Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Io al massimo posso essere fanatico di Juve, io cerco sempre di vedere cosa c'è dietro le partite, poi se dopo mesi con tutti a disposizione faremo schifo lo dirò, per me al momento la giovane età e gli infortuni condizionano pesantemente i giudizi

L ho fatto con Allegri Pirlo Sarri e chi ne ha più ne metta.

Qua vedo solo la corsa a criticare tutto e tutti... quando è chiaro che ci siano cose che non vanno ma anche alcune attenuanti... ad esempio non fosse mancato N.Gonzalez che ha fatto 3 gol in non so quante partite giocate oggi magari avremmo qualche vittoria in più e molti mugugni in meno... pur restando alcuni problemi a livello di gioco e mancanze in rosa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Qua vedo solo la corsa a criticare tutto e tutti... quando è chiaro che ci siano cose che non vanno ma anche alcune attenuanti... ad esempio non fosse mancato N.Gonzalez che ha fatto 3 gol in non so quante partite giocate oggi magari avremmo qualche vittoria in più e molti mugugni in meno... pur restando alcuni problemi a livello di gioco e mancanze in rosa...

Perché l’analisi non interessa.

Si cerca solo la polemica faziosa e pretestuosa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, baggio18 ha scritto:

Pure sacchi voleva vendere Van Basten perché voleva giocare con Simone titolare 

Leggenda metropolitana, i rapporti tra i due erano tesi da tempo e dopo il 4-0 alla Steaua, fu Van Basten a chiedere di essere ceduto perché sognava di raggiungere Cruijff al Barcellona; ma  Berlusconi lo convinse a rimanere. 

È comunque paragonare Vlahovic a Van Basten, mamma mia che bestemmia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Bettega_1970 said:

Mi pongo nuovamente lo stesso interrogativo: era proprio indispensabile spendere 57 milioni sonanti per Koop?

Con quella cifra non era preferibile completare la rosa con un altro attaccante ed un vero trequartista?

Io avrei preso subito Di Lorenzo dietro.

È un alternativa in più sulle fasce davanti che siamo troppo pochi.

Poi nessuno poteva prevedere Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve un difensore BUONO e bisogna fare qualcosa anche in avanti...

Davanti non perdono punti e quindi dobbiamo approfittare di ogni passo falso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

A noi serve un difensore BUONO e bisogna fare qualcosa anche in avanti...

Davanti non perdono punti e quindi dobbiamo approfittare di ogni passo falso...

Siamo noi che perdiamo punti non davanti che corrono... sarebbero bastate un paio di vittorie in più e staremmo 4 pur senza brillare... la Fiorentina non è dove merita al momento ha sfruttato una serie di risultati e di 1-0 che gli sono girati bene ma scenderà presto... la Lazio invece potrebbe dare qualche fastidio in più... tutto questo in ottica 4 posto... più in alto al momento non credo si possa guardare senza migliorare e di parecchio le nostre prestazioni... vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Er ginocchio de Rabiot said:

Incredibile fake news di ruttosport .doh

Fossi uno dei due interessati querelerei sto giornalaccio

Ormai per un click scrivono di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ah, avresti dovuto vedere qua dentro nel momento in cui l’ipotesi era concreta.

Il 99% si sarebbe fatto brillare con una cintura di esplosivo.

Che poi è la percentuale di quelli per cui il pallone è alla stessa stregua di un cocomero.

Gente digiuna di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fjgt ha scritto:

Chi? Di Lorenzo? Quello sarebbe stato gettare via soldi...... Un ultra trentenne stra pompato che ti resta sul groppone chissà per quanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ah, avresti dovuto vedere qua dentro nel momento in cui l’ipotesi era concreta.

Il 99% si sarebbe fatto brillare con una cintura di esplosivo.

Che poi è la percentuale di quelli per cui il pallone è alla stessa stregua di un cocomero.

Gente digiuna di calcio.

scrivo poco e niente fuori dal periodo mercato, principalmente perché ad agosto ho più tempo così come in questo periodo. Questo mi permette di vedere il cambio di atteggiamento macroscopico di parte dei colleghi tifosi a distanza di 4 mesi.

In estate un vade retro a di lorenzo ad ogni pagina, oggi non ci risolverebbe la situazione anche perché son il SE non si combina nulla... tuttavia a me l'idea non dispiaceva, ma sono gusti.

Conte lontano dalla juve (lo cito perché era il primo nella mia lista desiderata da tifoso becero e ignorante), motta il vero top player. Oggi Conte primo in classifica dei nuovi allenatori (Gasp è li da un pò), e Motta fa i conti con una ricostruzione più lenta e difficoltosa del previsto. Intendiamoci non giudico un allenatore, penso che possano farlo solo gli allenatori, i dirigenti e i suoi calciatori. Valuto però i risultati, da tifoso posso farlo.

Sono disposto ad aspettare, siamo stati sfortunati con gli infortuni, i nuovi inserimenti (non mi aspettavo koop così poco incisivo rispetto alle sue potenzialità, idem Luiz che di cui ancora non riesco a capire la situazione), ma come molti voglio vedere in campo grinta e fame, non flemma e fiammate occasionali.

che dire... il mio mestiere è tifare ma vorrei farlo con una squadra continua e intensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Flopmeiners .muttleydai fatevi una risata difensori del "nuovo progetto con filosofia" 

Ma un commento del genere che senso ha? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Leggenda metropolitana, i rapporti tra i due erano tesi da tempo e dopo il 4-0 alla Steaua, fu Van Basten a chiedere di essere ceduto perché sognava di raggiungere Cruijff al Barcellona; ma  Berlusconi lo convincesse a rimanere. 

È comunque paragonare Vlahovic a Van Basten, mamma mia che bestemmia! 

in realtà pensavo che la tua fosse una critica a zirzkee e che tu fossi ironico contro di lui..e quindi era un discorso su Amorim

Quindi io ho interpretato male il tuo post e tu di conseguenza il mio 

Poi proprio a me parli di paragonare vlahovic a Van Basten..mi sa che nn conosci come la penso su vlahovic :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2024 Alle 22:47, Stefanov96 ha scritto:

Siamo almeno in tre. Come alternativa va benissimo, questo starnazzare contro di lui non lo capisco: qualcuno si aspetta Julian Alvarez come vice Vlahovic? Il problema è che Raspadori certo non te lo regalano, ma quello vale per tutti gli attaccanti

Raspadori non può essere un vice Vlahovic. Non so bene a cosa servirebbe. E cedere Danilo quando in difesa ne devi già cambiare due lo trovo ancor più grottesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare evidente che TM non sia pronto per allenare la Juve: il suo staff di preparatori sta rompendo tutti (ricordo che a Bg Teun era detto Robokoop), lui è tirato e nervoso sia a bordocampo che, da ieri, anche nelle interviste, psicologicamente la squadra è timorosa e mai aggressiva. E' già capitato di avere allenatori non ancora pronti, da capire se diventerà un Ancelotti o un Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, signos77 ha scritto:

Leggi e dai credito a Tacchinardi poi perchè non puoi credere che Dani Olmo si svincoli .muttley

Dani Olmo si può anche svincolare, ma alla Juve non verrà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Xabaras said:

Chi? Di Lorenzo? Quello sarebbe stato gettare via soldi...... Un ultra trentenne stra pompato che ti resta sul groppone chissà per quanto

Si vede dalle prestazioni e dai risultati.

Di Lorenzo è ancora un gran giocatore.

Ci avresti messo una grossa pezza quest'anno con lui sui terzini.

Anche se l'infortunio di Bremer ti avrebbe distrutto comunque visto Gatti e Kalulu non sono minimamente all'altezza di sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto a stento contro l’ultima, ma almeno ho visto qualcosa di nuovo. Finalmente non si impostava più con sette giocatori in difesa, finalmente qualche sovrapposizione e idea. A prezzo di una sensazione di totale perforabilità, ma pazienza, meglio dell’ennesimo 1-1 o 0-0. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

A me pare evidente che TM non sia pronto per allenare la Juve: il suo staff di preparatori sta rompendo tutti (ricordo che a Bg Teun era detto Robokoop), lui è tirato e nervoso sia a bordocampo che, da ieri, anche nelle interviste, psicologicamente la squadra è timorosa e mai aggressiva. E' già capitato di avere allenatori non ancora pronti, da capire se diventerà un Ancelotti o un Pirlo.

Thiago motta è perlomeno un allenatore di alto livello (serie A) di mestiere 

Pirlo nn era un allenatore anzi è da ribadire che l'abbiamo messo ad allenare la prima squadra della Juve senza una panchina manco tra i dilettanti ..tanto che prese il patentino in itinere 

È molto diversa la questione e Thiago motta da allenatore il suo curriculum ce l'ha poi può avere pregi e difetti o margini più o meno elevati di crescita 

Ma perlomeno è un allenatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magrin10 ha scritto:

Flopmeiners .muttleydai fatevi una risata difensori del "nuovo progetto con filosofia" 

Non capisco questa continua ironia….. mi fai capire

la tua proposta quale è ? Posto che evidenziare problemi con Motta è giusto ma la critica deve evidenziare anche quello che va ( poco o tanto che sia), ma tu mi sembra , come molti, non veda l’ora di nostri passi falsi per gioire…. Sicuramente mi sbaglio ma se mi aiuti a capire il tuo pensiero ti ringrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Quando è arrivato Lippi quei nomi non esistevano ( Del Piero era un bambino alle prime presenze in A) e la Juve non era competitiva da tempo. Il primo anno ha vinto il titolo.

Quando arrivò Lippi c'erano già Baggio, Vialli, Peruzzi, Kohler ecc. Era una squadra seconda solo al Milan. E con gli arrivi di Ferrara, Paulo Sousa e Deschamps fece lo step decisivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dark Side ha scritto:

scrivo poco e niente fuori dal periodo mercato, principalmente perché ad agosto ho più tempo così come in questo periodo. Questo mi permette di vedere il cambio di atteggiamento macroscopico di parte dei colleghi tifosi a distanza di 4 mesi.

In estate un vade retro a di lorenzo ad ogni pagina, oggi non ci risolverebbe la situazione anche perché son il SE non si combina nulla... tuttavia a me l'idea non dispiaceva, ma sono gusti.

Conte lontano dalla juve (lo cito perché era il primo nella mia lista desiderata da tifoso becero e ignorante), motta il vero top player. Oggi Conte primo in classifica dei nuovi allenatori (Gasp è li da un pò), e Motta fa i conti con una ricostruzione più lenta e difficoltosa del previsto. Intendiamoci non giudico un allenatore, penso che possano farlo solo gli allenatori, i dirigenti e i suoi calciatori. Valuto però i risultati, da tifoso posso farlo.

Sono disposto ad aspettare, siamo stati sfortunati con gli infortuni, i nuovi inserimenti (non mi aspettavo koop così poco incisivo rispetto alle sue potenzialità, idem Luiz che di cui ancora non riesco a capire la situazione), ma come molti voglio vedere in campo grinta e fame, non flemma e fiammate occasionali.

che dire... il mio mestiere è tifare ma vorrei farlo con una squadra continua e intensa.

Di Lorenzo era ed è un calciatore di ottimo livello che sostanzialmente ha cannato solo la scorsa stagione.

E Motta è Giuntoli lo volevano perché è il difensore che si avvicina di più alle caratteristiche di duttilità che cercavamo.

Può fare il braccetto o l’esterno ed è ottimo in conduzione palla e ad entrare nel campo…un “Cambiaso” sull’altro lato.

E senza il diktat di Conte (che di calcio ne capisce e l’ha voluto trattenere a tutti i costi) ora starebbe da noi.

Non è un fenomeno, ma un calciatore che ci avrebbe fatto molto comodo (difatti è tornato agli ottimi livelli di sempre) e preso quasi a saldo avendo rotto con l’ambiente.

Su Conte ho qualche riserva.

Detto che non sta facendo chissà cosa con un organico di tutti rispetto e senza l’assillo delle coppe (si è fatto buttar fuori dalla coppa Italia palesando i suoi soliti limiti), direi che sia stato giusto non ricadere di nuovo nel loop Allegri-Conte.

Ha spesso fatto risultati migliori dei predecessori o di quelli che son venuti dopo, ma ha anche molti limiti “caratteriali”.

Motta è stata una scelta a lungo termine e fatta proprio per non fermarsi alle considerazioni del solo primo anno.

Certo, senza qualificazione CL saranno volatili per diabetici…speriamo di non arrivare in quella situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Di Lorenzo era ed è un calciatore di ottimo livello che sostanzialmente ha cantato solo la scorsa stagione.

E Motta è Giuntoli lo volevano perché è il difensore che si avvicina di più alle caratteristiche di duttilità che cercavamo.

Può fare il braccetto o l’esterno ed è ottimo in conduzione palla e ad entrare nel campo…un “Cambiaso” sull’altro lato.

E senza il diktat di Conte (che di calcio ne capisce e l’ha voluto trattenere a tutti i costi) ora starebbe da noi.

Non è un fenomeno, ma un calciatore che ci avrebbe fatto molto comodo (difatti è tornato agli ottimi livelli di sempre) e preso quasi a saldo avendo rotto con l’ambiente.

Su Conte ho qualche riserva.

Detto che non sta facendo chissà cosa con un organico di tutti rispetto e senza l’assillo delle coppe (si è fatto buttar fuori dalla coppa Italia palesando i suoi soliti limiti), direi che sia stato giusto non ricadere di nuovo nel loop Allegri-Conte.

Ha spesso fatto risultati migliori dei predecessori o di quelli che son venuti dopo, ma ha anche molti limiti “caratteriali”.

Motta è stata una scelta a lungo termine e fatta proprio per non fermarsi alle considerazioni del solo primo anno.

Certo, senza qualificazione CL saranno volatili per diabetici…speriamo di non arrivare in quella situazione.

Ottima analisi. Il problema sarà capire se Motta è quello che cercavamo. E' da anni che non troviamo un allenatore che svolti la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.