Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, iniesta ha scritto:

Marotta è di gran lunga il miglior dirigente calcistico in attività. Per me era così già quando era da noi e lo dicevo già a suo tempo nonostante il 90% almeno del forum fosse contro. 
Questo denota non tanto competenza o incompetenza, ma proprio mancanza di buon senso.

Quando Agnelli lo liquidò, capii e dissi immediatamente che stava facendo la più grossa * che potesse fare. Dopo anni siamo qui a rosicare, queste sono sliding doors dettate dall’arroganza sabauda e del proprio popolo schizzinoso e fondamentalmente ignorante. Così come Allegri è stato un numero uno, come a suo tempo Conte in modo diverso. Qui c’è sempre e solo la tendenza a criticare chi fa il bene della Juventus e a perdonare e mitizzare chi invece non combina una miinchia. Paratici versione 2 ha devastato sta società eppure è meno criticato di Marotta. Ho visto critiche per anni a Del Piero, penso di aver detto tutto.

Marotta è bravo a costruire istant team ma poi lascia le macerie.

Ne riparliamo quando tra un paio d'anni andrà via.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davik ha scritto:

Secondo quanto riportato recentemente da Calciomercato.com la Juventus, in vista della prossima sessione di calciomercato, è interessata ad Alex Disasi, difensore in forza al Chelsea. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni per scoprire se Giuntoli punterà sul classe 1998

Altro destro...boh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Marotta più che altro gestisce... é una sorta di Andreotti del calcio.. 

Il suo peso é sul lato politico del pallone... Per il resto le sue squadre sono piene di giocatori soffiati agli altri a parametro zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Il suo peso é sul lato politico del pallone... Per il resto le sue squadre sono piene di giocatori soffiati agli altri a parametro zero

Ogni volta che è andato via ha lasciato le macerie, non è un caso.

È uno che costruisce rose buone per vincere subito ma caricando tantissimo i bilanci e senza avere un minimo di prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

È uno che costruisce rose buone per vincere subito ma caricando tantissimo i bilanci e senza avere un minimo di prospettiva.

Insomma.... è da 12 anni che vince solo lui... A volte i giudizi andrebbero dati con i fatti alla mano

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Insomma.... è da 12 anni che vince solo lui... A volte i giudizi andrebbero dati con i fatti alla mano

E questo cosa c'entra con quello che ho scritto? uum

Prima di rispondere sarebbe quantomeno opportuno leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Beh mi pare che all'Inter abbia fatto qualcosa di diverso. Fermo restando il disastro economico finanziario che c'era lui si sta barcamenando ottenendo cmq ottimi risultati sportivi.bthuram, lautaro, bisseck, dimarco sono tutte  potenziali cessioni che possono portare oltre 200 mln di euro lo stesso Dumfries recentemente rinnovato era molto richiesto. Direi che ha corretto il suo tiro all'Inter bisogna dargli atto che affiancato da un buon scopritore di talenti fa belle cose. Per quanto riguarda la Juventus sono sempre più convinto viste anche le ultime operazioni di Giuntoli che il modus operandi di mercato sia slegato da chi è il dirigente. La Juve spende in Italia i suoi soldi stop, gli acquisti di koop e Gonzalez stanno li a dimostrarlo. E a gennaio mi aspetto tomori e raspadori a conferma di quello che dico,.giusto zirkzee potrebbe essere l'eccezione perché fortemente voluto da motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Beh mi pare che all'Inter abbia fatto qualcosa di diverso. Fermo restando il disastro economico finanziario che c'era lui si sta barcamenando ottenendo cmq ottimi risultati sportivi.bthuram, lautaro, bisseck, dimarco sono tutte  potenziali cessioni che possono portare oltre 200 mln di euro lo stesso Dumfries recentemente rinnovato era molto richiesto. Direi che ha corretto il suo tiro all'Inter bisogna dargli atto che affiancato da un buon scopritore di talenti fa belle cose. Per quanto riguarda la Juventus sono sempre più convinto viste anche le ultime operazioni di Giuntoli che il modus operandi di mercato sia slegato da chi è il dirigente. La Juve spende in Italia i suoi soldi stop, gli acquisti di koop e Gonzalez stanno li a dimostrarlo. E a gennaio mi aspetto tomori e raspadori a conferma di quello che dico,.giusto zirkzee potrebbe essere l'eccezione perché fortemente voluto da motta.

La sua storia dice che ogni volta che è andato via poi le squadre sono colate a picco, indice di un paziente che viene dimesso con salute precaria (eufemismo).

Vedremo cosa succederà quando andrà via dall'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Si però il tuo, scusami se te lo faccio notare, è un giudizio un po' superficiale. Marotta è una persona in mezzo a centinaia, dire che il successo sia interamente merito suo è veramente riduttivo e fuorviante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Maxseven ha scritto:

Leggo meraviglie di su Huijsen. 

E poi ni chiedi ma le gente segue il Boremout( non so cone si scrive) per essere cosi sicuri delle prestazionidi un giocatorenai visto da noi?

Poi vedo che ieri ha segnato e capisco...

se non segnava lui ci si concentrava su quanto errata sia stata la cessione di Rugani visto che ha fatto un gol anche lui con l'Ajax....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Si, con qualche scudetto e magari una champions league…

Potevamo esserci noi al posto di Napoli prima e Inter poi, ma l’arroganza sabauda e del proprio popolicchio ha lasciato loro Conte e Marotta…a far fortune mentre noi siamo semplicemente ridicoli da anni. Adesso si sta festeggiando sto abominio in nome del Projectó 2.0…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lord yupa ha scritto:

Infatti è una sciocchezza.

L'anno scorso giocavamo con rabiot, Sandro, djaló e Alcaraz. Facciamo i bravi 

scusa...quante partite abbiam fatto con Djalò e Alcaraz? e quest'anno con chi giochiamo?...Zidane e Del Piero?

io vedo in campo tanti ragazzi di 20 anni

l'anno scorso abbiamo faticato a fare 70 punti avendo solo il campionato

se quast'anno ne facciamo 60 è una stagione negativa...se ne facciamo 70 siamo in linea con quanto fatto negli anni precedenti in una stagione dove si è rivoluzionato tutto quanto, se in tutto questo non sfiguriamo in Europa (tipo girone da tre punti) la stagione diventa accettabile

il problema è che con 70 punti quest'anno non si arriva quarti, quindi auguriamoci che ingranino e che facciano una stagione ben migliore di quelle passate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli e motta non hanno nemmeno iniziato e già hanno fallito per molti.

Neanche un girone di andata.

Forse bisognerebbe essere meno umorali e più razionali.

Questo ovviamente non vuol dire che non si possa evidenziare ciò che è stato sbagliato ad oggi.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iniesta ha scritto:

Marotta è di gran lunga il miglior dirigente calcistico in attività. Per me era così già quando era da noi e lo dicevo già a suo tempo nonostante il 90% almeno del forum fosse contro. 
Questo denota non tanto competenza o incompetenza, ma proprio mancanza di buon senso.

Quando Agnelli lo liquidò, capii e dissi immediatamente che stava facendo la più grossa * che potesse fare. Dopo anni siamo qui a rosicare, queste sono sliding doors dettate dall’arroganza sabauda e del proprio popolo schizzinoso e fondamentalmente ignorante. 

Secondo me c’era altro dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iniesta ha scritto:

Si, con qualche scudetto e magari una champions league…

Potevamo esserci noi al posto di Napoli prima e Inter poi, ma l’arroganza sabauda e del proprio popolicchio ha lasciato loro Conte e Marotta…a far fortune mentre noi siamo semplicemente ridicoli da anni. Adesso si sta festeggiando sto abominio in nome del Projectó 2.0…

Bastava non regalare marotta a quelle fogne.

Tra l altra da ridere quando si dice che elkann sia interista quando in realtà fu monociglio a proporre moratti presidente della figc nel 2012 e fu lui a regalare il CEO che ha portato 7 scudetti di fila e il pareggio di bilancio al "suo amico zhang" (sue testuali parole)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Giuntoli e motta non hanno nemmeno iniziato e già hanno fallito per molti.

Neanche un girone di andata.

Forse bisognerebbe essere meno umorali e più razionali.

Questo ovviamente non vuol dire che non si possa evidenziare ciò che è stato sbagliato ad oggi.

Però poi vorrebbero klopp 

Dimenticando il tempo di cui ha avuto bisogno il mago Jurgen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta per me ha costruito una rete di intrecci amicizie favori e quant'altro che di pulito ha poco... dalla Juve è stato fatto fuori per qualche motivo molto preciso che noi non sappiamo e che sicuramente non depone a suo favore... poi ovviamente in un sistema controllato e gestito in larga parte da te chiaramente fai la figura di quello bravo... basta già solo guardare Inter-Como di ieri per capire molte cose... almeno 3 falli da giallo nettissimi per dei perdazzurri zero cartellini primi due falli del como nel mentre due gialli...

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me,prendiamo ismaily dell empoli

Ma non mi fa impazzire e non ne capirei molto il senso onestamente... 28 anni medioman... non mi pare neanche così bravo con i piedi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Marotta per me ha costruito una rete di intrecci amicizie favori e quant'altro che di pulito ha poco... dalla Juve è stato fatto fuori per qualche motivo molto preciso che noi non sappiamo e che sicuramente non depone a suo favore... poi ovviamente in un sistema controllato e gestito in larga parte da te chiaramente fai la figura di quello bravo... basta già solo guardare Inter-Como di ieri per capire molte cose... almeno 3 falli da giallo nettissimi per dei perdazzurri zero cartellini primi due falli del como nel mentre due gialli...

Ma non mi fa impazzire e non ne capirei molto il senso onestamente... 28 anni medioman... non mi pare neanche così bravo con i piedi...

Viene da due ottime stagioni,tra l altro l ho visto contro l atalanta ed è il giocatore che a motta piace ,bravo di testa e negli anticipi è migliorato molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io mi sono fatto un opinione sul perché è stato mandato via ed è ben poco edificante per il signor AA, e ci sono tante operazioni di mercato con annesse commissioni da capogiro che mi fanno pensare male, molto male e chi vuol capire capisca.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma infatti.

Molti dei contratti assurdi, i prolungamenti con aumento a giocatori over 30, gli acquisti di giocatori con stipendi altissimi, la rosa stagnante.... sono pera sua... Solo che all'inizio con il sacrificio di qualche giocatore riuscivamo a fare plusvalenze e mantenerla, poi alla lunga il castello è crollato e ne abbiamo pagato le conseguenze ritrovandoci con una rosa vecchia e costosissima

1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Maxseven ha scritto:

Posto che nessuno.di noi può sapere come sono andate le cose:

Huijsen cosa dovrebbe dire?

Alla Juventus non mi volevano più perché ero una testa di *?

per renderla più comprensibile a qualcuno sarebbe stato meglio...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Però neanche davanti ai dati di fatto riuscite ad accettare la realtà

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.