Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sostituirebbe Mbangula in rosa (che verrebbe ceduto o prestato)

Secondo me sarebbe più prudente cedere Mbangula quando ci si potrà ricavare una ventina di milioni (magari a fine stagione). Questo ragazzo vede la porta. Non lo cederei per 8 milioni adesso, credo che a fine anno potrebbe valerne il doppio...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Confermo. Non scherziamo, Raspadori va bene giusto come quinto attaccante. Non è roba da Juve

Scusami se chiedo ma vorrei capire esattamente quando scrivi non è roba da Juve cosa intendi. Lo chiedo in generale più che con riferimento a Raspadori specificamente. Quando abbiamo preso Koop per te era da Juventus? Vlahovic? Questo per dire che è difficile dire che Raspa in assoluto non sia da grande squadra (ammesso che oggi noi siamo una grande squadra) magari non è il campione che ci trascina alla vittoria ma un ottimo calciatore che può dare il suo contributo e che ad un prezzo giusto andrebbe preso.

PS. Ti prego di non dire eh ma la Juve aveva Higuain causio rossi Tardelli Mandzukic, sono passati anni equivalenti a ere geologiche nel calcio attuale. Guardiamo all'oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Danilo lo sostituisci con Kalulu, che tornerebbe a giocare a destra come nei piani iniziali.

Al centro arriveranno due centrali, di cui che sappia giocare anche come terzino sinistro. Il massimo sarebbe portare a casa sia Tomori che Hancko.

Si ma fino al 31 gennaio con Bruges e Benfica decisive per non fare gli spareggi di CL non puoi presentarti con i soli Gatti e Kalulu...intendevo questo 

Però considera che due difensori ti mancano comunque numericamente già ora visto che Cabal e Bremer non li hai. Il fatto di poter utilizzare anche Loca e Mckennie in difesa magari porterà a considerare pure la cessione di Danilo a fine gennaio (utile per il riscatto di Kalulu), ma il problema delle due partite di CL rimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Scusami se chiedo ma vorrei capire esattamente quando scrivi non è roba da Juve cosa intendi. Lo chiedo in generale più che con riferimento a Raspadori specificamente. Quando abbiamo preso Koop per te era da Juventus? Vlahovic? Questo per dire che è difficile dire che Raspa in assoluto non sia da grande squadra (ammesso che oggi noi siamo una grande squadra) magari non è il campione che ci trascina alla vittoria ma un ottimo calciatore che può dare il suo contributo e che ad un prezzo giusto andrebbe preso.

PS. Ti prego di non dire eh ma la Juve aveva Higuain causio rossi Tardelli Mandzukic, sono passati anni equivalenti a ere geologiche nel calcio attuale. Guardiamo all'oggi.

Ma il problema per me non è tanto che raspadori non sia da Juve (magari può servire come panchinaro), ma Che è stato sempre sopravvalutato, da Giuntoli in primis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me sarebbe più prudente cedere Mbangula quando ci si potrà ricavare una ventina di milioni (magari a fine stagione). Questo ragazzo vede la porta. Non lo cederei per 8 milioni adesso, credo che a fine anno potrebbe valerne il doppio...

Infatti secondo me lo prestano per i motivi sopra descritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

Prendere e cedere giocatori perche' funzionali al progetto è l'anticamera del fallimento.

Se davi Van Basten, Gullit, Baresi, Donadoni, Ancelotti ecc ecc.. a Trapattoni avrebbe vinto tanto quanto Sacchi e se davi Platini', Scirea, Cabrini, Rossi ecc a Gigi Radice la stessa cosa.

Il compito dell'allenatore è far rendere al meglio i giocatori che ha. Punto.

Perché non è che una squadra la fai di palloni d’oro o quasi.

Se davi Calhanoglu e Mkhitaryan ad Allegri invece che a Inzaghi, non vincevi, perché il turco non lo avrebbe messo davanti alla difesa ma trequartista, mentre l’armeno lo avrebbe usato come “spacca partite” e non come interno di centrocampo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspadori è utile solo se viene fatto giocare da seconda punta.

Motta per quanto lo ritengo bravo e con un futuro roseo mi sa che ha fatto passare un messaggio sbagliatissimo.

"O sei un fenomeno o devi saper fare tutto" 

Bisogna uscire da questa idea. Il gregario deve saper fare tutto, non tutti i giocatori. Penso che l'esempio Koop basti e avanzi con 60 milioni spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma fino al 31 gennaio con Bruges e Benfica decisive per non fare gli spareggi di CL non puoi presentarti con i soli Gatti e Kalulu...intendevo questo 

Però considera che due difensori ti mancano comunque numericamente già ora visto che Cabal e Bremer non li hai. Il fatto di poter utilizzare anche Loca e Mckennie in difesa magari porterà a considerare pure la cessione di Danilo a fine gennaio (utile per il riscatto di Kalulu), ma il problema delle due partite di CL rimane...

A prescindere saranno quelli i centrali con cui ti presenterai. Per aggiornare la lista UEFA mi sa che tocca aspettare il turno successivo, chiedo conferma a chi ne sa di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mi sa che comunque le liste Champions non sono modificabili fino alla fine della prima fase, quindi non si possono inserire eventuali nuovi acquisti (almeno, così mi sembra di aver capito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vlahovic non parte...una ipotesi plausibile però a gennaio potrebbe essere uno scambio con Zirkzee e conguaglio o formule simili dallo Utd (pure a giugno). Raspadori non fa parte comunque del ragionamento Vlahovic. Un attaccante eclettico aggiuntivo rappresenterebbe una esigenza numerica. Sostituirebbe Mbangula in rosa (che verrebbe ceduto o prestato)

Occhio a Rashford .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Perché non è che una squadra la fai di palloni d’oro o quasi.

Se davi Calhanoglu e Mkhitaryan ad Allegri invece che a Inzaghi, non vincevi, perché il turco non lo avrebbe messo davanti alla difesa ma trequartista, mentre l’armeno lo avrebbe usato come “spacca partite” e non come interno di centrocampo.

Ci vuole pure tanta fortuna  .Entrare in una squadra dove tutto gira bene è diverso che andare in una squadra che ha tanti problemi. I cartonati attualmente si possono permettere di integrare i nuovi acquisti con estrema facilità;l a facilità deriva dal fatto che subiscono pochi gol e segnano tanto.Noi invece anche se subiamo pochi gol abbiamo il problema di segnare .I molti pareggi sono dovuti dal fatto che una volta in vantaggio non riusciamo a chiudere la partita.Inoltre Vlahovic non è un centravanti molto veloce ,capace di seminare i difensori avversari .Il più delle volte viene ripreso e superato prima del tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma il problema per me non è tanto che raspadori non sia da Juve (magari può servire come panchinaro), ma Che è stato sempre sopravvalutato, da Giuntoli in primis. 

Quindi anche in quello è uguale a Fagioli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Le due partite di CL le devi affrontare così come sei, non si possono modificare le liste.

Anche comprassimo cento difensori la situazione non cambierebbe di una virgola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Ma raspadori non è utile per nulla, neanche il magazziniere potrebbe fare

Non è vero ,è un buon attaccante .Non è un campione ma neanche un bidone.

4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Occhio a Rashford .ok

Benissimo ! Ma quanto prende l'anno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

De Zerbi che lo ha allenato dice testuali parole "Raspadori è il mio 9 ideale" 

Quante volte Raspadori ha giocato punta al Napoli ? Praticamente mai. Se lo prendi per fare l'esterno sono soldi buttati e se lo prendi per fare il 9 sai che devi impostare un gioco palla terra.

Ad oggi Raspadori fondamentalmente è impossibile da valutare perché nel suo ruolo non ci ha mai giocato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspadori come cambio è buono.

Fagioli a napoli ha pochissimo senso con Lobotka, andasse alla Roma di turno per dirne una mi mangerei le mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Son due ruoli diversi 

Raspadori farebbe o il trequartista o il centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Raspadori giocatore da evitare 

Soprattutto per il prezzo 

Assolutamente, giocatore che non mi accollerei mai e poi mai

Troppi dubbi sulla posizione, ha avuto impatto zero una volta che si è trasferito in una big e anche fisicamente ha troppi limiti

Spero vivamente che Giuntoli passi oltre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Douglas era un fenomeno non scherziamo. Al Bernabeu nel famoso e doloroso 1-3 Marcelo lo cerca ancora. Purtoppo i problemi muscolari lo hanno frenato di brutto con noi altrimenti sarebbe stato epocale

E' quello che sostengo io. Lo ha dimostrato quando non era fuori per problemi fisici.

Lo sputo a Di Francesco gli ha poi creato problemi a tutti i livelli e lì è l'unico responsabile.

Non dubito che Di Francesco sia esente da colpe (ricordo anche una entrata assassina su un altro nostro giocatore) ma lì Douglas Costa ha fatto un errore che probabilmente è stato quello definitivo. 

Davvero un peccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Occhio a Rashford .ok

Ecco, un giocatore col suo mix fisico/tecnico non mi dispiacerebbe, anche se sembra ancora troppo discontinuo, quanto guadagna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.