Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Gatti sogna una due giorni da ricordare: il bis col Monza dopo il goal dello scorso anno e il rinnovo di contratto"

Post in rilievo

Lo scorso anno Federico Gatti realizzó il gol-vittoria della Juve a Monza a tempo scaduto e stasera punterà al bis, mentre domani può arrivare la firma fino al 2030 con la Juventus. quando è fissato l'incontro tra gli agenti del giocatore e Giuntoli: tra la richiesta di un ingaggio da 2,5 milioni a stagione del giocatore e la proposta della società di 2,4 milioni la distanze è minima e l'annuncio atteso a stretto giro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Gattone! Uno dei pochi a crederci quando lo acquistammo. E come @FinoallaFitness, ce l’ho al fantacalcio. 

Di ingaggio a lui che ne chiede 2,5… gliene darei anche 3 e saprei che sarebbero spesi bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

tra la richiesta di un ingaggio da 2,5 milioni a stagione del giocatore e la proposta della società di 2,4 milioni la distanze è minima e l'annuncio atteso a stretto giro

spero che proprio con Gatti non guardino i 100k di differenza. Sarebbe il colmo visto che è uno dei pochi che sputa sempre sangue per la gloriosa maglia che indossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ricostruire un’ossatura di senatori. Locatelli, McKennie, Gatti, Perin e Bremer devono rifondare il senato juventino (naturalmente anche Vlahovic se rinnova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la differenza sono 100k penso che il rinnovo è cosa fatta. Poi Gatti è diventato fondamentale dopo l'infortunio di Bremer, e secondo me è cresciuto anche tanto. Se riesce a trovare anche il gol buon per lui, basta che si vince. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Giuntoli non faccia il pezzente sull’ingaggio a Gatti, giocatore costato nulla di cartellino e che sta dando un rendimento grandissimo, anche come motivatore dei compagni, in ogni caso sempre più indispensabile con Bremer e Cabal indisponibili e Danilo con le valigie pronte per il Vesuvio, se vero,  e se si mi chiedo proprio il senso di questa operazione….

Ma con Giuntoli le vie del mercato sono infinite, molte inspiegabili e tante così così per non dire un po’ fallimentari…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito con i giocatori che vuoi tenere si fa al rialzo.

Poi viste le cifre degli ultimi anni, Danilo, Sandro ecc., a lui nemmeno gliela confermi questa miseria...

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Di solito con i giocatori che vuoi tenere si fa al rialzo.

Poi viste le cifre degli ultimi anni, Danilo, Sandro ecc., a lui nemmeno gliela confermi questa miseria...

🤣

Sia Danilo che Sandro è roba che viene non dall’ultima dirigenza però…

comunque se le cifre sono quelle

credo che non ci saranno problemi e dico

di più mi pare più una romanzata che fatti reali 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma solo io sono confuso su sta cosa dei tanti rinnovi in pochi mesi? 

A me sembra normale che la nuova dirigenza abbia rinnovato gli elementi che si vuole facciano parte del nuovo ciclo. 

In più così facendo abbiamo spalmato il residuo a bilancio che nella nostra situazione male non fa.

Bremer, Locatelli, Gatti, Perin, Pinsoglio, Yildiz,.Cambiaso... mi sembrano tutti rinnovi sacrosanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma solo io sono confuso su sta cosa dei tanti rinnovi in pochi mesi? 

Gatti aveva rinnovato ad ottobre 2023 e fino al 2028, con ingaggio di 1,5 mio netti a stagione.

Questo rinnovo mi sembra più che altro un adeguamento dell'ingaggio parametrato alle qualità del giocatore e, forse, a qualche altra offerta nel frattempo pervenutagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti