Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Allora è fatta per Silva, >Difensore che prendera il posto da titolare come centrale di difesa di destra e insieme a lui si spera Hancko con Kalulu terzino destro e cambiaso a sinistra. TOP

Kalulu--------Silva--------Hancko------Cambiaso

(savona---bremer----gatti----cabal) intanto all'occorrenza mkennie e locatelli. Bremer e cabal per recuperare ci vorra un sacco di tempo 1 anno dopo il rientro in campo

Si spera futuribile per aprire un ciclo, io vedo giocatori forti, molto e con voglia di vincere e correre

Fantacalcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Lavorare bene per costruire una squadra capace di tornare a vincere, penso sia possibile cedendo prima di tutto chi non ci serve, per prendere qualcuno di utile, non di certo cedendo qualcuno per poi prendere quello che passa il convento. Alla fine è come prendere dei parametri 0 tanto perché sono a 0 appunto, e non perché realmente utili. Fagioli ha mercato? Si cede, s'incassa e si gira il ricavato su qualcuno di utile. Fagioli non ha mercato ma c'è solo possibilità di scambiarlo con il Raspadori di turno? Non lo fai. Primo, perché evidentemente a loro serve Fagioli e non più Raspadori, quindi sarebbe pure un favore al Napoli, e secondo perché a noi magari non serve Fagioli, ma non serve neppure Raspadori. Quest'ultimo è un giocatore totalmente inutile. Un ibrido di mille mila cose che non eccelle in nulla. Se Giuntoli è arrivato alla Juve per comprare solo in Italia o fare robe simili, è meglio che si levi dalle palle prima di subito.

Terzo perché le riserve a costo 0 a noi servono più delle riserve da 10/12mln annui se si vuole risanare il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strategia mi sembra abbastanza chiara:

Antonio Silva è la riserva da prendere in prestito per fare numero, uno tra Tomori e Hancko sarà l'investimento da anticipare.

Poi sull'attaccante vediamo che succede.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Allora è fatta per Silva, >Difensore che prendera il posto da titolare come centrale di difesa di destra e insieme a lui si spera Hancko con Kalulu terzino destro e cambiaso a sinistra. TOP

(savona---bremer----gatti----cabal) intanto all'occorrenza mkennie e locatelli. Bremer e cabal per recuperare ci vorra un sacco di tempo 1 anno dopo il rientro in campo

Si spera futuribile per aprire un ciclo, io vedo giocatori forti, molto e con voglia di vincere e correre

Scusa,ovviamente non siamo d’accordo ma si fa per parlare e per esprimere i propri punti di vista 

Secondo te imbottire la difesa con tanti buoni giocatori e restare così in attacco centrocampo,cedendo anzi quelli di maggior qualità,anche perché sia il cash che il bilancio non consente di intervenire pesantemente dappertutto,e’ la via giusta x aprire un ciclo??

1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Antonio Silva è la riserva da prendere in prestito per fare numero, uno tra Tomori e Hancko sarà l'investimento da anticipare.

Antonio Silva,del Benfica,38mln di valutazione su transfermakt che costerà dunque almeno 50mln sarà la riserva per fare numero??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No a questo punto é Silva più uno più maturo tipo Ismajli o Felipe.... impossibile che prendano due pezzi da 90 con Kalulu da riscattare, Gatti semititolare e Bremer e Cabal che la prossima stagione rientrano.. 

Ma Silva non è un pezzo da 90 sefz

7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Scusa,ovviamente non siamo d’accordo ma si fa per parlare e per esprimere i propri punti di vista 

Secondo te imbottire la difesa con tanti buoni giocatori e restare così in attacco centrocampo,cedendo anzi quelli di maggior qualità,anche perché sia il cash che il bilancio non consente di intervenire pesantemente dappertutto,e’ la via giusta x aprire un ciclo??

Antonio Silva,del Benfica,38mln di valutazione su transfermakt che costerà dunque almeno 50mln sarà la riserva per fare numero??

Sarà un prestito oneroso con riscatto altissimo, un'operazione stile Alcaraz.

Questo è una riserva del Benfica, sicuramente non viene a fare il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

E non mi sembra adatto a fare ciò che chiede TM. 

Tomori è perfetto per quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Silva è una riserva per Lage

con Schmidt era titolarissimo, bisogna vedere quanto durerà Lage al Benfica visto che non è proprio uno dei tecnici più quotati e non è manco giovanissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

E non mi sembra adatto a fare ciò che chiede TM. 

Tomori è perfetto per quel ruolo

Ne arriveranno due.

Uno sarà una riserva e l'altro sarà un titolare che può giocare anche a sinistra.

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Silva è una riserva per Lage

con Schmidt era titolarissimo, bisogna vedere quanto durerà Lage al Benfica visto che non è proprio uno dei tecnici più quotati e non è manco giovanissimo

Si ma si sta parlando del Benfica e del campionato portoghese, chiunque sia il tecnico se finisce in panchina significa che tutto sto fenomeno non è.

Verrà a fare il tappabuchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Non penso proprio.... questo Silva è comunque un investimento costoso, perché al Benfica gli affari li sanno fare.

Se arriva lui per me tra i centrali non si fa più nulla, anche perché Bremer a fine marzo potrebbe tornare.

Al massimo un terzino al posto di Rohoui, magari mandato in prestito.

Per l'attacco vedremo come starà Milik, non mi aspetto quasi nulla comunque, se deve venire Raspadori meglio nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso e’ molto semplice signori..

Alla Juve in questo momento servono 1 difensore centrale, un difensore che sappia fare anche il terzino, un eventuale cc in caso di uscita di Fagioli e un eventuale attaccante in caso Milik non desse garanzie entro meta’ Gennaio.

Dc: Antonio Silva - Tomori - Disasi - Badiashile - Christensen - Araujo - Ismailj - mister X

Dc che puo’ anche giocare terzino BLOCCATO: Hancko - Hato “ Fetish Giuntoli “

Ts: Parisi

Per tutti questi difensori tranne Disasi, Badiashile, Christ e Isma.

Si parte da una valutazione di 25+ milioni.

Li distinguono solo due cose, l’eta’ ed esperienza.. Voi direte ghezzi, ma alla fine bisogna solo sapere da Motta, chi ritiene piu’ adatto al suo tipo di gioco in fase difensiva.

Antonio S e Hato sono considerati investimenti al contrario di tutti gli altri, per via dell’eta’ confronto a tutti gli altri.

Capitolo portoghese: fino all’anno scorso era titolare del Benfica e quest’anno col nuovo allenatore non si e’ trovato solo per una mera questione tattica e preferenze.. E’ un difensore molto fisico ed ancora un po’ macchinoso, ma ci si puo’ lavorare e farne uscire fuori qualcosa d’interessante.

Sappiamo tutti che quando gli agenti iniziano a parlare, vuol dire che qualcosa c’e’.

Dopo l’operazione fantasia di Conceicao, bisognera’ solo vedere se anche il Benfica sara’ disposto a fare come il Porto e con Mendes favorevole a portarcelo, direi che posso ben sperare.

Hato gioca prevalentemente Ts, e’ un bel talentino, piace molto a Giuntoli e per me in estate un tentativo lo si fara’.

La mia speranza sarebbe riuscire a fare Antonio s. e Hancko

Per quanto riguarda l’eventuale cc, non saprei chi possa servire a meno che RASPADORI non viene considerato trequartista.

Anche io son tra quelli che non lo vorrebbe, in caso comunque speriamo riesca a fare il suo.. E’ un fetish di Giuntoli, probabilmente piace anche a Motta, quindi, in caso staremo a vedere.

Naturalmente non facciamo il solito discorso dei soldi visto che in un modo o nell’altro, i soldi li fa uscire Giuntoli.

Spero che Fagioli venga ceduto cash all’estero e naturalmente anche per Danilo non mi oppongo, soprattutto se avessimo appunto l’opportunità di fare i 2 difensori.

E rimane il capitolo attaccante e spero venga preso Zirkzee a prescindere da Milik.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

@Tenente Colombo purtroppo dice solo che si avvicina al Betis,ma non parla di formule

Il Betis come tutte le spagnole non ha un euro, è sicuramente un prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Magari fanno A. Silva più uno meno costoso e per Hancko se ne riparla eventualmente in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

Tutto vero, ma la Juventus attuale non può permettersi un giocatore che guadagna 12mln netti all’anno, si chiamasse anche Momo Salah

Questo non cambia il fatto che fare uscire Vlahovic per fare entrare zirkzee ci ridurrebbe ad una preoccupante sterilità offensiva.

Il discorso economico è slegato, benché corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Arthur l’importante e’ che si accollino l’ingaggio.. Non sara’ tutto visto che si viaggia sugli 8 milioni compresi i bonus ma la metà vanno piu’ che bene per 6 mesi.. 

Comunque se non sbaglio e’ un prestito con diritto sui 12 milioni.

Ma a meno che non accetti di ridursi drasticamente l’ingaggio, ce lo porteremo fino alla scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

A. Silva contro di noi aveva fatto molto bene 

Non mi convince. Spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah per me in estate per far spazio ad un altro difensore, si cedera’ Gatti e non Bremer.

Bremer - Antonio S. - Kalulu - Hancko

Con Cabal e magari Hato a giocare da Ts e all’occorrenza centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ne arriveranno due.

Uno sarà una riserva e l'altro sarà un titolare che può giocare anche a sinistra.

Si ma si sta parlando del Benfica e del campionato portoghese, chiunque sia il tecnico se finisce in panchina significa che tutto sto fenomeno non è.

Verrà a fare il tappabuchi. 

Le cifre in ballo sono altissime: è impossibile che a quelle cifre venga come fosse un rincalzo qualsiasi. 

Senza contare che le risorse sono poche e che contando i contratti ancora in essere per Bremer e Kabal sarebbe un investimento assurdo prendere due elementi a cifre elevatissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The Natural ha scritto:

Cioè loro hanno come Play 

Lobotka- Gilmour 

...ma gli serve Fagioli

Noi abbiamo come attaccanti

Vlahovic e la salma di Milik

... Ma non ci serve Raspadori

Mi sembra un filo soggettiva come analisi.

Gilmour non si è rivelato granché, ed evidentemente se Conte ha dato il via libera per Fagioli, ci sarà un motivo. Fagioli che il suo ruolo è quello, che lo faccia bene o male.

Tu mi parli dei nostri attaccanti e allora ti chiedo:" Perché, Raspadori è un attaccante?". Adesso tu dimmi cose dovrebbe portare uno così alla Juve, perché a sto punto io preferisco pure Pavoletti. 

Raspadori non è un attaccante capace di sostituire Vlahovic. Non è un regista. Non ha le doti tecniche e di velocità per fare l'esterno offensivo. Il massimo che potrebbe fare, è la seconda punta, quindi inutile, perché giocando con Yildiz e Conceicao noi di una seconda punta ce ne facciamo meno di zero, e anche ipotizzando di giocare così qualche volta, resterebbe comunque un giocatore di basso livello. Ecco, riempirsi continuamente di giocatori inutili che non spostano niente è il motivo per cui siamo anni senza vincere un tubo. Anche i panchinari devono essere utili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso proprio.... questo Silva è comunque un investimento costoso, perché al Benfica gli affari li sanno fare.

Se arriva lui per me tra i centrali non si fa più nulla, anche perché Bremer a fine marzo potrebbe tornare.

Al massimo un terzino al posto di Rohoui, magari mandato in prestito.

Per l'attacco vedremo come starà Milik, non mi aspetto quasi nulla comunque, se deve venire Raspadori meglio nulla.

lo sai benissimo che a marzo non rientra visto che ormai i tempi di recupero da noi son sempre più lunghi della norma

tornerà a giugno per il Mondiale, forse

Milik è inutile star a vedere, ora siamo passati a metà gennaio per il rientro, ergo devono decidere se voler competere oppure sopravvivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Non mi convince. Spero di sbagliarmi 

Io l'ho visto solo contro di noi e mi aveva fatto un'ottima impressione 

Mi sembrava un piccolo Romero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.