Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, Lorell said:

Magari Salah venisse alla Juve per soli 12 netti 

Era per usare un’iperbole

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Raspadori è un feticcio di Giuntoli, mi sa che arriverà a prescindere se non adesso a giugno

speriamo in qualche impedimento anche in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma secondo me Antonio Silva non è fattibile 

Parliamo del Benfica e di un giocatore che vogliono monetizzare,lo venderanno in premier 

Se Mendes ha esternato così esplicitamente la sua volontà, è difficile che l'affare non vada in porto. 

Piuttosto credo che in Premier possa andarci Tomori, secondo fonti milaniste lui vorrebbe tornare in Inghilterra. Di sicuro i due giocatori si escludono a vicenda, tanto più se è vero che vogliamo pure un mancino (Hancko, Kiwior o chi per loro) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscire così allo scoperto, direi che o è già tutto fatto, oppure sta forzando la mano.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

uscire così allo scoperto, direi che o è già tutto fatto, oppure sta forzando la mano.....

Comunque l'altro giorno , dopo tutta la panca che si è fatto, titolare e capitano, sa di partita finale di saluto da parte di Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, davik said:

Penso la seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Tutto vero, ma la Juventus attuale non può permettersi un giocatore che guadagna 12mln netti all’anno, si chiamasse anche Momo Salah

La storia dei 12 milioni per me è spesso male interpretata. 

Non parliamo di un contratto di 4/5 anni a quelle cifre ma di una singola annata.

Ed il rinnovo andrà discusso alle cifre di mercato. 

Se rinnovasse a 8,5 milioni l'anno il suo costo annuale verrebbe dimezzato portandosi più o meno sulle cifre di Koop.

Tanti comunque, ma decisamente più in linea con il suo valore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Tutto vero, ma la Juventus attuale non può permettersi un giocatore che guadagna 12mln netti all’anno, si chiamasse anche Momo Salah

Manco ce li mettessimo noi tifosi di tasca nostra ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque l'altro giorno , dopo tutta la panca che si è fatto, titolare e capitano, sa di partita finale di saluto da parte di Silva 

O di tentativo per trattenerlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavorare bene per costruire una squadra capace di tornare a vincere, penso sia possibile cedendo prima di tutto chi non ci serve, per prendere qualcuno di utile, non di certo cedendo qualcuno per poi prendere quello che passa il convento. Alla fine è come prendere dei parametri 0 tanto perché sono a 0 appunto, e non perché realmente utili. Fagioli ha mercato? Si cede, s'incassa e si gira il ricavato su qualcuno di utile. Fagioli non ha mercato ma c'è solo possibilità di scambiarlo con il Raspadori di turno? Non lo fai. Primo, perché evidentemente a loro serve Fagioli e non più Raspadori, quindi sarebbe pure un favore al Napoli, e secondo perché a noi magari non serve Fagioli, ma non serve neppure Raspadori. Quest'ultimo è un giocatore totalmente inutile. Un ibrido di mille mila cose che non eccelle in nulla. Se Giuntoli è arrivato alla Juve per comprare solo in Italia o fare robe simili, è meglio che si levi dalle palle prima di subito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, endam ha scritto:

O di tentativo per trattenerlo 

Non l'avrebbero panchinato per mesi e mesi dopo l'annata da titolare che si era fatto la passata stagione 

7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Silva credo alternativo a Tomori.

Hancko se riescono ad anticiparlo

Per me Silva + uno tra Hancko e Tomori. 

Silva è già preso imo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

perché evidentemente a loro serve Fagioli e non più Raspadori, quindi sarebbe pure un favore al Napoli, e secondo perché a noi magari non serve Fagioli, ma non serve neppure Raspadori

Cioè loro hanno come Play 

Lobotka- Gilmour 

...ma gli serve Fagioli

Noi abbiamo come attaccanti

Vlahovic e la salma di Milik

... Ma non ci serve Raspadori

Mi sembra un filo soggettiva come analisi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Allora è fatta per Silva, >Difensore che prendera il posto da titolare come centrale di difesa di destra e insieme a lui si spera Hancko con Kalulu terzino destro e cambiaso a sinistra. TOP

Kalulu--------Silva--------Hancko------Cambiaso

(savona---bremer----gatti----cabal) intanto all'occorrenza mkennie e locatelli. Bremer e cabal per recuperare ci vorra un sacco di tempo 1 anno dopo il rientro in campo

9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Stiamo facendo la Juve più giovane che ricordo

Si spera futuribile per aprire un ciclo, io vedo giocatori forti, molto e con voglia di vincere e correre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Allora è fatta per Silva, >Difensore che prendera il posto da titolare come centrale di difesa di destra e insieme a lui si spera Hancko con Kalulu terzino destro e cambiaso a sinistra. TOP

Kalulu--------Silva--------Hancko------Cambiaso

(savona---bremer----gatti----cabal) intanto all'occorrenza mkennie e locatelli. Bremer e cabal per recuperare ci vorra un sacco di tempo 1 anno dopo il rientro in campo

Si spera futuribile per aprire un ciclo, io vedo giocatori forti, molto e con voglia di vincere e correre

Non prenderanno mai 2 grandi nomi a gennaio. 

E non avrebbe nemmeno senso farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Lavorare bene per costruire una squadra capace di tornare a vincere, penso sia possibile cedendo prima di tutto chi non ci serve, per prendere qualcuno di utile, non di certo cedendo qualcuno per poi prendere quello che passa il convento. Alla fine è come prendere dei parametri 0 tanto perché sono a 0 appunto, e non perché realmente utili. Fagioli ha mercato? Si cede, s'incassa e si gira il ricavato su qualcuno di utile. Fagioli non ha mercato ma c'è solo possibilità di scambiarlo con il Raspadori di turno? Non lo fai. Primo, perché evidentemente a loro serve Fagioli e non più Raspadori, quindi sarebbe pure un favore al Napoli, e secondo perché a noi magari non serve Fagioli, ma non serve neppure Raspadori. Quest'ultimo è un giocatore totalmente inutile. Un ibrido di mille mila cose che non eccelle in nulla. Se Giuntoli è arrivato alla Juve per comprare solo in Italia o fare robe simili, è meglio che si levi dalle palle prima di subito.

E tu che ne sai? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

Silva credo alternativo a Tomori.

Hancko se riescono ad anticiparlo

No a questo punto é Silva più uno più maturo tipo Ismajli o Felipe.... impossibile che prendano due pezzi da 90 con Kalulu da riscattare, Gatti semititolare e Bremer e Cabal che la prossima stagione rientrano.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vlahovic, per la felicità di molti qui, è praticamente andato. Tra i nomi c'è sicuramente Sesko, sebbene - allo stato - appaia inarrivabile per costi di cartellino e ingaggio.

Il vantaggio è che l'agente sta cercando la soluzione economicamente più vantaggiosa, quindi dovremmo essere ancora in gara.  

A livello di caratteristiche non mi sembra quello che serve a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.