Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Giuntoli e motta non hanno nemmeno iniziato e già hanno fallito per molti.

Neanche un girone di andata.

Forse bisognerebbe essere meno umorali e più razionali.

Questo ovviamente non vuol dire che non si possa evidenziare ciò che è stato sbagliato ad oggi.

Ma è sufficiente vedersi lo storico dei post di chi ora parla di fallimento per capire la tipologia di utenza e di esseri umani di cui parliamo.

Parliamo di utenti che stanno gufando la juve quasi quanto gli interisti, non posso fare i nick se no "viene jú tutto" ma gli juventini che stanno tifando contro andrebbero allontanati senza troppe spiegazioni 

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

La sua storia dice che ogni volta che è andato via poi le squadre sono colate a picco, indice di un paziente che viene dimesso con salute precaria (eufemismo).

Vedremo cosa succederà quando andrà via dall'Inter.

Ha lasciato la Samp in CL, la Juve con il bilancio in attivo (CR7 non era certo opera sua) ed al momento sta riducendo le perdite delle blatte facendoli continuare a vincere. Vorrei sapere chi sarebbe per te meglio di lui ? Paratici ? Furlani ? Sabatini ? Giuntoli ? Tare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ha lasciato la Samp in CL, la Juve con il bilancio in attivo (CR7 non era certo opera sua) ed al momento sta riducendo le perdite delle blatte facendoli continuare a vincere. Vorrei sapere chi sarebbe per te meglio di lui ? Paratici ? Furlani ? Sabatini ? Giuntoli ? Tare ?

Beh insomma il Napoli che state idolatrando ora per esempio è stato costruito in gran parte da giuntoli... tolti neres e lukaku...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Ma è sufficiente vedersi lo storico dei post di chi ora parla di fallimento per capire la tipologia di utenza e di esseri umani di cui parliamo.

Parliamo di utenti che stanno gufando la juve quasi quanto gli interisti, non posso fare i nick se no "viene jú tutto" ma gli juventini che stanno tifando contro andrebbero allontanati senza troppe spiegazioni 

Parti da un presupposto sbagliato... quelli che citi tu non sono tifosi della juve... si dicono tifosi della juve ma nella realtà tifano solo se stessi e le loro tesi e per far questo gufano anche la squadra di cui sostengono di essere tifosi....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Alla Juve non ha certo lasciato una situazione finanziaria rosea.

La politica degli ingaggi elevati e degli acquisti di giocatori senza rivendibilità è stata portata avanti con Marotta ben saldo al comando. Il problema è che si tratta di una politica che porta effetti negativi negli anni a seguire, mentre Marotta è andato via prima che scoppiasse la bolla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infortuna bremer,abbiamo deciso di non attingere agli svincolati e mi sta bene.ma adesso ancora non abbiamo chiuso per un centrale? uno si è scoperto che costa troppo e adesso che si fa?  in questi due mesi abbiamo dormito o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Marotta è bravo a costruire istant team ma poi lascia le macerie.

Ne riparliamo quando tra un paio d'anni andrà via.

Ma dai ragazzi siate obiettivi… sono 15 anni che marotta domina in italia non e che solo perche ora e all’inter dobbiamo dire che non e buono… ciclo storico con la juve e due finali, poi vai all’inter e l’inter diventa la squadra da battere vincendo un paio di scudetti e andando in finale di champions con una propieta ridicola e piena di debiti… altro che macerie l’inter ha due squadre e se volesse rescindere domani mattina tutti gli over 30 avrebbe comunque un 11 titolare forte…

Se succede una volta si puo parlare di fortuna , se siccede due volte su due bisogna solo fare i complimenti, vale sia per lui che per conte…

Detto questo non visogna fossilizzarsi sul passato, esostono diversi modus operandi, il nostro di investire sui giovani paghera e forse anche meglio del suo, serve solo un po di pazienza in piu…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Giuntoli e motta non hanno nemmeno iniziato e già hanno fallito per molti.

Neanche un girone di andata.

Forse bisognerebbe essere meno umorali e più razionali.

Questo ovviamente non vuol dire che non si possa evidenziare ciò che è stato sbagliato ad oggi.

corretto

io invece vedo molte cose positive 

è un percorso ed ho visto anche gran belle

partite in europa, con lipsia e city su tutte

cosa che non succedeva da anni.

se poi la juve vince le ultime 2

chiude il girone a 37 punti.

che male male non è con tutti i problemi avuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, non dire Gatti said:

si infortuna bremer,abbiamo deciso di non attingere agli svincolati e mi sta bene.ma adesso ancora non abbiamo chiuso per un centrale? uno si è scoperto che costa troppo e adesso che si fa?  in questi due mesi abbiamo dormito o sbaglio?

Qualche squadra ha giá fatto acquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

mi pare mettere il carro davanti ai buoi sefz

Cosa ne sappiamo noi di cosa sta avvenendo dentro la juve? Magari il centrale è già preso e non lo sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alex101974 ha scritto:

ha lasciato la juve con rinnovi assurdi (triennali) a 7 netti (14 lordi/anno) a calciatori di oltre trent'anni e alla frutta da un paio di stagioni.

84 milioni per due soli giocatori che poi si sono praticamente ritirati dal calcio giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

mi pare mettere il carro davanti ai buoi sefz

Cosa ne sappiamo noi di cosa sta avvenendo dentro la juve? Magari il centrale è già preso e non lo sappiamo

se il primo giorno che apre il mercato non arriva il centrale, mi cadono le braccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ha lasciato la juve con rinnovi assurdi (triennali) a 7 netti (14 lordi/anno) a calciatori di oltre trent'anni e alla frutta da un paio di stagioni.

84 milioni per due soli giocatori che poi si sono praticamente ritirati dal calcio giocato.

Per me lo fece apposta... Si stava preparando il passaggio alle medde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Marotta è bravo a costruire istant team ma poi lascia le macerie.

Ne riparliamo quando tra un paio d'anni andrà via.

In effetti l'instant team che ha costruito da noi ha vinto "solo" per 9 anni di fila in Italia. Robetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Per me lo fece apposta... Si stava preparando il passaggio alle medde

Sempre pensato anche io. Certi rinnovi puzzano troppo per un dirigente navigato come lui.

7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

se il primo giorno che apre il mercato non arriva il centrale, mi cadono le braccia

Secondo me non arriverà e faremo tutto con i nostri soliti tempi pachidermici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giasai ha scritto:

Ma dai ragazzi siate obiettivi… sono 15 anni che marotta domina in italia non e che solo perche ora e all’inter dobbiamo dire che non e buono… ciclo storico con la juve e due finali, poi vai all’inter e l’inter diventa la squadra da battere vincendo un paio di scudetti e andando in finale di champions con una propieta ridicola e piena di debiti… altro che macerie l’inter ha due squadre e se volesse rescindere domani mattina tutti gli over 30 avrebbe comunque un 11 titolare forte…

Se succede una volta si puo parlare di fortuna , se siccede due volte su due bisogna solo fare i complimenti, vale sia per lui che per conte…

Detto questo non visogna fossilizzarsi sul passato, esostono diversi modus operandi, il nostro di investire sui giovani paghera e forse anche meglio del suo, serve solo un po di pazienza in piu…

Si certo che pagherà tranne se questi giovani verranno venduti per fare mercato e non ne sarei tanto certo che questo non avverrà. Se invece abbiamo adesso ringiovanito per creare un’ossatura giovane che possa durante tanti anni con l’aggiunta ogni anno di giocatori forti allora pagherà eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Una rosa di over 30 con un costo esorbitante. Va bene finchè i vecchi reggono...ma ad un certo punto ci siamo trovati a dover rivoluzionare una rosa (come hanno detto sia Allegri che Sarri) senza avere un centesimo in tasca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque esistono le vie di mezzo... anche se spesso vengono dimenticate. 

Marotta è un buon dirigente che nella sua avventura alla Juve ha fatto tantissime cose buone ed altre meno.

Sottolinearne gli errori non vuol dire ritenerlo un incompetente totale tipo Secco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Comunque esistono le vie di mezzo... anche se spesso vengono dimenticate. 

Marotta è un buon dirigente che nella sua avventura alla Juve ha fatto tantissime cose buone ed altre meno.

Sottolinearne gli errori non vuol dire ritenerlo un incompetente totale tipo Secco

sicuramente ha fatto meglio di Secco, ci mancherebbe. 

A Giuntoli vanno date ancora un paio di sessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alex101974 ha scritto:

perdite che lui ha contribuito a fare

Per vincere lo scudetto di Conte a Milano ha fatto 300 mln di debiti e hanno ancora un bond da 400 da restituire ma tanto con loro la Figc fa sempre finta di nulla

se avessimo noi quel bilancio saremmo in tribunale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

sicuramente ha fatto meglio di Secco, ci mancherebbe. 

A Giuntoli vanno date ancora un paio di sessioni.

In un ruolo come quello di Giuntoli le somme per me si tirano dopo 4-5 anni, perché non è solo il mercato sotto la sua responsabilità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.