Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, qezo ha scritto:

Ma questa urgenza di lasciare andare Danilo secondo voi da cosa è giustificata? Per le prestazioni? Ultimamente non ha fatto male, ed è duttile. Secondo me vogliono anticipare un acquisto, quindi non si va a prendere un tappabuchi, si va a prendere qualcuno di interessante che avrebbero sennò tentato di prendere a Giugno

Speriamo sia un nome importante. Perché Silva è un’altra scommessa che oggi non possiamo permetterci.. Cioè, possiamo, ma avrà bisogno di tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Esattamente. 
L’ unica cosa positiva di Raspadori è ancora la giovane età  quindi se floppa lo puoi poi dare a una Lazio o a una Fiorentina 

Al massimo lo prenderemo in pddr

Se Giuntoli sganciasse 20 milioni sull'unghia, sarebbe da internare, ma non è fesso quindi sto tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi sembra abbastanza chiaro che vogliano tagliare col passato e la precedente gestione presidente/dirigenti/allenatore/giocatori. I prossimi infatti sono fagioli e DusaN.

Rimarrebbero Mckennie, Perin, Locatelli, Bremer e Pinsoglio del pre Giuntoli .boh 

Con la differenza che chi hai citato per ultimi, stanno dimostrando di volerci stare alla Juve senza fare troppe chiacchiere.

La questione Danilo per me e’ prettamente economica oltre al fatto che ha quasi finito, non a caso e’ seguito da Napoli e Al nasr.

Fagioli probabilmente ha ancora problemi e stara’ patendo la pressione.

Dusan.. Beh, ora sono 8+bonus, il prossimo luglio saranno o 10 o 12 netti in piu’ e’ umorale al massimo, quindi ci starebbe, pero’ perdere questo Vlahovic come minimo mi devono prendere un Osimhen, perche’ abbiamo comunque bisogno del peso offensivo li davanti, non si scappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordo che con huijsen il problema fu con l’ex agente e poi con i genitori a gennaio scorso dopo aver scelto roma e non frosinone.. Anche perché gli avevamo anche rinnovato il contratto quindi la prospettiva che dovesse rimanere alla Juve c’era.

I piani sono cambiati appena si so messi di mezzo i genitori “Stessa cosa successa con Hasa” anche perche’ non erano di certo 15 milioni a cambiare le cose.

Non e’ paragonabile per dire a Soule’ che in quel caso, effettivamente, era necessaria la sua di cessione per X motivi.

Ma Huijsen ragazzi, si sa il perche’.

Non mi sembra però la fine del mondo scegliere un'altra squadra per il prestito. 

Cioè, non è che mi privo di un potenziale talento generazionale per aver preferito la Roma al Frosinone. 

Gli fai capire che alla Juve le cose funzionano in un certo modo, accetti anche che magari a volte (soprattutto in questa epoca in cui i giocatori ormai fanno anche un po' ciò che vogliono, tutti) non tutto va come avevi programmato, però non è che per un singolo episodio mandi all'aria tutto. 

I giocatori bravi devi fare in modo di tenerli. Soprattutto se giovani e talentuosi. 

Se invece l'hanno venduto per motivi economici, ugualmente, scelta sbagliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, qezo ha scritto:

Ma questa urgenza di lasciare andare Danilo secondo voi da cosa è giustificata? Per le prestazioni? Ultimamente non ha fatto male, ed è duttile. Secondo me vogliono anticipare un acquisto, quindi non si va a prendere un tappabuchi, si va a prendere qualcuno di interessante che avrebbero sennò tentato di prendere a Giugno

Senza stipendio di Danilo possono mettere a bilancio un nuovo ingaggio pesante o il riscatto di Kalulu entro la chiusura del bilancio di questa stagione...è più per una questione di cost fissi che di ricavo dal cartellino. Anche per Szcesny o Chiesa abbiamo visto che preferiscono regalarli piuttosto che continuare a dargli ingaggi pesanti. Ed è la fine che probabilmente farà pure Dusan

Su Danilo c'è ancora la questione del rinnovo automatico in ballo probabilmente...non mi pare di aver letto nonostante le buone intenzioni che ci sia stata una revisione effettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su hujsen c'è tutto sto hype per i due goal? fino a queste due partite non ne parlava nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si Jovic

Si Nzola

Si Okafor

Si El Shaarawi

Si Balotelli sefz

Si Shpendi (in questo caso non scherzo però)

Ti dirò, elsha in prestito per 6 mesi me lo accollo anche.

Raspadori significa legarsi ad un giocatore mediocre per 4/5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Senza stipendio di Danilo possono mettere a bilancio un nuovo ingaggio pesante o il riscatto di Kalulu entro la chiusura del bilancio di questa stagione...è più per una questione di cost fissi che di ricavo dal cartellino. Anche per Szcesny o Chiesa abbiamo visto che preferiscono regalarli piuttosto che continuare a dargli ingaggi pesanti. Ed è la fine che probabilmente farà pure Dusan

Su Danilo c'è ancora la questione del rinnovo automatico in ballo probabilmente...non mi pare di aver letto nonostante le buone intenzioni che ci sia stata una revisione effettiva 

Danilo prende 4 milioni se non erro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io più che Raspadori mi farei dare Simeone ma vabbè...

Esatto! E comunque secondo me la Juve non è assolutamente interessata a Raspadori, c’è lo accostano solo perché il Napoli è interessato a Danilo. A noi serve un 9, Raspadori come ruolo sarebbe più adatto dietro la punta e comunque non è un giocatore forte, può andare a Genova, Firenze certo non da noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma su hujsen c'è tutto sto hype per i due goal? fino a queste due partite non ne parlava nessuno

No, difensivamente sta mostrando progressi clamorosi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Speriamo sia un nome importante. Perché Silva è un’altra scommessa che oggi non possiamo permetterci.. Cioè, possiamo, ma avrà bisogno di tempo.

Boh...Silva a 21 anni sarebbe quello con più presenze internazionali tra CL e nazionale di tutta la nostra difesa...chiunque in ogni caso avrà bisogno di tempo per inserirsi...anche se gioca pure a sx certo..prendere un mancino per averne almeno uno nella retroguardia sarebbe cosa buona e giusta..ma posso pure farmi andare bene un destro forte.

Tra i low cost Ismajli invece lo prenderei, è uno tosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

4+ bonus e se fa il 50% di presenze scatta il rinnovo automatico

Anche questo è vero. Lo avevo scritto pure io sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jorge Mendes nominato come miglior agente del 2024 al Globe Soccer Award.

Esser ritornati a far affari con lui e’ positiva come cosa perche’ di riffa e raffa ci guadagna lui ma fa anche guadagnare ai club tanti soldi.

Raiola era simile ma con stile diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

E per la riserva il Napoli va a prendere uno che guadagna 4 netti? 

Questi cagano soldi a momenti 

Oggi a Juventibus dicevano che pancrazio torna alla difesa a tre e Danilo andrebbe a far il titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

E per la riserva il Napoli va a prendere uno che guadagna 4 netti? 

Questi cagano soldi a momenti 

Spalma l'ingaggio su un biennale nel caso

È un giocatore fatto e finito sefz

di quelli che vuole Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Al massimo lo prenderemo in pddr

Se Giuntoli sganciasse 20 milioni sull'unghia, sarebbe da internare, ma non è fesso quindi sto tranquillo 

Si ma si sa come vanno queste cose 

Non credo che Raspa venga solo per 6 mesi ihmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.