Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Tomori Cambiaso 

Locatelli

Nico.      Koop.    Yldiz    x

Vlahovic 

Secondo me è il massimo che possiamo fare a gennaio 

A me piacciono anche tantissimo il Georgiano dell' Empoli e Dorgu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, battlehymn said:

Raspodori è quel classico giocatore che dicono che sappia fare tutto ma in realtà non sa fare nulla..anonimo,senza carattere e soprattutto inutile in questa juve.

Severo ma giusto, nulla da aggiungere, ottima sintesi da mettere in prima pagina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Raspadori è tecnicamente molto, molto, molto valido. Tatticamente occupa tutte le posizioni offensive ed in un contesto di rotazioni, ci sta alla grande.

24 anni, già campione d'Italia

Ha segnato goal pesanti nella prima parte della stagione quando il Napoli aveva molti  indisponibili.

Lo prendo ieri al giusto prezzo, ma dubito che il pazzo romano, lo faccia partire così.

Il Real Madrid ha vinto una Champions con Joselu nelle rotazioni.

Attualmente uno così per Motta è oro colato.

Tra l'altro contro di noi segna sempre, meglio averlo dalla nostra parte..ghgh

Joselu é un pennellone con fiuto del gol per sparigliare le carte...Raspadori è tuttofare nientefare. Probabilmente solo in un albero di natale potrebbe fare bene...come prima punta troppo poco fisico, come seconda punta troppo poco tecnico, troppo lento per fare l'attaccante esterno 

4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Tomori Cambiaso 

Locatelli

Nico.      Koop.    Yldiz    x

Vlahovic 

Secondo me è il massimo che possiamo fare a gennaio 

A me piacciono anche tantissimo il Georgiano dell' Empoli e Dorgu

Con questa squadra di ballerine a centrocampo non tocchi un pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori valeva 30 milioni un anno fa quando era già in calo, ora che non vede il campo nemmeno col binocolo perché mai dovrebbe valere 30 milioni? 

Ah si, è Sportmediaset, quindi una *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Tomori valeva 30 milioni un anno fa quando era già in calo, ora che non vede il campo nemmeno col binocolo perché mai dovrebbe valere 30 milioni? 

Ah si, è Sportmediaset, quindi una *

È chiaro che se andassimo a chiedere un giocatore al Milan ci metterebbero dentro anche il plusvalore che Kalulu ha generato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Joselu é un pennellone con fiuto del gol per sparigliare le carte...Raspadori è tuttofare nientefare. Probabilmente solo in un albero di natale potrebbe fare bene...come prima punta troppo poco fisico, come seconda punta troppo poco tecnico, troppo lento per fare l'attaccante esterno 

A me Joselu piace, non volevo assolutamente denigrarlo.

Era solo per sottolineare che una squadra ha bisogno anche di seconde linee funzionali e poco scenografiche.

Raspadori per me non ha ancora dimostrato a pieno il suo valore, o meglio, l'ha fatto intravedere con De Zerbi, dove faceva esterno, seconda punta o prima punta e lo faceva bene.

È uno che a calcio ci sa giocare, per quella che è la mia visione ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non è questione di accettabile. Non c'è nulla di accettabile nel fare passivi specie se in tanti anni non vinci niente di importante.

Avremo risolto i problemi di bilancio solo quando saremo in attivo per la prima volta dopo tanti anni (probabilmente la prossima stagione).

Dopodiché si parametrerà il costo del personale sui ricavi in modo da non trovarsi più nelle condizioni di non aver soldi e non poter vincere nulla (le due cose sono anche collegate).

Per me dopo Bremer in Italia è il migliore .sisi 

Sei in passivo perchè riporti a nuovo perdite del quinquennio passato e 600 ml di debiti (dagli originari 800). Tutto ciò avveniva perchè spendevamo troppo per i salari dei giocatori. Oggi fatturi 400 ml e spendi 165 ml per i salari (ben sotto il 70% del fpf), in attesa della "dipartita" di due/ tre giocatori onerosissimi. Hai un monte salari accettabile se lo stesso non ti disintegra il bilancio. E' un dato. Cosa c'entrano i risultati sportivi, che peraltro sono decorrelati dalla spesa per gli stipendi? Nel 2019 abbiamo vinto lo scudetto, ma abbiamo posto le basi (insieme a Covid e  Federazione Italiana Gioco e Camorra) per il disastro degli anni seguenti. "Avremo risolto i problemi di bilancio solo quando saremo in attivo" Giusto, ma non mi pare che Giuntoli sia dotato di bacchetta magica; o pensi che ragionevolmente si possano cancellare 800 ml di debiti dalla sera alla mattina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Raspadori è tecnicamente molto, molto, molto valido. Tatticamente occupa tutte le posizioni offensive ed in un contesto di rotazioni, ci sta alla grande.

Ha segnato goal pesanti nella prima parte della stagione quando il Napoli aveva molti  indisponibili.

Lo prendo ieri al giusto prezzo, ma dubito che il pazzo romano, lo faccia partire così.

5 reti l'anno passato, zero quest'anno. A me pare una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Mbangula out e Raspadori in posso anche accettarlo

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sei in passivo perchè riporti a nuovo perdite del quinquennio passato e 600 ml di debiti (dagli originari 800). Tutto ciò avveniva perchè spendevamo troppo per i salari dei giocatori. Oggi fatturi 400 ml e spendi 165 ml per i salari (ben sotto il 70% del fpf), in attesa della "dipartita" di due/ tre giocatori onerosissimi. Hai un monte salari accettabile se lo stesso non ti disintegra il bilancio. E' un dato. Cosa c'entrano i risultati sportivi, che peraltro sono decorrelati dalla spesa per gli stipendi? Nel 2019 abbiamo vinto lo scudetto, ma abbiamo posto le basi (insieme a Covid e  Federazione Italiana Gioco e Camorra) per il disastro degli anni seguenti. "Avremo risolto i problemi di bilancio solo quando saremo in attivo" Giusto, ma non mi pare che Giuntoli sia dotato di bacchetta magica; o pensi che ragionevolmente si possano cancellare 800 ml di debiti dalla sera alla mattina?

Concordo, comunque questa stagione con gli introiti delle coppe migliorerà di molto la situazione. Ma per evitare ulteriori problemi il costo del personale dovrà essere mantenuto ben sotto il 70% per gli anni a venire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuno darebbe 20 mln al Napoli per raspadori,nessuno darebbe a noi 25 mln per fagioli,se le due società vogliono imbastire una plusvalenza tarocca,che lo facciano senza farsi intercettare al telefono questa intenzione mascalzona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Se sparano 30 a 20 + 5 bonus lo vendono 

E non li vale ugualmente!

Piuttosto cerchiamo qualcuno in prestito, se devo spendere soldi meglio ismajli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori mi piace, colpo alla Kalulu. 25 in P.o.R., magari con qualche bonus e ci stanno. Come secondo difensore un Ismajli pure va benissimo (magari Boscagli). In attacco fate voi, mi va bene pure uno scambio di prestiti tra Fagioli e Raspadori, mi basta non sia definitivo che è uno scambio che fa ridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

5 reti l'anno passato, zero quest'anno. A me pare una scommessa

Parlavo dell'anno dello scudetto.

L'anno scorso tutto il Napoli è stato inguardabile.

Parliamo di un buon giocatore, giovane, non di Bellingham.

26 minuti fa, DD90 ha scritto:

Mbangula out e Raspadori in posso anche accettarlo

Il momento storico non ci consente di aspettare Mbangula. 

Il ragionamento che faccio è proprio questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tah vicino al Barcellona per giugno.

Il Real Madrid ha scelto Senesi 

Skriniar vicino al Galatasaray 

Il City cerca un terzino dx

Almeno altre due/tre squadre di PL cercano un difensore centrale 

Ci si aspetta un bel gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, seven1984 ha scritto:

Raspadori è davvero una mezza porzione di giocatore, alla Juve non serve a niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Raspadori è davvero una mezza porzione di giocatore, alla Juve non serve a niente.

Potrebbe essere come dici, ma la sicurezza con cui si danno simili etichette a calciatori giovani, mi lascia sempre molto perplesso.

Speriamo di non prenderlo allora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Potrebbe essere come dici, ma la sicurezza con cui si danno simili etichette a calciatori giovani, mi lascia sempre molto perplesso.

Speriamo di non prenderlo allora.

Raspadori era un giovane ai tempi del Sassuolo 

Ora dovrebbe essere nel suo prime, e fa pena da 3 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Mbangula è gia sul mercato e non vedono l'ora di privarsene perché è nel momento di picco con una valutazione che lo rende cedibile facendo ottima plusvalenza perché se nel giocatore ci credessero veramente starebbe in rosa. 

Mbangula è sul mercato xche Giuntoli non crede e non vuole nessuno preso da Manna-Tognozzi

Vuole fare carta bianca,e’ talmente palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.