Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tra l'altro, un calciatore che esce con Martina smeraldi di principio dovrebbe essere promosso a capitano e leader Maximo...

@SuperT

5 minutes ago, Rocket man said:

Ma poi sinceramente non capisco questo focalizzarsi sulla comunicazione come se fosse quello il grand problema.

Che dicano quello che vogliono ma il problema vero è avere costantemente mezza squadra indisponibile

Perché non si capiscono manco fra loro...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

Se fosse per questo sarebbe ancora più grave. Si può mediare, trovare una soluzione condivisa prima di cedere un 2005 di quelle qualità 

Se non ricordo male, una delle notizie certe e’ stata che non c’era modo di mediare perche’ dopo aver praticamente cacciato l’agente, il padre si e’ messo di mezzo a pretendere le cose.. Un po’ come successo con madre-agente di Rabiot.

Ma il progetto non era sicuramente quello di cederlo.

Lui, hasa e se non sbaglio Nonge cosi come Chibozo.. Rappresentati soprattutto dai genitori che tutto fanno tranne che occuparsi degli interessi dei figli ma solo di chi gli da di piu’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sarebbe poi da scoprire se su Silva ci puntano realmente oppure è il classico favore fatto a Mendes per mettere i tappi alle orecchie a Conceicao (o per meglio dire non offrirlo ad altri club dopo averlo messo in vetrina noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma Silva vi convince? 

Mah

Quello dell’anno scorso, titolare in campionato e champions si, ha giocato quasi sempre centrosinistra.

Quest’anno non sta giocando solo per scelta tecnica.

Ha 21 anni quindi sulla carta e’ considerato ancora un super talento.

Considerando che non verrebbe a fare il titolare all’inizio, io lo faccio, poi stara’ lui ambientarsi.

Ma anche gli altri difensori farei perche’ sono tutti di alto livello con solo eta’ ed esperienze diverse.

Se dovessero esser questi, come cadiamo, lo faremmo comunque in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sarebbe poi da scoprire se su Silva ci puntano realmente oppure è il classico favore fatto a Mendes per mettere i tappi alle orecchie a Conceicao (o per meglio dire non offrirlo ad altri club dopo averlo messo in vetrina noi).

Credo che a Mendes gli interessi meno di zero. 

Se vuole spostare un suo assistito puoi mandargli tutti i cesti di natale di sto mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori credo sia alternativo a Silva sinceramente 

Hancko è molto diverso perché farebbe pure il terzino sx.

In mezzo sarebbe ora di vedere Koop e Luiz mezzali .ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quello dell’anno scorso, titolare in campionato e champions si.

Quest’anno non sta giocando solo per scelta tecnica, ma come investimento ci sta.

Ha 21 anni quindi sulla carta e’ considerato ancora un super talento.

Considerando che non verrebbe a fare il titolare all’inizio..

Io lo faccio, poi stara’ lui ambientarsi.

Nella tua lettura posso darti ragione, la penso pure io. 

Io però avrei fatto una scelta diversa puntando su un giocatore più rodato che avrebbe garantito qualche certezza in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Dio Zigo said:

Tra l'altro, un calciatore che esce con Martina smeraldi di principio dovrebbe essere promosso a capitano e leader Maximo...

@SuperT

Wow, che bello uscire con una che ti dice "scusa oggi non posso, ho una double penetration questo pomeriggio alle 4, possiamo domani?"

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Credo che a Mendes gli interessi meno di zero. 

Se vuole spostare un suo assistito puoi mandargli tutti i cesti di natale di sto mondo

Secondo me no, alla fine tu (Juve) fai un favore a lui (Mendes) acquistando un giocatore che vuole andare via (Silva) e lui (Mendes) fa un favore a te nel non mettere il bastone tra le ruote per acquistare un altro suo giocatore al momento in prestito (Conceicao).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Fino alla fine… said:

Nel caso ciao, si può prendere di meglio di Coincencao con 30mln sull'unghia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Wow, che bello uscire con una che ti dice "scusa oggi non posso, ho una double penetration questo pomeriggio alle 4, possiamo domani?"

Double nei giorni di relax

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

O si hanno delle prove certe per mettere in dubbio la comunicazione societaria oppure si fa disinformazione. 

È da inizio anno che la comunicazione societaria sul tema infortunati è poco chiara. Cioè, è proprio palese che sia così lo hanno notato tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, andremz said:

Ma tu, quando mangi un cioccolatino di alta pasticceria, pensi a tutte le persone che ci hanno lavorato per realizzarlo, o te lo gusti e basta? Io me lo godo e penso a scartarne un altro... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Nella tua lettura posso darti ragione, la penso pure io. 

Io però avrei fatto una scelta diversa puntando su un giocatore più rodato che avrebbe garantito qualche certezza in più 

Per me con l’eventuale uscita di Danilo, ne verra’ preso un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

O si hanno delle prove certe per mettere in dubbio la comunicazione societaria oppure si fa disinformazione. 

posto che se dovessimo applicare questo discorso a questo spazio, per tutti i topic, il forum dovrebbe chiudere dato che prove certe non le ha nessuno su niente..
Comunque, credo che il fatto che la comunicazione sugli infortuni sia stata poco chiara sia un fatto oggettivo.
e senza andare lontano e scomodare alcuni casi (come quello di Milik, di Gonzalez, di Luiz tutta gente che è stata / è fuori per molto più tempo di quanto comnunicato), la stessa identica cosa è successa con Douglas Luiz un paio di partite fa : "Programma personalizzato" e salta due partite, dopo che era appena rientrato dall'infortunio. Una roba mai vista. Ti sembra una comunicazione chiara a te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A naso sembrerebbe che Silva lo vogliano fare subito e comunque, Hancko a seconda di come si muove il mercato in uscita. La punta serve a prescindere, Mr. Lee si faccia dare il grano e’ pagato anche per questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai il centrale giovane, coi piedi buoni e doti da regista difensivo ma preferisci elargire 40 milioni per uno a caso del Benfica

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Silva se viene è per fare il titolare, abbiamo visto che Motta problemi non se ne fa per quanto riguarda l'età dei giocatori. Di certo non andiamo a spendere ed investire cosi a gennaio per tenerlo in panchina. Verrà messo di fianco a Gatti con Kalulu terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

OT: è venuto a mancare Gian Paolo Ormezzano. Grande "nemico" (non ha mai nascosto la sua fede torinista e non ha mai fatto mistero di amarci poco), ma giornalista sopraffino, capace di "dipingere" con la sua penna come pochi altri. Andate a leggere la prefazione al libro "Le Roi" di Jean-Philippe Leclaire, dedicata alla figura di Platini: io la farei studiare non nelle scuole di giornalismo, ma proprio nella scuola, come pezzo di antologia. Riposi in pace. 

Fine OT

E' vero, scriveva benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È da inizio anno che la comunicazione societaria sul tema infortunati è poco chiara. Cioè, è proprio palese che sia così lo hanno notato tutti

Quindi Nico Gonzalez è infortunato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.