Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Ronnie O'Sullivan said:

Salve a tutti ragazzi, ho avuto qualche "problemino" lavorativo, per altro non ancora risolto; di qui un'assenza lunghetta. 

Auguro un buon Natale a tutti voi e ai vostri cari. 

Della nostra amata Vecchia Signora dirò qualcosa quando avrò più tempo, anche di guardare le partite, si spera (tempi duretti; ho visto la partita contro il Monza, domenica sera; abbastanza terribile...). 

Mi puoi taggare quando lo farai? Sono sempre molto interessato in cosa dici :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sartori per me resta il migliore. Poi gli altri. Intromettendomi sulla discussione vari dirigenti . Per quanto riguarda la nostra rosa è corta ma si sapeva da agosto. Per me cmq recuperato Bremer con 3-4 innesti di peso siamo competitivi e giovani. Competitivi intendo scudetto e anche per arrivare in fondo in Champions. 3-4 innesti ma buoni. Un terzino in centrale un centravanti 

Si poteva forse tenere qualche difensore in più ma considera pure che da un lato si è cercato di fare tabula rasa sin da subito con quelli che per diversi motivi non rientravano più nel progetto e dall' altro, dopo 200 mln di passivo e la necessità di chiudere il prossimo bilancio con perdite non troppo importanti, hanno dovuto rinunciare a qualcosa sul mercato, sperando magari in soluzioni interne. Da qui anche i Savona ed i Rouhi arruolati in prima squadra o lo stesso Mbangula. Che poi, quella dei giovani da inserire è comunque una politica che porteranno avanti anche nei prossimi anni. Chiaramente più il livello della Rosa sarà alto, più dovranno essere bravi e qundi ci giocheranno solo giovani di livello molto elevato e pronti sin da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

No, è la mia.

Chi continuava a rinnovare i contratti invece di comprare sostituti ero io, e parliamo già da prima di Ronaldo... li' i buoi erano già scappati .sisi

È di chi è venuto dopo che anzichè rinnovare gradualmente ha preferito comprare Ronaldo. Marotta aveva gestite le cose per otto anni bene, e avrebbe continuato a farlo, i disastri venuti dopo alla Juve e ciò che lui ha fatto all'Inter dovrebbero rendere ben chiaro che quello bravo era lui, ed è incredibile che ancora non lo si riconosca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex29 ha scritto:

Io a Giuntoli non critico più di tanto gli acquisti, Koop, Luiz e Gonzalez erano ottimi giocatori. Purtroppo fra infortuni e fuori forma stanno rendendo pochissimo. Altri stanno andando benone come Digre, Chico, Kalulu e Thuram.
La cosa che critico aspramente è la costruzione di una rosa troppo corta, non puoi partire con 8 difensori fra cui due Next Gen a prima esperienza o Danilo che è un ex giocatore. Allo stesso modo non puoi fare una stagione con una sola punta (la situazione Milik la si conosceva già bene in estate). Intanto abbiamo regalato Kean, Rugani, Djalo, Hujsen

Ma che "regalato" 🤦‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é più un nostro tesserato ma non mi sembra carino prendelo in giro per un difetto fisico, anche perché non penso che noi che scriviamo siamo tutti Brad Pitt (e comunque non mettiamo la nostra foto a paragone...).

Poi se si negano le capacità di competenza calcistica di Marotta va bhé ma siamo proprio alla frutta.

Ovvio che di acquisti ne sbagli anche lui, come faceva Moggi del resto che di solito ne cannava 3/4 a sessione, alcuni anche clamorosi, ma quel che conta é il risultato globale,questo dimostra la capacità per me di un dirigente.

E tra l'altro ha creduto in Inzaghino e se lo é tenuto malgrado risultati non sempre ottimi i primi 2 anni.

Ma ovviamente, come da trasformazione progressiva in Ziliani in versione juventina, per molti utenti é tutto merito di arbitraggi e "intrallazzi politici" (come se fossero gli intrallazzi a fare i gol...). Deriva del Forum per me poco simpatica, certi topic sono in pratica una versione di una sorta di "Circo Juve", che probabilmente fanno godere giustamente tutti i prescritti che li leggono, come godevamo noi quando ci scrivevano che vincevamo scudetti a ripetizione per la corruzione arbitrale, le plusvalenze e gli Scansuolo di turno, o semplicemente per il didietro.

Vincevamo perchè eravamo più forti e con una struttura definita

Polifemo (e lo chiamerò così visto che è un personaggio umanamente disgustoso) ha di buono i legami politici e mediatici, per altro in quella società ci sguazza visto che da sempre (o meglio da quando quel criminale di Moratti ha messo tutti i suoi uomini nelle varie redazioni) son protetti mediaticamente con i vari cani da guardia presenti dai Paventi, ai fratelli dementi Barzaghi fino agli ultras dei Viking 69 in Gazzetta (cosa vera)

se hai visto il modo in cui ha risposto a Cardinale scatenando i vari Zazzaroni e Caressa beh....

peccato che questi non si scatenino quando quei deficienti di De Laurentiis e Commisso dicevano di noi, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

In effetti 7 scudetti di fila da noi sono pochi

Noi siamo diversi, quando cominciamo ad ingranare, in Italia non vi è nessuno al nostro livello! In altre parti può vincere come perdere con facilità, da noi quando mettiamo la sesta, in Italia siamo imbattibili. Del resto l'unica con il vero DNA vincente siamo noi....altri hanno dovuto stringere da noi per risollevarsi. Il Milan dopo Berlusconi ha perso il DNA ormai....l'Inter non l'ha mai avuto e continua a non averlo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in tutte le aziende arriva prima o poi il momento che genera incompatibilità. Lo fu la scelta Ronaldo, che segnò’ la fine del Marottismo a Torino e che ha portato quello che ha portato, nel bene e nel male. 
Onestamente nel periodo Marotta non avrei preso Il Pipita dopo aver incassato i soldi di PP. Avrei provato a pescare il jolly con un maestro di calcio e una ammucchiata di giovani, ma forse perché non darei un centesimo al pappone figuriamoci una clausola. Certo sarebbe potuta andare anche molto male e le critiche sarebbero salite al Cielo, anche e più di quanto sta accadendo ora. Ma se fosse andata bene….chissà. Ma non era una mossa da Marotta comunque visto anche quanto ha fatto e fa a Milano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che aver preso Cabal a 11 mln piu' bonus e aver ceduto Huijsen a 15 mln pi bomus e' un operazione terribile...e non mi dite che l olandese voleva andare via perche' ha fstto un intervists in cui dice che voleva rimanere

Io l ho seguito nelle giovanili e si vedeva che aveva doti incredibile e dopo un periodo di ambientamento ha preso il posto da titolare in premier e sta facendo prestazioni sontuose

Adesso trattiamo Hancko e Tomori a 30 mln

Io la trovo incredibile e insensata la cessione di Huijsen

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Certo che aver preso Cabal a 11 mln piu' bonus e aver ceduto Huijsen a 15 mln pi bomus e' un operazione terribile...e non mi dite che l olandese voleva andare via perche' ha fstto un intervists in cui dice che voleva rimanere

Io l ho seguito nelle giovanili e si vedeva che aveva doti incredibile e dopo un periodo di ambientamento ha preso il posto da titolare in premier e sta facendo prestazioni sontuose

Ecco, Cabal IN Hujsen OUT è un interessante spunto di riflessione, perché i costi più o meno sono quelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non capisco questa voglia di essere problematici per forza. Di trovare la polemica in ogni cosa. 

Marotta è  un buon dirigente,  lo è  stato alla Juve lo è  stato all inter.

Tutto normale, nessuno è  eterno in nessuna società. 

Sono avvicendamenti.

Si può dire che Marotta è  bravo senza dire che chi decise che il suo tempo alla Juve era finito è  un antijuventino. 

Sono dinamiche Normali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io veramente non capisco questa voglia di essere problematici per forza. Di trovare la polemica in ogni cosa. 

Marotta è  un buon dirigente,  lo è  stato alla Juve lo è  stato all inter.

Tutto normale, nessuno è  eterno in nessuna società. 

Sono avvicendamenti.

Si può dire che Marotta è  bravo senza dire che chi decise che il suo tempo alla Juve era finito è  un antijuventino. 

Sono dinamiche Normali. 

Insomma....i nostri problemi sono iniziati da quando abbiamo mandato via Marotta...e non si parla di avvicindamento...e' stato Agnelli a mandarlo via.

Quando hai un manager come Marotta fai di tutto per tenertelo stretto..

Calcolando che ha fatto le fortune dell inter spero che tu comprenda i motivi per cui siamo incaxxati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, endam ha scritto:

Ma che "regalato" 🤦‍♂️

Ha ragione Alex 29....Djalo e Rugani prestito gratuito con partecipazione all ingaggio....Huijsen venduto a 15 mln una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’Ajax, intanto, festeggia Rugani. Con lui in 650’, 0 gol subiti sefz 

Difensore sottovalutatissimo. Ottima riserva a costi bassissimi.

Ceduto a 30 anni, età in cui alcuni difensori diventano top.

Cessione ridicola

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

"Gente" é riduttivo.

Mi ricordo il topic di addio a Marotta il giorno dell'annuncio ufficiale ed anche abbastanza inatteso (mi pare alla vigilia di una partita casalinga....), ricordo post di giubilo tipo popolo russo all'esito della rivoluzione di Ottobre.

In pochissimi si faceva notare che comunque Marotta era stato molto bravo, si celebrava l'eliminazione del "tappo" che aveva ostacolato la Juve sino a quel momento, felici per la generazione dei quarantenni rampanti (non penso ne sia rimasto uno alla Juve mentre Marotta purtroppo guida un inter molto forte).

Era prima di Juventus-Napoli nel 2018. A posteriori il grosso errore è stato quello di non sostituire Marotta con un dirigente di pari valore dando carta bianca a Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

Mi sembran più colpe di chi è venuto dopo di lui però :)

Fosse successo anni dopo ti darei anche ragione, invece so tutte cose successe appena lui è andato via.

Le rose erano quelle costruite da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Fagioli proposto in Premier 

Dato in uscita dalla Juventus, Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della nazionale azzurra, sarebbe stato offerto dai bianconeri a diversi club di Premier League, tra i quali il Tottenham, squadra gradita al giocatore. 

Il club londinese però avrebbe chiuso la porta all'eventuale acquisto del cartellino di Fagioli a gennaio. Sul centrocampista ci sarebbero anche West Ham e Crystal Palace. 

Stampa inglese 

Nicolò sacrificato per il difensore?

Appena sarà ceduto qui dentro lo dipingeranno come il nuovo Pirlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Polifemo ha di buono gli intrallazzi e le doti politiche, chiamiamole così

mica gli rompono le scatole per Taremi (flop pazzesco finora) se notate

e appena Cardinale ha detto l'ovvio gli ha scatenato contro i Zazzaroni, gazzette e cialtroname vario per negare l'ovvio

questo ha di "buono"

Sono caduto dal divano 🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, J80 ha scritto:

Huijsen? bah  che poi Cabal non si fosse fatto male a quelle cifre resta un ottimo acquisto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

"Gente" é riduttivo.

Mi ricordo il topic di addio a Marotta il giorno dell'annuncio ufficiale ed anche abbastanza inatteso (mi pare alla vigilia di una partita casalinga....), ricordo post di giubilo tipo popolo russo all'esito della rivoluzione di Ottobre.

In pochissimi si faceva notare che comunque Marotta era stato molto bravo, si celebrava l'eliminazione del "tappo" che aveva ostacolato la Juve sino a quel momento, felici per la generazione dei quarantenni rampanti (non penso ne sia rimasto uno alla Juve mentre Marotta purtroppo guida un inter molto forte).

C'era la leggenda che lui comprava le pippe e Paratici quelli buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Difensore sottovalutatissimo. Ottima riserva a costi bassissimi.

Ceduto a 30 anni, età in cui alcuni difensori diventano top.

Cessione ridicola

Noi tifosi abbiamo la memoria corta: ricordo di lui, ogni volta che entrava in campo, una cappella a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Dusan non rinnova ( TMW )

Sta facendo una buona stagione sul piano realizzativo,quindi un 40 mln a giugno si potrebbero anche ricavare dalla sua cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Sta facendo una buona stagione sul piano realizzativo,quindi un 40 mln a giugno si potrebbero anche ricavare dalla sua cessione.

Mah. Sette gol su azione in ventuno partite giocando da punta unica. Per me sará molto difficile trovare un acquirente, sopratutto uno gradito a Vlahovic. Purtroppo gli conviene rimanere, prendersi altri 12 mln e poi andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.