Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

l’affare lo farebbe il napoli ma ad oggi hanno le stesse valutazioni 

Mah, sarebbe uno scambio tra due riserve che continuerebbero a fare le riserve.

Probabilmente Raspadori aumenterebbe il suo minutaggio e passare dal Napoli alla Juve è sempre un upgrade.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Shinji Ikari said:

Hanno la stessa età, la stessa valutazione e stipendi simili.

Se li vogliono veramente scambiare ci mettono cinque minuti, se non si fa nei primi giorni di mercato significa che è fuffa.

Ne parlava anche Marchetti su sky nel dopo partita di sabato.

Just now, Lorell said:

Hanno anche Gilmour in panca, perché mai dovrebbero prendere Fagioli? 

Perché Conte è un paranoico: deve giocare solo 20 partite da qui alla fine e 50 giocatori sono pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Ha giocato con Scamacca e Zapata in effetti. Ma è proprio il 4231 a richiedere caratteristiche differenti.

Huijsen.

Non lo sto seguendo … ma tanto si sapeva che il bilancio a zero deve ritornare e i margini di manovra si avevano solo con quelli giovani futuribili.

Purtroppo si lavora con questi parametri oggi, la speranza è che non si debba ritornarci in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Lo ribadisco, per me siamo entrati in quel loop per il quale ogni scelta che facciamo, è sempre quella sbagliata (laddove fino a qualche anno fa, al contrario, ogni scelta fatta era sempre quella giusta). Speriamo che il circolo vizioso termini al più presto, perché per ora sembra non andarcene bene una. 

è tutto molto soggettivo, io vedo una squadra molto più padrona del campo rispetto alle versioni precedenti e questa già mi sembra la miglior base possibile per pensare di crescere stagione dopo stagione. Sono molto più sereno ed ottimista oggi da sesto in classifica che 12 mesi fa da primo o secondo, perché i risultati oltre ad essere letti vanno anche pesati (in maniera giocoforza soggettiva).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, trueloveju ha scritto:

Credo che lo Utd vista la situazione in classifica farà una mezza rivoluzione a gennaio. Per Zirkzee secondo me ci sono ottime possibilità 

A me piace Zirkzee, ma debbo dire che se ci fosse possibilità mi intriga di più Kolo Muani, non ne conosco però il carattere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, al1980 ha scritto:

Douglas Luiz ha fatto una stagione o due di ottimo livello, prima era un giocatore come ce ne sono tanti, sicuramente di grande tecnica ma non certo giocatore che merita certe valutazioni economiche, lo abbiamo preso nel momento che costava di più, semplicemente 

Diciamo che lo abbiamo preso per 28mln, 22 erano quelli preventivati con inserimento mckennie, e diciamo che i nostri 2 giovani sono stati pagati e ci abbiamo fatto plus, la domanda da farvi è anche un altra, i giovani che abbiamo dato al Villa e che sono stati mandati subito in prestito, li avremmo venduti a qualcun altro e cone stesse valutazioni?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giasai ha scritto:

Mah guarda io ad agosto dicevo che se non arrivava si poteva tranquillamente prendere altro e tutto il forum mi dava contro e diceva che era imprescindibile e se non arrivava era un mercato fallimentare… testuali parole!

oggi che lo abbiamo ormai preso ti dico che e un buon centrocampista, non da 60 milioni ma nemmeno da buttare nell’umido… e semplicemente passato dal calcio frenetico e istintivo di gasperini a quello ragionato e piu lento di motta oltre che dall’atalanta alla juventus, e normale che abbia qualche difficolta ma puo solo migliorare, fermo restando che non e un fenomeno ma un buon giocatore

Koop è un grande giocatore, ma a farlo rendere deve essere l'allenatore. Non a caso lo voleva anche il precedente ct. Ora Motta ha tutto il tempo di capirlo e farlo rendere, infatti lo ha già spostato di posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Mi aspetto scelte forti a gennaio. 

Anche a costo di ammettere di aver sbagliato a giugno. Altrimenti se facciamo delle non scelte si rischia seriamente di non essere credibili e dare a Motta il modo di lavorare

Però alla fine dei giochi abbiamo 31 punti e se ci fosse stato Bremer di pareggi invece che 8 ne avremo fatti 5 forse? 6 punti in più. Senza considerare che con Bremer giocavamo molto più aggressivi. Un giocatore cambia tutto? Forse si è forse no ma vedendo chi ha giocato al suo posto e quello che hanno combinato propendo per il Si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juvecare ha scritto:

l’affare lo farebbe il napoli ma ad oggi hanno le stesse valutazioni 

Ma onestamente ad oggi non so chi farebbe l'affare... per quanto dimostrato in campo siamo li eh... Raspadori ha fatto bene finche' utilizzato a Sassuolo con continuità, Fagioli finora ha fatto bene forse 3/4 di stagione alla Juve diciamo che magari ha fatto intravedere sprazzi di una classe superiore ma non suffragati da un rendimento costante e sicuramente a guardarlo così post caso scommesse si è interrotto il percorso di crescita...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Non lo sto seguendo … ma tanto si sapeva che il bilancio a zero deve ritornare e i margini di manovra si avevano solo con quelli giovani futuribili.

Purtroppo si lavora con questi parametri oggi, la speranza è che non si debba ritornarci in futuro.

Un giorno qualcuno mi spiegherà come un giocatore dal costo a bilancio praticamente 0 viene ceduto per comprare un giocatore dal costo a bilancio 10/12/15 il tutto per aggiustare e migliorare il bilancio. Ammesso e non concesso che la plusvalenza vada a ricavo e quindi aumenti il fatturato ma vale solo 1 anno ed è praticamente sfruttabile al 70%
Hujisen e Soule o altri sono stati ceduti per fare cash e basta,il bilancio non c’entra nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma fargli fare la mezz'ala in un 4-3-3 è proprio così fuori dal mondo? Poi che serva anche un gioco più fluido, più verticale e veloce, a prescindere dai moduli, è fuori discussione.

Se fa male trequartista e fa male mediano non e che da mezzala magicamente inizia a giocare bene… cambia la fase difensiva e senza palla ma con la palla tra i piedi cambia poco e nulla…. Il problema e che deve adattarsi a questo nuovo modo di giocare, lui cosi come douglas luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Koop è un grande giocatore, ma a farlo rendere deve essere l'allenatore. Non a caso lo voleva anche il precedente ct. Ora Motta ha tutto il tempo di capirlo e farlo rendere, infatti lo ha già spostato di posizione 

Mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Buon giocatore a livello tattico che overperforma come altri in contesto Atalanta. 

Niente di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davik ha scritto:

puntuale come ogni mercato 

fossi in lui andrei all'atalanta, ormai a chi passa di li vengono i super poteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Gatti Hancko Cambia

Koop Loca Luiz

Nico Vlahović Yıldız

+ Thuram, McK, Chico primi cambi.

Ce la fàmo?

Ps. Io ero un gran sostenitore di Boscagli (p0) ma mi son reso conto che dietro se non troviamo una certezza difensiva (che era Bremer e non può essere Gatti attualmente) non potremo mai allungarci seriamente in avanti. E Hancko mi sembra fortissimo in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, baggio18 ha scritto:

in realtà pensavo che la tua fosse una critica a zirzkee e che tu fossi ironico contro di lui..e quindi era un discorso su Amorim

Quindi io ho interpretato male il tuo post e tu di conseguenza il mio 

Poi proprio a me parli di paragonare vlahovic a Van Basten..mi sa che nn conosci come la penso su vlahovic :d

Ma no, ho scritto chiaramente di prendere Zirkzee perché con Vlahovic non si riesce a giocare a calcio lì in avanti! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davik ha scritto:

Allontanerebbe ancora di più, Kenan,  dal ruolo di trequartista  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai siamo in zona gurate, quindi cari guri manifestatevi pure sefz e prima che si entri nell’arena dei Romano, dello zio Alfred e delle cornacchie & cornacchi sulla rosea e sul web.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

le stagioni che ha fatto all'atalanta parlano da sole

Io giudico quel che vedo,non ha nulla del grande giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Io giudico quel che vedo,non ha nulla del grande giocatore 

Non avrà nulla del grande giocatore, però personalmente quando manca si sente e la squadra fatica maggiormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allontanerebbe ancora di più, Kenan,  dal ruolo di trequartista  

kalu gatti hancko camb
loca - thuram
nico - koop - berardi

duso 

ed e’ subito halma (cit,) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, davik ha scritto:

Io vado controcorrente e dico che lo prenderei.

Sempre stato un suo grande estimatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.