Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Di Gregorio torna a Monza da protagonista: da Haaland a Prati, il portiere è stato super in bianconero"

Post in rilievo

Di Gregorio torna a Monza per la prima volta dopo i quattro anni in biancorosso, per il portiere un dicembre da protagonista assoluto: due parate fondamentali su Haaland e Gündogan per conservare la vittoria sul Manchester City, poi altri due interventi decisivi in Coppa Italia  contro il Cagliari su Lapadula, che ha evitato un immediato svantaggio, e su Prati in pieno recupero perché ha permesso di mantenere il clean sheet. Adesso c’è la  partita del cuore contro il Monza che l’ha reso grande e che lui ha preso per mano guidandolo alla storica promozIone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Uomo DiGre! 

A me questo portiere piace. Mi pare ben inserito nel pianeta Juve e soprattutto è umile e credo possa ancora migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sicuramente ritroverà tanti amici, l'emozione ci sta. Ma ora il suo presente è la Juve, e sono felice che abbia mantenuto le aspettative. Quasi sempre si è distinto per ottime parate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà Buffon, ma per adesso a parte qualche imperfezione che può anche starci il suo lo sta facendo. Mi auguro per lui e anche per noi che continui a crescere e che possa diventare un punto di riferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti