Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Monza-Juventus ore 20:45: McKennie in difesa, Nico Gonzalez sarà il trequartista"

Post in rilievo

Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos, Caprari, Sensi, Mota Carvalho. All. Nesta.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Conceicao, Nico Gonzalez, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Tre punti dopo mesi di pareggi. Grazie 

effettivamente non credo sia chieder troppo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere non è importante. È l’unica cosa che conta. 

Forza ragazzi! 

Sono contento che Koop sia ancora impiegato come mezzala. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vincere non è importante. È l’unica cosa che conta. 

Forza ragazzi! 

Sono contento che Koop sia ancora impiegato come mezzala. 

Sempre che la Gazzetta ci abbia preso... Sarebbe un'eccezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare vittorie. Lo ripeterò fino alla noia: guardare il distacco da questa o quella adesso è abbastanza fuorviante. Sembrerà sempre recuperabile, perfino quello dal primo posto "perché mancano tante partite, poi vuoi che non abbiano mai un calo?" Per arrivare quarti servono almeno 70 punti, a meno è difficile che raggiungi quella posizione. Noi siamo a 28 e mancano 22 partite. Ciò vuol dire che dovremmo fare 42 punti in quelle 22 partite e per farli serve una decisa inversione di tendenza. Magari ne servirà qualcuno in meno per il quinto, ma non sappiamo ancora se sarà utile quest'anno. Noi abbiamo buttato via una marea di punti contro le piccole e questo ci ha messo nella condizione di rincorrere affannosamente. Io non sono ottimista perché questa squadra finora non è stata capace di andare oltre le due vittorie consecutive, ha avuto tanti infortuni che per giunta non accennano a diminuire ed anche in conseguenza di questo ha molti problemi di gioco. Però non si sa mai, ne ho viste tante ormai nel calcio e mi stupisco raramente

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero mettendo Koop li abbiamo fatto un errore di valutazione nel mercato. Perche lui e intoccabile (cit.) ma anche Locatelli. Allora dove mettiamo DL, Thuram e/o Fagioli (se rimane)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Vincere stasera sarebbe il minimo sindacale visti i risultati degli altri ☹️

Dopo aver toppato in casa con l'ultima in classifica,  non è concepibile al turno successivo toppare fuori casa con l'ultima in classifica. E dopo 10 pareggi su 16 gare

Adesso, re david ha scritto:

Pronti allo show di Izzo fatto di camurrie varie e con i nostri che prenderanno i cartellini? 🤔

Non quotato dai bookmakers

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stasera non vinciamo siamo più vicini al nono posto che al quinto, dopo un mercato da 200 milioni. Tutti gli amanti del calcio champagne qualche domanda dovrebbero farsela

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Bisogna fare vittorie. Lo ripeterò fino alla noia: guardare il distacco da questa o quella adesso è abbastanza fuorviante. Sembrerà sempre recuperabile, perfino quello dal primo posto "perché mancano tante partite, poi vuoi che non abbiano mai un calo?" Per arrivare quarti servono almeno 70 punti, a meno è difficile che raggiungi quella posizione. Noi siamo a 28 e mancano 22 partite. Ciò vuol dire che dovremmo fare 42 punti in quelle 22 partite e per farli serve una decisa inversione di tendenza. Magari ne servirà qualcuno in meno per il quinto, ma non sappiamo ancora se sarà utile quest'anno. Noi abbiamo buttato via una marea di punti contro le piccole e questo ci ha messo nella condizione di rincorrere affannosamente. Io non sono ottimista perché questa squadra finora non è stata capace di andare oltre le due vittorie consecutive, ha avuto tanti infortuni che per giunta non accennano a diminuire ed anche in conseguenza di questo ha molti problemi di gioco. Però non si sa mai, ne ho viste tante ormai nel calcio e mi stupisco raramente

Hai detto tutte verità...aggiungerei che uno dei gravissimi problemi che abbiamo è la società che lavora DA CANI da anni ,dai mercati al marketing alla comunicazione con i media e a livello politico. Abbiamo o meglio hanno DILAPIDATO un vantaggio di 200/250 milioni di fatturato sulle inseguitrici .Questo si vede sia sul campo (squadra inferiore alla cartonata e non di poco)che sui conti dove visti i 650 milioni(con le plusvalenze) del periodo A.Agnelli .In più perso uno sponsor da quasi 50 milioni e molto appeal internazionale. Peggio di così ....ci mancherebbe non qualificarsi alla Champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nico trequartista non mi piace, è uno che ha sempre l'istinto di accentrarsi e di tagliare il campo, se lo metti centrale è spaesato, non sa bene da che parte deve correre. per me motta non capisce il ruolo... già era sbagliato koop... ma è sbagliato anche nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo assolutamente vincere perchè altrimenti il quarto posto diventa più difficile 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

Se stasera non vinciamo siamo più vicini al nono posto che al quinto, dopo un mercato da 200 milioni. Tutti gli amanti del calcio champagne qualche domanda dovrebbero farsela

Che Allegri sia andato via per me è stata una liberazione, ma devo ammettere che  Motta è una gran delusione al momento.Per onestà bisogna anche riconoscere che il gruppo è stato falcidiato dagli infortuni e la rosa non è adeguata per 5 competizioni.Ma proprio come qualità e profondità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

nico trequartista non mi piace, è uno che ha sempre l'istinto di accentrarsi e di tagliare il campo, se lo metti centrale è spaesato, non sa bene da che parte deve correre. per me motta non capisce il ruolo... già era sbagliato koop... ma è sbagliato anche nico.

Da giudicare quando inizia match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti