Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Allora è fatta per Silva, >Difensore che prendera il posto da titolare come centrale di difesa di destra e insieme a lui si spera Hancko con Kalulu terzino destro e cambiaso a sinistra. TOP

Kalulu--------Silva--------Hancko------Cambiaso

(savona---bremer----gatti----cabal) intanto all'occorrenza mkennie e locatelli. Bremer e cabal per recuperare ci vorra un sacco di tempo 1 anno dopo il rientro in campo

Si spera futuribile per aprire un ciclo, io vedo giocatori forti, molto e con voglia di vincere e correre

Con tutto il rispetto ma tutti sti giocatori "forti, molto" lo stanno dimostrando poco sul campo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non prenderanno mai 2 grandi nomi a gennaio. 

E non avrebbe nemmeno senso farlo

e perche no? si sono infortunati 2 ottimi giocatori o andiamo a fondo oppure prendiamo giocatori forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No a questo punto é Silva più uno più maturo tipo Ismajli o Felipe.... impossibile che prendano due pezzi da 90 con Kalulu da riscattare, Gatti semititolare e Bremer e Cabal che la prossima stagione rientrano.. 

Kalulu Bremer Hancko Cambiaso 

Savona Gatti Silva Cabal

Per 50+ partite annue è normale...

...Certo se vuoi essere una squadra forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Io l'ho visto solo contro di noi e mi aveva fatto un'ottima impressione 

Mi sembrava un piccolo Romero 

Picchia?? 🙊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

La strategia mi sembra abbastanza chiara:

Antonio Silva è la riserva da prendere in prestito per fare numero, uno tra Tomori e Hancko sarà l'investimento da anticipare.

Poi sull'attaccante vediamo che succede.

Silva chiede la cessione al Benfica perche non gioca, verrebbe solo per giocare e credo che se Mendes si è gia esposto cosi tanto si siano gia parlati con Motta circa l'impiego in campo. Silva è un ottimo investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Kalulu Bremer Hancko Cambiaso 

Savona Gatti Silva Cabal

Per 50+ partite annue è normale...

...Certo se vuoi essere una squadra forte.

giustissimo e ancor di piu perche bremer non è che a  giugno torna al 100%...bremer al 100% se ci torna forte come prima lo vediamo a aprile 2026. intanto di acqua sotto i ponti ne è passata 

1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Io Fagioli lo scambierei con Gilmour altro che Raspasega

pure io con Gilmour ma Motta non piacciono questi registi nemmeno Lobotka che è forte, piace locatelli che difende....particolarità strane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2024 Alle 16:58, Goganga ha scritto:

Cabal e’ esploso nel senso che fino a  quando lo hanno considerato un centrale faceva panchina fissa nel Verona semi fallito e non lo conosceva manco sua madre e non ha cominciato una partita da titolare che sia una, poi dopo il mercato di gennaio il Verona ha venduto mezza squadra per non fallire ed hanno fatto giocare Cabal terzino sinistro titolare fisso, dove ha fatto ottime prestazioni fino a finire sui taccuini di Inter e Juventus, lo abbiamo preso noi e da allora  Motta lo ha fatto giocare sempre e solo da terzino anche dopo l’emergenza  centrali dopo l’infortunio di Bremer, non ha fatto un minuto da centrale neanche nelle amichevoli, poi non e’ assolutamente vero che va considerato come terzino bloccato visto che le sue capacita’ migliori sono la spinta vedi l’autorete provocata contro la Lazio mentre come difetti si fa saltare troppo facilmente e come centrale sarebbe un disastro.

Kalulu lo scudetto lo ha vinto da centrale perche’ erano in emergenza e comunque in tutta la stagione ha fatto solo 21 partite da titolare (la seconda parte quando il Milan aveva mezza difesa fuori) ma dopo di allora quando era sano lo hanno sempre usato come terzino ed anche lui ha una buona fase di spinta, ad ogni modo se nei prossimi anni avremo Kalulu come centrale titolare  vorra’ dire che saremo messi MOLTO male, tra l’altro e’ troppo basso per il ruole, ma questa e’ una mia opinione personale mentre quanto detto prima sono fatti.

Non sono fatti amico mio… 

1 cabal l’anno scorso a verona non ha mai giocato centrale era la riserva di doig ed entrava negli ultimi minuti al suo posto… puoi andare a controllare le poche presenze che ha fatto… poi a gennaio hanno venduto doig e ovviamente e diventato titolare per forza di cosa ma questa storia che prima era un centrale e non giocava e poi e esploso appena diventato un terzino te la sei proprio inventata…

2 su kalulu i fatti sono che ha fatto piu di 60 presenze da centrale e meno di 30 da terzino, logica vuole che di base dovrebbe essere considerato un centrale e non un terzino adattato a centrale come stai facendo tu…

Detto questo per me cabal e un terzino ma se migliorasse difensivamente ed in esperienza in futuro potrebbe essere anche utile come centrale mancino grazie al suo fisico, considerando che oggi non ne abbiamo nemmeno uno in squadra… (non a caso l’inter lo cercava per fargli fare il vice bastoni)

kalulu invece e un centrale e ricordo che quando ha giocato in coppia con bremer tutti parlavano di grande acquisto e regalo del milan, cio non toglie che se cintinuiamo a giocare con il terzino destro piu difensivo kalulu sicuramente puo giocare e far bene in quel ruolo, ma di base resta un centrale come guardiol ed ake che fanno i terzini con pep… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Betis si avvicina alla chiusura per Arthur: nelle prossime ore potrebbe arrivare una svolta per definire il trasferimento del centrocampista. [Di Marzio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva sul serio Silva, di certo non gli faranno fare panchina....quindi il secondo sarà uno tra Ismajli e Kiwior. Preferisco il primo, più roccioso e forte come personalità. l'albanese ti costa pure una miseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ancora con sta panchina?

Si gioca ogni 3 giorni.... E si che passate metà del tempo a piangere sugli infortuni 

il problema non è quello che pensiamo noi, ma i dirigenti sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Io Fagioli lo scambierei con Gilmour altro che Raspasega

al limite anche con Waters, anche se ultimamente tende a parlare un pò troppo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

giustissimo e ancor di piu perche bremer non è che a  giugno torna al 100%...bremer al 100% se ci torna forte come prima lo vediamo a aprile 2026. intanto di acqua sotto i ponti ne è passata 

pure io con Gilmour ma Motta non piacciono questi registi nemmeno Lobotka che è forte, piace locatelli che difende....particolarità strane

Difensori e portieri che devono essere bravi in impostazione, mentre centrocampisti e trequartisti che devono saper difendere. Boh. "Sto calcio moderno" 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

La strategia mi sembra abbastanza chiara:

Antonio Silva è la riserva da prendere in prestito per fare numero, uno tra Tomori e Hancko sarà l'investimento da anticipare.

Poi sull'attaccante vediamo che succede.

silva si giocherà il posto con gatti e il terzo innesto

mi gioco kalulu jolly terzino su entrambe le fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Picchia?? 🙊

Qb 😅

Mi aveva fatto tornare in mente il Romero del Genoa 

Anche per caratteristiche fisiche

Io sono solo un tifoso

Non un osservatore

Bisognerebbe chiedere a chi lo conosce bene per davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

e perche no? si sono infortunati 2 ottimi giocatori o andiamo a fondo oppure prendiamo giocatori forti

Si sono infortunati due giocatori dal peso economico e tecnico ben diverso tra loro.

Due giocatori che continuano a rimanere sotto contratto e che a giugno ritornano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/25/2024 at 8:30 AM, marianox said:

Cari amici di questo angolo non sempre di pace ma di grande passione,auguro a tutti un Natale sereno.

Il Mondo in questo momento è tutt' altro che un posto meraviglioso ma come diceva Dorothy nel Mago di Oz " niente è come casa mia" . Possano le vostre case essere sempre un rifugio di serenità.

Buon Natale e sempre forza Juve perché  anche Babbo Natale ama il bianconero....

Con affetto 

Mariano 

Numero uno...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cro88 ha scritto:

se arriva sul serio Silva, di certo non gli faranno fare panchina....quindi il secondo sarà uno tra Ismajli e Kiwior. Preferisco il primo, più roccioso e forte come personalità. l'albanese ti costa pure una miseria

A me ismajli non dispiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

A me ismajli non dispiace  

si, male non è affatto! è vero gioca nell'Empoli solo nella difesa a 3(mai visto come gioca a 4) però immagino ci possa giocare cmq...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/25/2024 at 7:39 PM, svexvii said:

Raspadori è dura da digerire....però se serve a liberarsi di fagioli ben venga

addirittura? un 24enne con dei piedi decenti è diventato un peso??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io voterei Hancko, abbiamo troppo bisogno di uno forte e sinistro anche in prospettiva di rientro Bremer. 
Io prenderei un regista basso vero, dobbiamo avere la possibilità reale di giocare a tre in mezzo con tutte le mezzali che abbiamo.

Eppoi spero Zirkzee, diamo a Motta un po’ di comfort zone…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.