Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Godai san ha scritto:

Mah. Sette gol su azione in ventuno partite giocando da punta unica. Per me sará molto difficile trovare un acquirente, sopratutto uno gradito a Vlahovic. Purtroppo gli conviene rimanere, prendersi altri 12 mln e poi andarsene.

Facciamo scambio riscatto kalulu e tomori per vlahovic al limite qualche formula si trova

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’Ajax, intanto, festeggia Rugani. Con lui in 650’, 0 gol subiti sefz 

Bastava farlo giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, J80 ha scritto:

Certo che aver preso Cabal a 11 mln piu' bonus e aver ceduto Huijsen a 15 mln pi bomus e' un operazione terribile...e non mi dite che l olandese voleva andare via perche' ha fstto un intervists in cui dice che voleva rimanere

Io l ho seguito nelle giovanili e si vedeva che aveva doti incredibile e dopo un periodo di ambientamento ha preso il posto da titolare in premier e sta facendo prestazioni sontuose

Adesso trattiamo Hancko e Tomori a 30 mln

Io la trovo incredibile e insensata la cessione di Huijsen

Cabal è più scarso di Hujsen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto stasera o domani (non ho letto bene) ci becchiamo la benedizione urbi et orbi di Marotta dallo scranno regale di Sky.

Intervista esclusiva sull'annata merdazzurra.

Ecco, considerate la potenza mediatica di cui dispone quel letamaio a tinte nerazzurre, delle coperture politiche e giudiziarie di cui gode (quanto scommettete che per Cardinale staranno già cucinando una bella inchiesta ad hoc? Chi tocca i fili muore...), fate un attimo un paragone con quelle che non ha la Juve, e avrete un buon 70% della spiegazione del perché quell'essere, una volta andato di lì, è diventato il migliore del mondo e nessuno gli fa pesare di essere pappa e ciccia con degli ndranghetisti o aver preso i Taremi, i Lazaro o gli Young e nessuno si sogna mai di dire una parola contro.

Ripeto: alla Juve questo si comportava come un impiegato del catasto con la forfora, la giacca lisa e gli occhiali a fondo di bottiglia, lì è diventato un mammasantissima che muove i fili del calcio in Italia, un motivo ci sarà. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Sta facendo una buona stagione sul piano realizzativo,quindi un 40 mln a giugno si potrebbero anche ricavare dalla sua cessione.

con quell' ingaggio però sarà difficile cederlo. il mio incubo è che lui miri a liberarsi a parametro zero e vada da quelli là..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, silver1981 said:

Dusan non rinnova ( TMW )

Non e un buon fonte ... per fortuna :)

Perche vedo anche:

Febbraio 2025 sarà quasi certamente decisivo per capire se Dusan Vlahovic resterà alla Juventus anche nella prossima stagione. Come riportato dal "QS", infatti, per quella data i dirigenti bianconeri parleranno del rinnovo del contratto del serbo, in scadenza nel giugno del 2026, con l'agente del giocatore:

la Juve offre di spalmare l'ingaggio da 12 milioni di euro su 2 stagioni, cosa che non sarebbe particolarmente gradita a Vlahovic. In caso di mancato accordo tra le parti, il centravanti bianconero finirebbe sul mercato in estate, in modo da non rischiare un suo addio a parametro zero. 

QS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, J80 ha scritto:

Ha ragione Alex 29....Djalo e Rugani prestito gratuito con partecipazione all ingaggio....Huijsen venduto a 15 mln una follia

Li hai venduti al massimo che potevi ottenere, gli altri non hanno l'anello al naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non e un buon fonte ... per fortuna :)

Perche vedo anche:

Febbraio 2025 sarà quasi certamente decisivo per capire se Dusan Vlahovic resterà alla Juventus anche nella prossima stagione. Come riportato dal "QS", infatti, per quella data i dirigenti bianconeri parleranno del rinnovo del contratto del serbo, in scadenza nel giugno del 2026, con l'agente del giocatore:

la Juve offre di spalmare l'ingaggio da 12 milioni di euro su 2 stagioni, cosa che non sarebbe particolarmente gradita a Vlahovic. In caso di mancato accordo tra le parti, il centravanti bianconero finirebbe sul mercato in estate, in modo da non rischiare un suo addio a parametro zero. 

QS

Se va a parametro zero, se lo piglia Marotta che nel frattempo vende Thuram per 180 milioni e si rinforza per i prossimi 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Appena sarà ceduto qui dentro lo dipingeranno come il nuovo Pirlo sefz

Sicuro, abbiamo perfino le vedove di Rugani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Intanto stasera o domani (non ho letto bene) ci becchiamo la benedizione urbi et orbi di Marotta dallo scranno regale di Sky.

Intervista esclusiva sull'annata merdazzurra.

Ecco, considerate la potenza mediatica di cui dispone quel letamaio a tinte nerazzurre, delle coperture politiche e giudiziarie di cui gode (quanto scommettete che per Cardinale staranno già cucinando una bella inchiesta ad hoc? Chi tocca i fili muore...), fate un attimo un paragone con quelle che non ha la Juve, e avrete un buon 70% della spiegazione del perché quell'essere, una volta andato di lì, è diventato il migliore del mondo e nessuno gli fa pesare di essere pappa e ciccia con degli ndranghetisti o aver preso i Taremi, i Lazaro o gli Young e nessuno si sogna mai di dire una parola contro.

Ripeto: alla Juve questo si comportava come un impiegato del catasto con la forfora, la giacca lisa e gli occhiali a fondo di bottiglia, lì è diventato un mammasantissima che muove i fili del calcio in Italia, un motivo ci sarà. 

per questo, sarò una pessima persona, mi auguro che dall'alto qualcuno gli metta un freno e inizi a pensar ad altro

perchè se aspettiamo gli analfabeti con diploma preso a scuola radioelettra serale (esempio Chinè) stiamo freschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

con quell' ingaggio però sarà difficile cederlo. il mio incubo è che lui miri a liberarsi a parametro zero e vada da quelli là..

Vale 60 mln,lo vendiamo a 40 e la nuova squadra gli fa un contratto da 5 anni a 8 mln netti e lui ci si accontenta alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic avrebbe tutti gli interessi a rimanere alla Juve fino alla fine del contratto a 10/12 e liberarsi a 0 piuttosto che trovarsi una squadra adesso a 8 netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

Se va a parametro zero, se lo piglia Marotta che nel frattempo vende Thuram per 180 milioni e si rinforza per i prossimi 3 anni.

E gli danno 10-12 milioni di ingaggio? dubito fortemente...

Adesso, Lorell ha scritto:

Vlahovic avrebbe tutti gli interessi a rimanere alla Juve fino alla fine del contratto a 10/12 e liberarsi a 0 piuttosto che trovarsi una squadra adesso a 8 netti 

Per poi prendere che contratto dopo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, J80 ha scritto:

Certo che aver preso Cabal a 11 mln piu' bonus e aver ceduto Huijsen a 15 mln pi bomus e' un operazione terribile...e non mi dite che l olandese voleva andare via perche' ha fstto un intervists in cui dice che voleva rimanere

Io l ho seguito nelle giovanili e si vedeva che aveva doti incredibile e dopo un periodo di ambientamento ha preso il posto da titolare in premier e sta facendo prestazioni sontuose

Adesso trattiamo Hancko e Tomori a 30 mln

Io la trovo incredibile e insensata la cessione di Huijsen

La cessione di Huijsen è la conseguenza della sua scelta di imporre il prestito alla Roma facendo saltare quello che Giuntoli aveva già definito col Frosinone. Chiamatela ripicca o come volete, ma è evidente che non si sia ceduto per soldi (pochini per il prospetto che è il ragazzo) bensì perchè Giuntoli non voleva più avere rotture col ragazzo e il suo entourage di esaltati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

E gli danno 10-12 milioni di ingaggio? dubito fortemente...

Per poi prendere che contratto dopo? 

7-8 netti penso li trova quando sarà nel suo prime e pure  free agent 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il periodo mi piacerebbe che entro la mezzanotte si palesasse il buon Romeo con qualche lettura liturgica

....in quei giorni Giuntoli, vagando per l'Europa, chiamò a se un terzino, un centrale ed una punta, e questi subito lo seguirono in direzione Torino......

In attesa mi mando avanti con il lavoro e auguro un buon Natale e un anno strepitoso a tutti quanti.

FORZA JUVENTUS. !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per questo, sarò una pessima persona, mi auguro che dall'alto qualcuno gli metta un freno e inizi a pensar ad altro

perchè se aspettiamo gli analfabeti con diploma preso a scuola radioelettra serale (esempio Chinè) stiamo freschi

Più o meno tutti quelli che tu definisci analfabeti è gente che fa parte del sistema e ci sguazza dentro da secoli per cui non lo toccheranno mai... bisogna solo che gli si faccia capire a quelli del "sistema" che il buon marmottino sta diventando troppo ingombrante e vedrai che gli faranno presto le scarpe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Anche rabiot la pensava così poi invece che al Real Madrid si è ritrovato in una squadretta.se si ha la possibilità sempre meglio firmare che dietro l’angolo non si sa mai cosa si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Difensore sottovalutatissimo. Ottima riserva a costi bassissimi.

Ceduto a 30 anni, età in cui alcuni difensori diventano top.

Cessione ridicola

Bhé tecnicamente é in prestito, che si valorizzi é solo un plus.

Poi sono anche io d'accordo che uno tra lui e Djalo andava tenuto visto quanto siamo corti dietro (e Danilo non é un centrale...) ma evidentemente contavano su Cabal come possibile alternativa ai centrali, con piede sinistro (a Verona aveva fatto sopratutto il braccetto difensivo).

La sfortuna c'ha messo la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, J80 ha scritto:

Insomma....i nostri problemi sono iniziati da quando abbiamo mandato via Marotta...e non si parla di avvicindamento...e' stato Agnelli a mandarlo via.

Quando hai un manager come Marotta fai di tutto per tenertelo stretto..

Calcolando che ha fatto le fortune dell inter spero che tu comprenda i motivi per cui siamo incaxxati

Sono ragionamenti ed ipotesi che si fanno con il sennò di poi.

Chi dice che Marotta fisse rimasto alla Juventus avrebbe continuato a vincere?

Chi dice che se Marotta non fosse andato all inter magari avrebbero vinto anche di più...

Con il sennò di poi si ha sempre ragione, tanto la controprova non ci sarà mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

TMW ne ha mai azzeccato una sul mercato? 

Mai, tra l'altro in incredibile lotta contro le leggi della statistica.

In ogni caso loro al 99% riportano quanto si scrive in giro, saranno una redazione di ragazzini che ci provano a fare i giornalisti ed offrono anche un servizio gratuito, come raccoglitore, comunque di buon livello secondo me anche per la semplicità della pagina (molto migliore rispetto a calciomercato o anche a Goal da quando non c'é più Romeo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.