo bisogna fare delle scelte.

Ma si pensava che con i vari Soule, Huijsen, Hasa e co al posto di quelli che abbiamo comprato con i loro soldi, saremmo più avanti in classifica?

Certo che qualche rimpianto c'è, ma vediamo alla lunga se saranno veramente campioni.

Cmq Huijsen pretendeva la luna eh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

D'accordo. Però mancano in entrambe le "fazioni". Si richiede pazienza nel non dover sentenziare acquisti pagati 60 e 50 milioni, con anni di esperienza eccetera, però allo stesso tempo si può dire che Soulè non vale niente e che Hujsen è stata una cessione giusta perché ha fatto "solo un gol". Dimenticando che hanno 19 e 21 anni, tra le altre cose

Si si…è un discorso generale.

Idealmente i giovani promettenti non dovrebbero essere ceduti mai, ma ci sono dinamiche economiche che ti costringono a farlo.

Non penso che cedano i migliori (perché con quelli scarsi non ci fai il grano) per il gusto di rendere la squadra meno competitiva o futuribile.

Partendo da questo presupposto non si può che accettare quello che viene pur stigmatizzando gli errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Secondo voi meglio Loca o Thuram a fianco di Koop in mediana? 

Se koop atleticamente sta bene come le primissime partite meglio koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Hujisen

Kean

Barrenachea 

Iling

Miretti 

Soule

Ne stiamo rimpiangendo uno ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Se koop atleticamente sta bene come le primissime partite meglio koop.

A fianco a lui penso intendesse. E in questo caso Locatelli che è molto più lucido del francese in possesso palla . Permettendo a Koop di sganciarsi.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Venduto a una cifra consona al suo valore. E lo sta dimostrando. Non è un gol segnato ai falliti d Inghilterra a far cambiare idea. 

Ci sarebbe servito ? Col senno di poi si. Ma non si potevano prevedere due crociati . 

Non è soltanto per i due gol di fila. 

Da quando è entrato nell'11 titolare dopo l'infortunio di Senesi, si sta dimostrando solido difensivamente, cresciuto tantissimo in pochi mesi 

Lo sapevano tutti che lui e Yildiz erano i talenti cristallini delle giovanili, 15 milioni sono noccioline in confronto al suo potenziale 

Specie quando in estate, o gennaio, saremo di nuovo alla ricerca di difensori da 30+ milioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Al suo valore di diciottenne però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Hujsen ha 19 anni, "ogni tanto fa una partita buona"... Cioè, deve giocare come Baresi al top per poter dire che è un ottimo prospetto? E poi, noi possiamo aspettare ventiseienni pagati 50 e 60 milioni che a oggi hanno più che altro deluso senza dover sentenziare, mentre quelli che abbiamo venduto siamo sicuri siano giocatori scarsi perché fino a oggi non hanno fatto granché? Posto che un diciannovenne difensore centrale cosa avrebbe dovuto fare più di questo... 

ma ad oggi quello e’, un prospetto 19enne, non Baresi (da un lato) e neppure il tizio Camilleri che prendemmo dalla Sicilia e ora neppura gioca piu’ o quasi (dall’altro)  tutti lo sapevano e sanno cos’e’, tranne lui che si sentiva/sente gia’ il Baresi che citi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

ma ad oggi quello e’, un prospetto 19enne, non Baresi (da un lato) e neppure il tizio Camilleri che prendemmo dalla Sicilia e ora neppura gioca piu’ o quasi (dall’altro)  tutti lo sapevano e sanno cos’e’, tranne lui che si sentiva/sente gia’ il Baresi che citi tu.

Guarda che in un'intervista di qualche giorno fa dice che lui sarebbe rimasto alla Juve ma è la società che lha venduto per motivi economici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Eh, se ha detto la verità nell'intervista, siamo stati noi a cacciarlo per monetizzare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Hujisen

Kean

Barrenachea 

Iling

Miretti 

Soule

Soulè non mi sembra essere una svendita; anzi, pare che dal rendimento e dallo spazio che non ha mai trovato magari hanno fatto una gran cessione.

Miretti è in prestito, Iling l’hanno ceduto dalla Premier e fa panchina anche a Bologna.

Kean veniva dalla bellezza di zero gol nell’ultimo anno e mezzo.

Sono discorsi come questi, privi di ogni oggettività, a rendere illeggibile il forum.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Credo che lo Utd vista la situazione in classifica farà una mezza rivoluzione a gennaio. Per Zirkzee secondo me ci sono ottime possibilità 

Scambio di allenatori con lo United? sefz 

Adesso, Mr. November ha scritto:

Guarda che in un'intervista di qualche giorno fa dice che lui sarebbe rimasto alla Juve ma è la società che lha venduto per motivi economici 

Adesso, Lorell ha scritto:

Eh, se ha detto la verità nell'intervista, siamo stati noi a cacciarlo per monetizzare. 

Buona vita a lui, allora… ci mangeremo le mani per 15 anni.
Se vinciamo stasera, pero’, un pochetto ci consoliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Scambio di allenatori con lo United? sefz 

Buona vita a lui, allora… ci mangeremo le mani per 15 anni.
Se vinciamo stasera, pero’, un pochetto ci consoliamo.

Buona fortuna anche a noi quando a giugno, o già a gennaio, andremo alla ricerca di centrali da 30+ milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Hujisen

Kean

Barrenachea 

Iling

Miretti 

Soule

Hai presente cosa si scriveva di tutti questi quando venivano schierati titolari, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve avesse avuto in rosa Hujsen oggi avrebbe fatto il titolare? Si. 

Se ci fosse stato Bremer ? No. 

Io la penso così. Quindi siamo da capo il senno di poi inficia le valutazioni 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Se la Juve avesse avuto in rosa Hujsen oggi avrebbe fatto il titolare? Si. 

Se ci fosse stato Bremer ? No. 

Io la penso così. Quindi siamo da capo il senno di poi inficia le valutazioni 

Sono del parere che Huijsen sarà l'unico rimpianto dei giovani venduti quest'estate, uno con quelle potenzialità non va mai ceduto a 15 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

persino la Roma asfalta il Parma, in pratica soltanto noi non battiamo le piccole, le altre le battono tutti Roma Lazio Napoli ecc. 

meritiamo la classifica che abbiamo.

Assolutamente sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Secondo voi meglio Loca o Thuram a fianco di Koop in mediana? 

Thuram in panchina è uno spreco che non possiamo permetterci ma mi rendo conto di quanto Locatelli sia uno dei più incostanti e più importanti per il gruppo: io li schiererei entrambi arretrando Manuel come contro il Cagliari con Kalulu e destra e Gatti centrale di sinistra.

Avremmo un centrocampista in più e la nostra fase di costruzione ne trarrebbe giovamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

persino la Roma asfalta il Parma, in pratica soltanto noi non battiamo le piccole, le altre le battono tutti Roma Lazio Napoli ecc. 

meritiamo la classifica che abbiamo.

Nello stesso esempio che hai fatto la Lazio ha appena perso con il Parma...

21 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Hujisen

Kean

Barrenachea 

Iling

Miretti 

Soule

Insomma sta facendo bene solo Kean.

Hujsen ha iniziato a giocare adesso , speriamo male sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.