Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho visto adesso che il tema era il buon Beppe.

Marotta é un ottimo dirigente, parlano i risultati. Ma l'abbiamo giá avuto e sappiamo bene i suoi limiti, che  - soprattutto in ambito europeo - hanno offerto meno che volevamo avere. Un gran tri/quadriennio tra il 2014 e 2017 (2018), a parte quel periodo, lo zero (e la rosa é stata costruita da lui, cioé un po' anche i risultati post-marottiani).

In CL peró devi avere piú continuitá, non puoi smontare la squadra ogni anno - l'ha capito anche lui, all'inda, un po'. 

In quest'ottica l'unica strada giusta é quella dei giovani. 

La nostra rosa attuale ha sicuramente dei difetti, anche grandi, ci mancherebbe. Peró ci garantirá continuitá ed ecco perché sono contento che Motta non cambia modulo.

Esiste un'idea e si lavora su quella. Ci saranno giocatori che non saranno funzionali, ne arriveranno altri, ma la base c'é.

Inoltre é molto sottovalutato il fatto che con tutti i problemi (soprattutto infortuni) che ha questo organico, non ci batte nessuno.

Vorrei vedere la stessa inda, con uno tra Lautaro e Thuram senza crociato, con 6-7 indisponibili per mesi, quanti punto farebbero?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

Marotta é un ottimo dirigente, parlano i risultati. Ma l'abbiamo giá avuto e sappiamo bene i suoi limiti, che  - soprattutto in ambito europeo - hanno offerto meno che volevamo avere. Un gran tri/quadriennio tra il 2014 e 2017 (2018), a parte quel periodo, lo zero (e la rosa é stata costruita da lui, cioé un po' anche i risultati post-marottiani).

In CL peró devi avere piú continuitá, non puoi smontare la squadra ogni anno - l'ha capito anche lui, all'inda, un po'. 

La nostra rosa attuale ha sicuramente dei difetti, anche grandi, ci mancherebbe. Peró ci garantirá continuitá ed ecco perché sono contento che Motta non cambia modulo.

Esiste un'idea e si lavora su quella. Ci saranno giocatori che non saranno funzional, ne arriveranno altri, ma la base c'é.

Inoltre é molto sottovalutato il fatto che con tutti i problemi (soprattutto infortuni) che ha questo organico, non ci batte nessuno.

Vorrei vedere la stessa inda, con uno tra Lautaro e Thuram senza crociato, con 6-7 indisponibili per mesi, quanti punto farebbero?

Oltre a questo c'è anche una differente esperienza nei giocatori e una squadra rivoluzionata che non riesce a giocare assieme. 

Ma bisogna stare attenti a dirlo o si passa per garantisti.

È così più facile dire che Motta è inadeguato Giuntoli un sopravvalutato Elkann un interista etc... etc ... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

I nomi in uscita sono 5: Arthur, Danilo, Fagioli, Mbangula e Rouhi.

Romeo Agresti 

C'è del masochismo. Bene Arthur, passi Rouhi (che serve a poco), ma gli altri tre devono restare, anche perché gli inseribili in lista Champions sono 3, mentre con 3 cessioni dovremmo prenderne numericamente 5, visti i crociati rotti (e peraltro eravamo pochi già prima). Giuntoli non si capisce cosa abbia in testa. Poi quando avremo una panchina formata da Perin, Pinsoglio e Adzic, diremo che è solo sfiga

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, juve4stelle said:

Esiste un'idea e si lavora su quella. Ci saranno giocatori che non saranno funzionali, ne arriveranno altri, ma la base c'é.

mi spiace deludere la maggior parte dell'audience, ma Marotta deve tutte le sue fortune ad un certo Antonio Conte e ai parametri zero con esperienza e tecnica, cosa che purtroppo Giuntoli ignora del tutto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

Arthur non credo, lo stipendio glielo dobbiamo dare lo stesso secondo me, dove li vedrà più tutti quei soldi Athur Melo

Beh intendevo in caso di cessione sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto,inserire a costi irrisori Boscagli e Bertola che tanto lo seguono che è italiano 

con 5/6mln tutti e 2 e qualche giovane in prestito possono arrivare tranquillamente e si sistema il reparto. Spendere soldoni significa solo intasare il reparto quando torneranno Bremer e Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, El Raco06 said:

Beh intendevo in caso di cessione sefz 

se va via in prestito dobbiamo ringraziarlo, almeno mangia e si allena a spese degli altri, a giugno sarà di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Perchè finchè c'è stato lui non ve ne era necessità ancora, tanto è vero che quella squadra ha continuato a vincere per altri due anni dopo che è andato via. 

Ma non è vero. E' semplicemente stato poco lungimirante fregandosene di quello che sarebbe accaduto negli anni in avvenire. Programmazione zero.

Se non se ne fosse andato ci saremmo trovati esattamente nella stessa situazione, tanto è ero che i veri Khedira, Matuidi, Mandzukic, Higuain e tanti altri comprati e/o prolungati da LUI li abbiamo dovuti mandare facendo minusvalenze

12 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

C'è del masochismo. Bene Arthur, passi Rouhi (che serve a poco), ma gli altri tre devono restare, anche perché gli inseribili in lista Champions sono 3, mentre con 3 cessioni dovremmo prenderne numericamente 5, visti i crociati rotti (e peraltro eravamo pochi già prima). Giuntoli non si capisce cosa abbia in testa. Poi quando avremo una panchina formata da Perin, Pinsoglio e Adzic, diremo che è solo sfiga

Comincio a pensare che Fagioli sia sostanzialmente quello che abbiamo visto...e niente di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Bravo. Poi li metti tu i soldi per i difensori. Giuntoli non li caga i soldi servono cessioni per gli acquisti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wembley ha scritto:

Per me ci vuole uno con il  sangue Juventino, è quello che manca adesso in società, non so cosa stia facendo Chiellini, ma sarebbe bene se si facesse vedere più spesso nello spogliatoio

io mi candido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Comincio a pensare che Fagioli sia sostanzialmente quello che abbiamo visto...e niente di piu' 

Probabile. Ne faccio una questione numerica. Mi pare assurdo questo andazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Bravo. Poi li metti tu i soldi per i difensori. Giuntoli non li caga i soldi servono cessioni per gli acquisti. 

Le barcate di milioni per prendere 3 giocatori in estate non li ho spesi io. Poi prenderei giocatori affidabili a basso costo in difesa (Boscagli, ismajli), non voli pindarici sugli Antonio Silva di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Le barcate di milioni per prendere 3 giocatori in estate non li ho spesi io. Poi prenderei giocatori affidabili a basso costo in difesa (Boscagli, ismajli), non voli pindarici sugli Antonio Silva di turno.

Perfetto. Poi per il capitolo difensori forti ripassiamo il prossimo anno. 

A noi serve SUBITO un centrale forte che sposti Kalulu a destra perché Savona è una riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Perfetto. Poi per il capitolo difensori forti ripassiamo il prossimo anno. 

A noi serve SUBITO un centrale forte che sposti Kalulu a destra perché Savona è una riserva. 

Esatto. Cambiaso Boscagli Gatti Kalulu. Cosa non torna?

PS: avesse tenuto Rugani, bastava prendere un difensore, mentre ora ne servono due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

I nomi in uscita sono 5: Arthur, Danilo, Fagioli, Mbangula e Rouhi.

Romeo Agresti 

danilo da tenere

1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma Rouhi non può più andare in next gen? Perché cederlo?

Perdonate l ignoranza se mi sfugge qualcosa...

stai tranquillo che non se lo piglia nessuno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Probabile. Ne faccio una questione numerica. Mi pare assurdo questo andazzo

Fagioli ha 23anni

E’ ancora al 30/40% specie dopo ciò che ha passato. Tra l’altro è chiaro anche con Luiz che però è un giocatore oneroso,che a Motta probabilmente la tipologia piace poco,quindi non lo fa giocare.

non giocando o giocando 10min non si dimostra nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

stai tranquillo che non se lo piglia nessuno sefz

Appunto.

Perché mandarlo via se soldi non ce ne puoi fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Boh, anche a me sembra questa la pura e semplice situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Si si teniamo tutti i mediocri invece di venderli e prendere 1/2 difensori forti. 

19 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Roberto qui purtroppo siamo in democrazia ma sentire certi commenti di altri utenti fa cadere le braccia, mi riferisco all'utente che vorrebbe tenere tutti i mediocri e privarsi del centrale di difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma che discorso è? 

Se si spaccavano il crociato Locatelli e Thuram ora l'emergenza sarebbe a centrocampo.

Le barcate sono state spese giustamente per alzare il livello (o almeno provare a farlo). Non aveva senso spenderle per avere una rosa che potesse sopportare numericamente senza colpo ferire due crociati nello stesso reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Esatto. Cambiaso Boscagli Gatti Kalulu. Cosa non torna?

PS: avesse tenuto Rugani, bastava prendere un difensore, mentre ora ne servono due.

Non torna né gatti né Boscagli che non è un centrale. A questo punto sarebbe molto meglio Ortiz.

Ma ancora meglio ciò che stanno prendendo ovvero Hancko e Silva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si si teniamo tutti i mediocri invece di venderli e prendere 1/2 difensori forti. 

Roberto qui purtroppo siamo in democrazia ma sentire certi commenti di altri utenti fa cadere le braccia, mi riferisco all'utente che vorrebbe tenere tutti i mediocri e privarsi del centrale di difesa. 

5 giocatori che NON servono. Dalla scelta del centrale di difesa passa la nostra qualificazione champions. 

8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non torna né gatti né Boscagli che non è un centrale. A questo punto sarebbe molto meglio Ortiz.

Ma ancora meglio ciò che stanno prendendo ovvero Hancko e Silva 

Vabbe se fanno Hancko e Silva a Gennaio io mi inchino. Non credo sia fattibile.  Ma questo è il livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.