Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Monza-Juventus ore 20:45: McKennie in difesa, Nico Gonzalez sarà il trequartista"

Post in rilievo

29 minutes ago, DarioSen said:

Se con un attacco del genere non vinci vuol dire che ci sono problemi gravi di fondo...

Se riesci a tenere la palla e a riconquistarla e a non subire il gioco degli altri, quindi devono correre tutti. Considera anche che non hanno praticamente mai giocato insieme. Io spero ne facciano 4 e giochino come il grande Brasile di Pelé che giocava con 5 mezze punte, ma c’è da lavorare. Non mi sorprenderebbero vari errori nei passaggi, il tipico passaggio a venire in contro con il compagno che invece scatta e se lo aspetta lungo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, badboy said:

E' indubbio, ma diciamo anche che eravamo in una comfort zone incredibile, con Ceferin che era il padrino della figlia di Agnelli. Poteva stare nel gotha del calcio senza ripercussioni, con un minimo di lungimiranza e senso della praticità. Purtroppo paghiamo una decisione che anche se era valida, ci ha distrutto.

D’accordo su questo. Agnelli ha preso 2 decisioni naive. Mettere Marotta alla porta e non mandare avanti il Real, facendo come Inter e Milan nella superlega. Paratici da solo ha fatto solo danni, e potevamo essere parte del gruppo della superlega come lo è il Milan senza esporci. Diciamo che ha pensato di essere intoccabile ed è stato smentito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vittorie di Napoli e Lazio ieri sono state benedette dalla dea bendata... cosa che difficilmente capita a noi.. di solito prendiamo sempre gol al primo tiro in porta...solo con il Bologna ci ha detto bene....agli altri capita il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RUBY ha scritto:

il mercato da 200 milioni... .ghgh 

la cosa grave è che ci caschino i "nostri", che probabilmente, almeno spero, nostri non sono...

Perché scusa, che valore complessivo hanno gli acquisti dell’ultimo mercato, considerando il valore dei riscatti che in quasi tutti i casi sono anche obbligatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andreaLisinga said:

Perché scusa, che valore complessivo hanno gli acquisti dell’ultimo mercato, considerando il valore dei riscatti che in quasi tutti i casi sono anche obbligatori

Che valore hanno le vendite, compresi i riscatti? Quanto è sceso il ponte ingaggi? Il conto economico ha due lati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Danilo, perdo anche lui per strada…., mahhh

Ma se ha giocato con il city,  ma sempre a critiche state?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

ammesso che quello sia il valore degli acquisti, nel computo occorre considerare anche il valore delle cessioni e la differenza del monte-ingaggi. Perchè posso fare anche un mercato da 500 milioni, ma se cedo per 700, mi sono indebolito...

Poi anche un "mercato da 200 milioni" non significa dover vincere subito soprattutto se, come nel nostro caso, diventi la squadra più giovane della serie A e dunque ragioni giustamente (visto gli "instant team" dove ci hanno portato) più in prospettiva che nell'immediato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Io ho fatto sport a livello agonistico importante( niente calcio) e ti posso assicurare che quando entri in una spirale negativa puoi perdere con chiunque e senza vedere la luce a lungo. A me sembra che se analizziamo anche le nostre vittorie, spesso sono state frutto di casualità e non di un atteggiamento fortemente costruttivo e ben strutturato in campo, la prova è che poi siamo crollati senza trovare più il filo del gioco.

La cosa buffa è che non abbiamo ancora perso contro nessuno, nemmeno le prime in classifica sefz 

Quando l’ansia fa percepire una realtà totalmente distorta… sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che, ahimè, difficilmente le squadre cambiano TOTALMENTE il loro rendimento a stagione in corso. Questo mi fa essere pessimista riguardo il posto Champions, perchè i punti persi per strada finora peseranno come macigni, anche se dovessimo inanellare qualche vittoria di fila. Tra stasera e la viola il 29 ci giochiamo una fetta non trascurabile della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, nanu galderisi said:

nico trequartista non mi piace, è uno che ha sempre l'istinto di accentrarsi e di tagliare il campo, se lo metti centrale è spaesato, non sa bene da che parte deve correre. per me motta non capisce il ruolo... già era sbagliato koop... ma è sbagliato anche nico.

Nico trequartista non piace nemmeno a me. Non ha funzionato con Koop perche' lui insiste con sto 4-2-3-1. Semplicemente non va 

ma purtroppo e' chiaro che a Motta non gli importa di vincere ad ogni costo 

Gli importa di dimostrare che la sua tattica e' giusta altrimenti viene smentito e svergognato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Che valore hanno le vendite, compresi i riscatti? Quanto è sceso il ponte ingaggi? Il conto economico ha due lati…

Perfetto, ma la mia valutazione non era contabile, non ne sono in grado, era sugli acquisti, che oggettivamente hanno quel valore e quindi tecnica. ci aspettavamo tutti di andare meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, andreaLisinga said:

Perfetto, ma la mia valutazione non era contabile, non ne sono in grado, era sugli acquisti, che oggettivamente hanno quel valore e quindi tecnica. ci aspettavamo tutti di andare meglio

È una squadra ricostruita da 0 la metà è stata fuori per infortunio, abbiamo perso mezza difesa. Calma, siamo a pochi punti dal quarto posto, diamo tranquillità e continuità. La squadra è nervosa in campo si alternano giocate individuali dove sarebbe meglio passarla a periodi in cui nessuno rischia niente. Fai rientrare gli infortunati e lasciali lavorare un po’ insieme. Praticamente ancora non si conoscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, igor ha scritto:

Le vittorie di Napoli e Lazio ieri sono state benedette dalla dea bendata... cosa che difficilmente capita a noi.. di solito prendiamo sempre gol al primo tiro in porta...solo con il Bologna ci ha detto bene....agli altri capita il contrario...

Mah, sinceramente questo discorso non mi trova d'accordo, sia con il bologna che con il venezia a mio parere abbiamo recuperato con molta fortuna 2 partite che potevamo perdere visto l'indegno spettacolo mostrato in campo, e con il lecce, dopo un bel primo tempo, nel secondo solo Perin aveva evitato che prendessimo gol prima. La cosa che mi preoccupa di più infatti è che stiamo facendo i punti che meritiamo contro squadrette, con la difesa  che prende imbarcate e l'attacco che produce col contagocce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Parto dal presupposto che, ahimè, difficilmente le squadre cambiano TOTALMENTE il loro rendimento a stagione in corso. Questo mi fa essere pessimista riguardo il posto Champions, perchè i punti persi per strada finora peseranno come macigni, anche se dovessimo inanellare qualche vittoria di fila. Tra stasera e la viola il 29 ci giochiamo una fetta non trascurabile della stagione

Purtroppo è cosi, se avessimo fatto 9 punti anziché 3 con lecce, bologna e venezia, avremmo potuto accontentarci di un pari con la viola e la dea, adesso invece servirà fare 3 vittorie partendo da stasera, e considerando che dal decimo posto in su abbiamo vinto solo con la lazio in 10 su autogol, la vedo molto ma molto difficile, poi a fine gennaio il trittico milan, CL e napoli, con l'infermeria che ha un turn over costante al rialzo. Mi piacerebbe che TM trovasse il colpo da bacchetta magica, ma al momento è più probabile che ci aspettino mesi ancor più duri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Mercato da 200 milioni... poi scopri che il saldo entrate / uscite di mercato avrà a bilancio 2004/25 un impatto positivo di più di 80 milioni di euri. E ti spieghi tante cose. Ma soprattutto nessuno ha mai parlato di calcio champagne. Esiste una via di mezzo fra il nulla cosmico in cui si è sodomizzati da chiunque e il calcio champagne. Si sta cercando quello. Magari non ci si riesce. E magari TM non è l'allenatore giusto. Ma non è che questo renda meno impellente l'esigenza di andare oltre il nulla delle ultime 3 stagioni.

Finora Motta ci ha proposto il nulla cosmico con l'aggravante di non riuscire nemmeno a vincere le partite con le squadre la cui rosa vale un decimo della nostra. Usare la stagione di quest'anno per sottolineare la squallida mediocrità di quelle passate è tragicomico. Motta finora si deve mettere da parte rispetto a qualunque Juve che non sia quella dei settimi posti post calciopoli. Può risalire la china vincendo e non parlando di prestazioni da contrapporre ad un presunto nulla cosmico che lui manco sfiora con un dito, risultati alla mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

La cosa buffa è che non abbiamo ancora perso contro nessuno, nemmeno le prime in classifica sefz 

Buongiorno aspettavamo te con ansia per accendere la luce in questa discussione. È sempre un piacere per noi stolti leggerti. Esempio di modestia senza pari. P. S. La cosa buffa è che non abbiamo battuto neanche le ultime in classifica ma a te questo sfugge. Poi i sorrisini per uno con la tua classe non si possono vedere. Buona domenica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma se ha giocato con il city,  ma sempre a critiche state?

Volevo ovviamente dire “perso per strada”, riferendomi alla strana e misteriosa vicenda del suo “infortunio” per cui è rimasto a Torino, ma questa mattina valutano se è guarito per portarlo in fretta e furia a Monza….

Tra le varie vicende strane della Continassa circa infortuni o pseudo infortuni questo non era mai successo.,,

Per Danilo  volevo anche dire che lo danno ormai al Napoli e se fosse vero sarebbe una ennesima caxxata giuntoliana..,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ripetuto da molti non c'è altra soluzione se non la vittoria, sia per i troppi punti persi proprio con le piccole, sia per non allontanarsi anckra da quelle davanti (almeno per il quarto posto)..... riguardo la formazione, senza rhuram peerdiamo un po di velocità e progressione in mezzo, pero koop ha piu qualità e cmq rimane il fatto che sono partite da vincere a prescindere da chi gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, sinceramente questo discorso non mi trova d'accordo, sia con il bologna che con il venezia a mio parere abbiamo recuperato con molta fortuna 2 partite che potevamo perdere visto l'indegno spettacolo mostrato in campo, e con il lecce, dopo un bel primo tempo, nel secondo solo Perin aveva evitato che prendessimo gol prima. La cosa che mi preoccupa di più infatti è che stiamo facendo i punti che meritiamo contro squadrette, con la difesa  che prende imbarcate e l'attacco che produce col contagocce.

Concordo,purtroppo è così,magari fosse colpa della sfiga,invece manco con quella possiamo prendercela,siamo proprio noi che stiamo facendo malissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace schierare subito i 4 elementi disponibili per l'attacco tutti insieme.

Preferirei tenerne uno fuori per averlo fresco a partita in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Next Gen ha recuperato un pareggio contro una delle squadre più forti, dopo essere stata sotto di due reti: speriamo che il vento sia cambiato per tutta la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ad oggi questo è proprio il motivo che appanna le cose, nessuna sconfitta ma pochissime vittorie sia con quelle davanti che con le piccole... quindi le zero sconfitte che dovrebbero quasi sempre essere un plus nel rendimento, ad oggi e ripeto ad oggi, non lo sono perché appunto abbiamo solo sei vittorie....probabilmente da parte di alcuni c'è si un'eccessivo disfattismo ma non si puo nemmeno negare l'evidenza (dei risultati) che ti tengono (sempre ad oggi) al.sesto posto co vicino squadre come il milan che non e che stia facendo un super campionato... quindi pr me non serve disfattismo ma nemeno fare troppo li spavaldi in una situazione del genere.. (si diceva all'inizio del campionato di star tranquilli tanto eravamo a meno uno dal primo posto, poi lo stesso quando siamo andati a meno tre poi a meno cinque ecc fino a meno nove)... direi meglio equilibrio sempre, magari equilibrio positivo ma ancorati a tutte le realtà nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti