Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Monza-Juventus ore 20:45: McKennie in difesa, Nico Gonzalez sarà il trequartista"

Post in rilievo

Speriamo di vedere un po’ più di velocità e voglia di andare in avanti per vincere la partita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, ma Koop, in quel contesto tattico, fa tutt’altro che la mezz’ala. Soprattutto con Nico trequartista. 

Nico non farà il trequartista. Chi dovrebbe giocare a destra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Nico non farà il trequartista. Chi dovrebbe giocare a destra?

A dx Conceicao, Nico a sx, Yildiz trequartista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Credo che molti si lascino influenzare dal fatto che "ci sono ancora tanti punti a disposizione", senza però contare il fatto i tanti punti persi con le piccole difficilmente li recuperi, a meno che nel girone di ritorno non le vinci praticamente tutte

tutta gente che non guarda nemmeno la classifica (Milan anche una partita in meno) e che è solita portare avanti unicamente il loro credo su Giuntoli e Motta. Per loro, più importanti questi due che non la REALTA' nella quale ci troviamo. E il bello che tentano anche di fare (maldestramente) gli spiritosi  .doh 

c'è BEN POCO da ridere e, se nemmeno stasera riuscissimo a vincere, la situazione si fa sul drammatico spinto... 

classs.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Finora Motta ci ha proposto il nulla cosmico con l'aggravante di non riuscire nemmeno a vincere le partite con le squadre la cui rosa vale un decimo della nostra. Usare la stagione di quest'anno per sottolineare la squallida mediocrità di quelle passate è tragicomico. Motta finora si deve mettere da parte rispetto a qualunque Juve che non sia quella dei settimi posti post calciopoli. Può risalire la china vincendo e non parlando di prestazioni da contrapporre ad un presunto nulla cosmico che lui manco sfiora con un dito, risultati alla mano.

Tutto ciò che hai scritto non c'entra niente con ciò che ho scritto. TM può anche essere il peggior allenatore del mondo, meritare di essere cacciato seduta stante, ma una sterzata era necessaria. Non è stato capace di darla finora e magari sarà così, ma che la Juve provi a fare qualcosa di diverso è evidente. E ribadisco che questa del mercato da 200 milioni è una balla sesquipedale tirata fuori dagli anti-juventini.

Il disavanzo fra entrate e uscite di mercato é di circa meno 83 milioni. Quindi al limite si è fatto un mercato da 83 milioni.

Guarda caso però a bilancio 2004/25 lo stesso mercato avrà un impatto positivo di 80 milioni. Chi continua a non capire che tipo di mercato ha fatto la Juve e alcune scelte fatte dalla Juve, evidentemente non vuole capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene non so che dire. Obbligatori i tre punti ma lo erano anche con lecce e Venezia. Speriamo in un cambio di ritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Pero mettendo Koop li abbiamo fatto un errore di valutazione nel mercato. Perche lui e intoccabile (cit.) ma anche Locatelli. Allora dove mettiamo DL, Thuram e/o Fagioli (se rimane)?

Fagioli credo volessero farlo fuori già in estate ma mediaticamente non sarebbe stato l ideale, partirà a gennaio.

locatelli in estate non era intoccabile, anzi venendo da stagioni negative era considerato una riserva.

l idea credo fosse di schierarsi così:

luiz thuram

koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Nessuno nega l’evidenza delle mancate vittorie, però visto che siamo solamente a un terzo della stagione c’è chi spera che questo gruppo giovane e totalmente rinnovato possa crescere giorno dopo giorno e imporsi, e chi chiede solo dimissioni e linciaggi rompendo la fava in ogni topic, pure in quello con le novità di formazione.

Vedi tu…

Per quello dico (e lo dico dall'inizio) che in questo momento ci vuole equilibrio senza eccedere ne nel negativismo puro ne nel super ottimismo.... ancora tutto può succedere e credo che adesso siamo come su una bilancia in una posizione proprio di equilibrio (come i nostri pareggi), dobbiamo far pendere questa bilancia verso il lato positivo della situazione in questa imminente seconda parte di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

A dx Conceicao, Nico a sx, Yildiz trequartista 

Appunto. Il trequartista sarà Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, senza Ceferin, Gravina e la VAR molto probabilmente avremmo avuto una transizione di fine ciclo molto più tranquilla.

L'anno di Pirlo senza porcate avremmo lottato per il titolo fino alla fine. L'ultima stagione saremmo stati campioni d'inverno e forse i ragazzi non si sarebbero sciolti sul più bello. Sono campionati truffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per quello dico (e lo dico dall'inizio) che in questo momento ci vuole equilibrio senza eccedere ne nel negativismo puro ne nel super ottimismo.... ancora tutto può succedere e credo che adesso siamo come su una bilancia in una posizione proprio di equilibrio (come i nostri pareggi), dobbiamo far pendere questa bilancia verso il lato positivo della situazione in questa imminente seconda parte di stagione

Io sono ottimista perché mi piace il progetto, mi piace come lavora questo allenatore, trovo che molti giocatori in rosa siano dei potenziali crack, così non ho mai creduto che un Chiesa potesse sfondare ad alti livelli. Mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Appunto. Il trequartista sarà Yildiz

No, sarà Nico, se ascoltate il post partita del Cagliari dice che Yildiz l'assist l'ha fatto proprio quando si è spostato in fascia, lui lo vede li, e in un'altra conferenza (credo quella pre-partita proprio di ieri) dice che Nico in carriera ha fatto spesso il numero 10.

Io sono d'accordo con te che Yildiz va messo trequartista ma Motta lo vede terzino sinistro, ci possiamo fare poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turof ha scritto:

No, sarà Nico, se ascoltate il post partita del Cagliari dice che Yildiz l'assist l'ha fatto proprio quando si è spostato in fascia, lui lo vede li, e in un'altra conferenza (credo quella pre-partita proprio di ieri) dice che Nico in carriera ha fatto spesso il numero 10.

Io sono d'accordo con te che Yildiz va messo trequartista ma Motta lo vede terzino sinistro, ci possiamo fare poco...

Ha fatto il 3/4 quando? quando aveva 20 anni?

Nico gioca da anni esterno/centravanti...

Se Motta lo vede 3/4, forse è meglio che cambiamo ancora allenatore.

Tra l'altro, è un modulo che non può  reggere, perchè non abbiamo alternative in avanti, mentre a centrocampo c'è scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Nico Gonzales 3/4 ahahhahah

ormai c'è da aspettarsi di tutto. Talmente egocentrico che anzichè cambiare modulo, impiega i giocatori fuori ruolo. Dico io, ma uno che in vita sua ha sempre fatto l'esterno alto o la punta/seconda punta come puoi impiegarlo come trequartista? Semprechè la cosa sia vera o non la classica boutade di qualche pennivendolo...

9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se Motta lo vede 3/4, forse è meglio che cambiamo ancora allenatore.

al più presto se vogliamo tentare di salvare il salvabile (4 posto)

2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Mi sembra difficile che Motta schieri tutti i giocatori offensivi restando senza cambi. La GDS le spara grosse. 

appunto. O almeno lo si spera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Io sono ottimista perché mi piace il progetto, mi piace come lavora questo giocatore, trovo che molti giocatori in rosa siano dei potenziali crack, così non ho mai creduto che un Chiesa potesse sfondare ad alti livelli. Mai.

Da tifosi juve dovremmo essere sempre ottimisti, visto la nostra storia... poi a volte va bene altre va male.... naturalmente servono i fatti, per quest'anno da parte mia non c'è alcun tipo di esigenza anche se alla juve dovrebbe esserci, ma visto che in società ormai da un po si parte da obiettivi più bassi e visto il cambio allenatore e giocatori aspetto anche un anno (co la qualificazione champions) poi dal prossimo si chiederà molto di più.... sulla carta siamo molto più forti degli ultimi anni (perché per me alla fine conta il valore della rosa, gli allenatori senza rose di valore non vincono) quindi da questo punto di vista bisogna essere ottnmisti.... yildiz, koop, vhahovic, conceicao, thuram, gatti, kalulu, ed altri non sono certo da sesto posto sulla carta però occorrono fatti concreti (che non significa vincere oggi a monza ed è tutto risolto), occorre crescere e ripeto non solo allenatore troppe volte crocifisso o santificato ma soprattutto i giocatori per dimostrare il loro potenziale... poi certo ci sta il gioco, mettergli al meglio in campo, gestirli ecc.. a me è sempre sembrato fossimo una squadra che può svoltare in positivo avendo qualità, però va dimostrato sul campo e l'unico modo per dimostrarlo e avere continuità di rendimento....poi ripeto richiesta di esoneri o elogi spropositati in questo momento sono senza senso.....

Su chiesa per me ha inciso in modo determinante per quelle che sono le sue caratteristiche l'infortunio grave, perché da firenze a prima dell'infortunio era in ascesa... pi per tutti i giocatori promettenti non c'è lo stesso percorso a volte per cari motivi ci si perde o ci si conferma definitivamente.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ormai c'è da aspettarsi di tutto. Talmente egocentrico che anzichè cambiare modulo, impiega i giocatori fuori ruolo. Dico io, ma uno che in vita sua ha sempre fatto l'esterno alto o la punta/seconda punta come puoi impiegarlo come trequartista? Semprechè la cosa sia vera o non la classica boutade di qualche pennivendolo...

al più presto se vogliamo tentare di salvare il salvabile (4 posto)

appunto. O almeno lo si spera...

Questa squadra non può giocare con 4 attaccanti a lungo termine, quindi inutile anche provarci, ma se proprio vuoi, metti Yildiz dietro le punte.

Spero sia una cavolata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Dopo tutti gli 'insulti' che si è preso nell' altro topic della probabile formazione dove sembrava tornare a Koopmeiners trequartista, si scopre che era un fake :)

Invece vedo che qui con Koop più dietro sono tutte rose e fiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Da tifosi juve dovremmo essere sempre ottimisti, visto la nostra storia... poi a volte va bene altre va male.... naturalmente servono i fatti, per quest'anno da parte mia non c'è alcun tipo di esigenza anche se alla juve dovrebbe esserci, ma visto che in società ormai da un po si parte da obiettivi più bassi e visto il cambio allenatore e giocatori aspetto anche un anno (co la qualificazione champions) poi dal prossimo si chiederà molto di più.... sulla carta siamo molto più forti degli ultimi anni (perché per me alla fine conta il valore della rosa, gli allenatori senza rose di valore non vincono) quindi da questo punto di vista bisogna essere ottnmisti.... yildiz, koop, vhahovic, conceicao, thuram, gatti, kalulu, ed altri non sono certo da sesto posto sulla carta però occorrono fatti concreti (che non significa vincere oggi a monza ed è tutto risolto), occorre crescere e ripeto non solo allenatore troppe volte crocifisso o santificato ma soprattutto i giocatori per dimostrare il loro potenziale... poi certo ci sta il gioco, mettergli al meglio in campo, gestirli ecc.. a me è sempre sembrato fossimo una squadra che può svoltare in positivo avendo qualità, però va dimostrato sul campo e l'unico modo per dimostrarlo e avere continuità di rendimento....poi ripeto richiesta di esoneri o elogi spropositati in questo momento sono senza senso.....

Su chiesa per me ha inciso in modo determinante per quelle che sono le sue caratteristiche l'infortunio grave, perché da firenze a prima dell'infortunio era in ascesa... pi per tutti i giocatori promettenti non c'è lo stesso percorso a volte per cari motivi ci si perde o ci si conferma definitivamente.....

Conceicao, Yildiz e Thuram hanno la classe dei campionissimi, poi chiaramente sta a loro crescere, volersi affermare ai massimi livelli perché il talento non basta. Però anche di testa questi sembrano molto maturi. Perciò io sono ottimista, perché vedo del materiale umano di primissimo livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sarà questa la formazione, e se lo sarà non è chiarissimo come saranno messi in campo Yildiz e Nico. Sono il primo fan di Thuram, e ammetto che non vederlo schierato mi dispiace. La cosa che salterebbe all'occhio, sempre se questa fosse la formazione, è che per la seconda volta in stagione si partirebbe con 4 attaccanti invece di 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

tutta gente che non guarda nemmeno la classifica (Milan anche una partita in meno) e che è solita portare avanti unicamente il loro credo su Giuntoli e Motta. Per loro, più importanti questi due che non la REALTA' nella quale ci troviamo. E il bello che tentano anche di fare (maldestramente) gli spiritosi  .doh 

c'è BEN POCO da ridere e, se nemmeno stasera riuscissimo a vincere, la situazione si fa sul drammatico spinto... 

classs.png

Di fatto siamo settimi perché una tra Bologna e Milan ci saranno avanti con il recupero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Di fatto siamo settimi perché una tra Bologna e Milan ci saranno avanti con il recupero. 

Poi mi spieghi come fai i conti... abbiamo le stesse partite al momento e siamo avanti noi.

EDIT scusa non avevo letto se non riuscissimo a vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.