Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Invece trovarsi a giocare con Locatelli centrale e Mckennie terzino è da leccarsi i baffi. Con la rosa corta stiamo facendo faville, tagliamo ancora un po' come vorrebbe il Tenente. Purtroppo siamo in democrazia, hai ragione, invasato

Intanto Locatelli sta giocando molto bene e così anche mckennie per il 70/80% delle partite, si fa di necessità virtù e si rafforza lo spirito di squadra, purtroppo sono capitato 2 gravi infortuni e dobbiamo tamponare. 

44 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Boscagli è un centrale

Molto magro fisicamente e non regge, nasce terzino sinistro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sturaroway ha scritto:

A 24 anni però immagino uno non abbia più voglia di andare in prestito a giocare...

Si, ma fino a fine anno, dopo la partita straordinaria di Lipsia si è eclissato.

Piuttosto che stare qui ed entrare 10 minuti, almeno mette minutaggio anche e soprattutto nella testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sapranno fare meglio di noi i conti, no?

Senza gli infortuni oggi parleremo d'altro.

Allora vale anche per Paratici, massacrato per questioni di conti. Per me possono anche spendere un miliardo per un giocatore, basta che poi non dicano che non ci sono soldi e dobbiamo fare giocare i pulcini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Ripeto non ragionate a lungo termine 

voglio proprio vedere poi con Bremer,Gatti,Hancko,Silva,Kalulu,Cabal 6 difensori per 2 posti anche ammettendo che Kalulu e Cabal possano fare pure i terzini ma sono centrali adattati a terzini

Solito spreco di risorse orientato alla difesa,poi in attacco giochiamo con Weah 

Allora ponendo che un posto è per cambiaso terzino sinistro e kalulu terzino destro titolare perché il titolare non può essere Savona. 

Rimarrebbero Bremer che recupererà al 100%, se tutto va bene, almeno dopo 6/8 mesi dal rientro fissato ad aprile/maggio quindi parliamo di fine 2025 inizio 2026, stesso discorso per Cabal che non è nemmeno titolare e sarebbe la.riserva di Hancko e Cambiaso. 

Rimane poi Silva titolare e gatti come riserva. Dove la vedi l'abbondanza? 

Servono 8 uomini in difesa, sani e che possano rendere al 100% e questo avverrà solo il prossimo anno senza contare che se Savona Giuntoli lo vende a 15mln da una altra bella plus. 

Kalulu Cambiaso 

Bremer Cabal 

Silva Hancko 

Gatti. 

Io conto addirittura solo 7 uomini. Di cui centrali puri 3 che sono Bremer Silva e gatti perché tutti gli altri, Hancko e kalulu sono duttili e possono giocarti dove necessita. Le partite saranno 60 e Giuntoli vuole avere giocatori di qualità. Giusto così 

Anzi io prenderei pure Tomori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Il Milan chiede 30 millioni per Tomori

Sportmediaset

hahahahahaha

Mi sembra giusto, dovessimo vendere Gatti non vorremmo la stessa cifra?

Diciamo il prezzo di Kalulu è stato abbastanza basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Mi sembra giusto, dovessimo vendere Gatti non vorremmo la stessa cifra?

Diciamo il prezzo di Kalulu è stato abbastanza basso.

Gatti non viene da un'annata da panchinaro fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Tricarico10 said:

Sportmediaset

hahahahahaha

Ovvio, cercano di recuperare i soldi di Kalulu che sono inferiori al suo valore.

2 minutes ago, IlPolpo1982 said:

Come sta andando Chiesa con il pool?

Non sta andando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roberto21 ha scritto:

Giusto. Prendiamo giocatori di * per non cedere degli scarti. Manchiamo la champions così i pochi buoni se ne vanno. 

Il mercato di gennaio deve essere poco meno di quello estivo. Serve gente pronta ORA. 

Ma che c’entra,finora Giuntoli ha speso milioni per giocatori che definire non irresistibili è un eufemismo,vogliamo continuare???

pensiamo di mancare la champions perché non arrivano 10 difensori??

solita mentalità italiana PERDENTE nel 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Allora ponendo che un posto è per cambiaso terzino sinistro e kalulu terzino destro titolare perché il titolare non può essere Savona. 

Rimarrebbero Bremer che recupererà al 100%, se tutto va bene, almeno dopo 6/8 mesi dal rientro fissato ad aprile/maggio quindi parliamo di fine 2025 inizio 2026, stesso discorso per Cabal che non è nemmeno titolare e sarebbe la.riserva di Hancko e Cambiaso. 

Servono 8 uomini in difesa, sani e che possano rendere al 100% e questo avverrà solo il prossimo anno senza contare che se Savona Giuntoli lo vende a 15mln da una altra bella plus. 

Kalulu Cambiaso 

Bremer Cabal 

Silva Hancko 

Gatti. 

Io conto addirittura solo 7 uomini. Di cui centrali puri 3 che sono Bremer Silva e gatti perché tutti gli altri, Hancko e kalulu sono duttili e possono giocarti dove necessita. Le partite saranno 60 e Giuntoli vuole avere giocatori di qualità. Giusto così 

Ci lamentavamo dello stipendio di Rugani e poi prendiamo Tomori a quelle cifre per fare il quarto/quinto centrale?

Una spesa insensata.

Basta aggiungere un elemento realmente valido sul centro sinistra e confermare tutti, persino Danilo a cui farei un contratto annuale.

Kalulu Bremer Xxx Cambiaso

Savona Gatti Danilo Kabal

(Danilo giocherebbe più da terzino visto che Kalulu e Kabal possono farei centrali)

Per me sarebbe un reparto più che sufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kalulu Cambiaso 

Bremer Cabal 

Silva Hancko 

Gatti. 

Servono 8 difensori x 4 posti,non 8 centrali 

4 terzini e 4 centrali,facciamo 5 con un giovane

Pero i terzini vanno considerati terzini non centrali,altrimenti va a finire che facciamo appunto 8 centrali 

Vedo solo Cambiaso terzino perché Kalulu,Savona e Cabal sono difensori centrali,probabilmente meglio braccetti da difesa a 3 ma non sono io che li ho presi. Io sono antico,i terzini devono essere terzini,i centrali uno costruttivo e uno difensivo come i vecchi stopper e libero. Perché nel calcio non si inventa nulla e i maghi hanno vita breve. 
Sicuramente per me bisogna intervenire anche lato terzini,un terzino e un centrale servono.

Ma io adesso andrei di occasioni perché pensare che non si fa risultato perché mancano difensori e’ molto italiano.

Non costruiamo un tubo davanti e di solito per vincere bisogna segnare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Servono 8 difensori x 4 posti,non 8 centrali 

4 terzini e 4 centrali,facciamo 5 con un giovane

Pero i terzini vanno considerati terzini non centrali,altrimenti va a finire che facciamo appunto 8 centrali 

Vedo solo Cambiaso terzino perché Kalulu,Savona e Cabal sono difensori centrali,probabilmente meglio braccetti da difesa a 3 ma non sono io che li ho presi. Io sono antico,i terzini devono essere terzini,i centrali uno costruttivo e uno difensivo come i vecchi stopper e libero. Perché nel calcio non si inventa nulla e i maghi hanno vita breve. 
Sicuramente per me bisogna intervenire anche lato terzini,un terzino e un centrale servono.

Ma io adesso andrei di occasioni perché pensare che non si fa risultato perché mancano difensori e’ molto italiano.

Non costruiamo un tubo davanti e di solito per vincere bisogna segnare 

I giocatori duttili sono fondamentali altrimenti con un paio di infortuni diventa subito impossibile qualsiasi rotazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Sinceramente i difensori attuali sono tutti giocatori che permettono di stare alti eccetto Danilo.

I problemi della Juve a mio avviso, ad oggi, sono a centrocampo dove non riusciamo a trovare la quadra tra Koop e chi sta intorno perché quello che si sta facendo in tutti i modi è di non panchinare un investimento di 60 milioni al di la delle parole di facciata.

Mi hai incuriosito 

Secondo te, xchè è sorto il "problema" koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

I nomi in uscita sono 5: Arthur, Danilo, Fagioli, Mbangula e Rouhi.

Romeo Agresti 

Arthur non conta numericamente per la rosa visto che è fuori rosa. Ma si possono risparmiare un paio di milioni. 

Rouhi ci sta. Purtroppo al momento qualitativamente non può stare nella rosa. 

Danilo, boh, per me dovrebbe restare fino alla fine della stagione... Po vabbè se è lui che vuole andare via...

Secondo me Fagioli, a malincuore, deve cambiare aria. Soprattutto per lui personalmente. 

Mbangula invece, io, me le tengo stretto...

Ma non mi stupirebbe se lo vendono se entra un'offerta di 10-20 milioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rocket man ha scritto:

I giocatori duttili sono fondamentali altrimenti con un paio di infortuni diventa subito impossibile qualsiasi rotazione.

Ti faccio però un esempio,se tu metti su questa difesa:

Rensch-Savona terzini dx

Bremer-Gatti centrali dx

Boscagli-Kalulu centrali sx

Cambiaso-Cabal terzini sx 

con Bertola O Muharemovic O Gonzalez quinte scelte,penso ci sia una duttilità assoluta oltre che una completezza.

Il tutto a basso costo perché Rensch(classe 2003),Boscagli(classe 1997) e Bertola(classe 2003) sono a scadenza in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Come sta andando Chiesa con il pool?

Ha preso un nuovo Whirlpool di 3 per 3 metri e si gode la vita. 

2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sportmediaset

hahahahahaha

Si vabbé, ciao proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.