Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se non ricordo male, una delle notizie certe e’ stata che non c’era modo di mediare perche’ dopo aver praticamente cacciato l’agente, il padre si e’ messo di mezzo a pretendere le cose.. Un po’ come successo con madre-agente di Rabiot.

Ma il progetto non era sicuramente quello di cederlo.

Lui, hasa e se non sbaglio Nonge cosi come Chibozo.. Rappresentati soprattutto dai genitori che tutto fanno tranne che occuparsi degli interessi dei figli ma solo di chi gli da di piu’.

È un vero peccato, avrei preferito fosse stata una scelta tecnica. Quelle scelte si possono pure sbagliare, ma se il problema è gestire un ragazzino di 19 anni che vantava un contratto quinquennale appena firmato mi viene difficile guardare al futuro con ottimismo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Per me Silva se viene è per fare il titolare, abbiamo visto che Motta problemi non se ne fa per quanto riguarda l'età dei giocatori. Di certo non andiamo a spendere ed investire cosi a gennaio per tenerlo in panchina. Verrà messo di fianco a Gatti con Kalulu terzino

Silva (che purtroppo non è Thiago ma Antonio che attualmente fa panchina al Benfica) ora che arriva e che legittimamente capisce dove si trova è già Marzo, poi ovviamente giocherà anche prima ma quasi esclusivamente per mancanza di alternativa che per "meriti" suoi.

PS: continuo a non capire che cosa vi abbia fatto Savona di male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

posto che se dovessimo applicare questo discorso a questo spazio, per tutti i topic, il forum dovrebbe chiudere dato che prove certe non le ha nessuno su niente..
Comunque, credo che il fatto che la comunicazione sugli infortuni sia stata poco chiara sia un fatto oggettivo.
e senza andare lontano e scomodare alcuni casi (come quello di Milik, di Gonzalez, di Luiz tutta gente che è stata / è fuori per molto più tempo di quanto comnunicato), la stessa identica cosa è successa con Douglas Luiz un paio di partite fa : "Programma personalizzato" e salta due partite, dopo che era appena rientrato dall'infortunio. Una roba mai vista. Ti sembra una comunicazione chiara a te?

Cosa dovrebbero dire per essere chiari ? 

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Tra unnpo Huijsen diventa Becckembauer...

Cosa non si fa per un :

" io lo avevo detto..., io lo facevo meglio..."

Fino alla partita con lo United manco i suoi tifosi sapevano che era in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma tu, quando mangi un cioccolatino di alta pasticceria, pensi a tutte le persone che ci hanno lavorato per realizzarlo, o te lo gusti e basta? Io me lo godo e penso a scartarne un altro... .fuma

Beh... se lo stesso cioccolatino lo hanno già leccato in 57 non è che sia sto gran gustare sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, barakuda ha scritto:

Silva+Tomori a gennaio..

a giugno non serve nessuno, con il rientro di Bremer siamo a posto

Ecco perché hancko a giugno è una boiata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Quindi Nico Gonzalez è infortunato ? 

Io parlo in generale 

Su Nico Gonzalez non saprei che dire, certo è che monitoraggi quotidiani delle condizioni a volte sono diventati un mese e mezzo di assenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sa che a gennaio faremo molto mercato,e io dico occhio anche a dusan

Ma Vlahovic mica a gennaio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Danilo fuori, prendono due centrali e Kalulu va a fare il terzino titolare con Savona sua riserva?

Il problema è che Danilo poteva fare anche il terzino sinistro, se manca Cambiaso chi ci metti li ? (non si accetta Rouhi come risposta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

con Danilo fuori, prendono due centrali e Kalulu va a fare il terzino titolare con Savona sua riserva?

Il problema è che Danilo poteva fare anche il terzino sinistro, se manca Cambiaso chi ci metti li ? (non si accetta Rouhi come risposta)

Harry Potter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Se arrivassero sia Silva che Hancko state tranquilli che Bremer è già bello impacchettato per Luglio. 

Con un crociato?

Non penso proprio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce Danilo servono due centrali e un terzino a gennaio, altrimenti tocca constatare che siamo in mano ad un folle totale. 

A me va bene uno tra Hancko, Silva e Tomori + uno tra Ismajli e Bjol + un terzino a condizioni favorevoli come ad esempio Rensch dell'Ajax. 

Ma che si muovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivassero sia Silva che Hancko state tranquilli che Bremer è già bello impacchettato per Luglio. 

Non credo, più che altro devi anche considerare che torna da un crociato. Quindi non é che parte a bomba da subito né può darti certezze di affidabilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Danilo sempre più in direzione napoli

Daniele longo

Ultima occasione per recuperare almeno una pizzetta e una sfogliatella riccia. 

Ora però mi aspetto 2 ingressi dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno spenderà big money su Bremer prima di vederlo in campo per vedere come ha recuperato dal crociato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Praticamente impossibile prendano un difensore che non si sa come torna dopo un crociato e con una clausola alta di mezzo.. Piu’ probabile rimanga un altro anno e poi si vedra’.

Vedo piu’ Gatti in uscita… Cosi hai Antonio S post Danilo e Hancko post Gatti e si dovra’ prendere solo un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.