Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Monza-Juventus ore 20:45: McKennie in difesa, Nico Gonzalez sarà il trequartista"

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Poi mi spieghi come fai i conti... abbiamo le stesse partite al momento e siamo avanti noi.

Si infatti stavo per dire lo stesso...😆

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si infatti stavo per dire lo stesso...😆

In realtà rispondeva a un utente che ipotizzava una non vittoria stasera... ho editato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

In realtà rispondeva a un utente che ipotizzava una non vittoria stasera... ho editato.

Ah ok, va bhè, allora ipotizziamo anche che non vinciamo le prossime 3 e siamo a metà classifica.

Oggi se non vince, si aprono scenari drammatici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Siamo d'accordo da un punto di vista economico.  Non completamente dal punto di vista campo. I giocatori presi lo sono stati per rifondare una squadra che come hai scritto anche tu era deficitaria.  Non sono stati fatti "sacrifici ", quei giocatori ceduti o non avevano mai giocato nella Juventus o erano stati accantonati ancora prima di iniziare il ritiro.  E al momento nessuno di loro sta facendo la differenza nei club in cui sono andati.  Quindi a questo ci si riferisce quando si parla dei famosi 200 milioni.  Si sta ricostruendo,  benissimo.  Non voglio assolutamente un ritorno al recente passato. Però se col poco o nulla si raggiungeva il terzo o quarto posto, vorrei che almeno nell'attesa di tornare a vincere qualcosa si raggiungesse almeno lo stesso risultato 

Ma certamente, l'obiettivo qualificazione è il minimo. E ti dirò di più: per me non sarebbe sufficiente se di pari passo non si vedessero le premesse per una crescita continua negli anni. Se TM dovesse andare in Champions ma non dimostrasse che la sua Juve ha le potenzialità di crescere e tornare vincente, con qualche innesto, sarebbe comunque un fallimento. Però non possiamo dire che la Juve ha messo 200 milioni di euri (peraltro credo siano 160 e rotti, non ricordo). Alla fine, quando la Juve avrà anche scontato i risparmi in termini di cartellini, tutto il mercato di quest'anno alla Juve sarà costato un paio di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma certamente, l'obiettivo qualificazione è il minimo. E ti dirò di più: per me non sarebbe sufficiente se di pari passo non si vedessero le premesse per una crescita continua negli anni. Se TM dovesse andare in Champions ma non dimostrasse che la sua Juve ha le potenzialità di crescere e tornare vincente, con qualche innesto, sarebbe comunque un fallimento. Però non possiamo dire che la Juve ha messo 200 milioni di euri (peraltro credo siano 160 e rotti, non ricordo). Alla fine, quando la Juve avrà anche scontato i risparmi in termini di cartellini, tutto il mercato di quest'anno alla Juve sarà costato un paio di milioni.

Chiaro.

Premesso che nessuno puó essere soddisfatto del nostro andamento finora, da tutti i punti di vista, e le colpe devono essere ripartite fra tutte le componenti (compreso Giuntoli), gli influencer che parlano di spesa di 200 mln o hanno capito il giusto o sono in cattiva fede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si vince.

Se non si dovesse vincere è evidente che si deve cambiare guida tecnica.

Ma cerchiamo di essere ottimisti.

Facciamo qualche punto, vinciamo la supercoppa e poi piano piano andiamo avanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Il quarto posto secondo me è già andato. 

Più vedo giocare noi, e più vedo giocare gli altri...e più sono convinto che meritiamo la classifica che abbiamo. 

Anzi vedendo le ultime prestazioni,  credo che anche il Bologna meriti di stare davanti a noi.

Beh negare la realtà non ci aiuta di sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Se riesci a tenere la palla e a riconquistarla e a non subire il gioco degli altri, quindi devono correre tutti. Considera anche che non hanno praticamente mai giocato insieme. Io spero ne facciano 4 e giochino come il grande Brasile di Pelé che giocava con 5 mezze punte, ma c’è da lavorare. Non mi sorprenderebbero vari errori nei passaggi, il tipico passaggio a venire in contro con il compagno che invece scatta e se lo aspetta lungo.

Jairzinho Gerson Tostao Pelé Rivellino erani 5 mezzali con i piedi stellari…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare un tantino sbilanciata, con Thuram, Loca e Koop aveva trovato un certo equilibrio, non lascerei fuori il francese.

Forse con il Monza si può fare un'eccezione.

Credo che comunque vinceremo, anche se sarebbe divertente leggere i piagnistei scomposti del tifoso mediamente "illuminato" con annesse richieste di esecuzione di Motta nella pubblica piazza in caso contrario .ghgh.

Al netto dei tanti infortuni è evidente che il progetto è valido e sta facendo un ottimo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Mi pare un tantino sbilanciata, con Thuram, Loca e Koop aveva trovato un certo equilibrio, non lascerei fuori il francese.

Forse con il Monza si può fare un'eccezione.

Credo che comunque vinceremo, anche se sarebbe divertente leggere i piagnistei scomposti del tifoso mediamente "illuminato" con annesse richieste di esecuzione di Motta nella pubblica piazza in caso contrario .ghgh.

Al netto dei tanti infortuni è evidente che il progetto è valido e sta facendo un ottimo lavoro.

Oddio...sull'ottimo lavoro sarei cauto.

Diciamo che si puo' far meglio dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spererei non sia questa. Cosa altro dobbiamo inventare per non mettere Yildiz dietro la punta? Fallito l'esperimento Koop ci deve stare lui lì e Nico se davvero gioca 90 minuti può andare a sinistra come fa in nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

No, sarà Nico, se ascoltate il post partita del Cagliari dice che Yildiz l'assist l'ha fatto proprio quando si è spostato in fascia, lui lo vede li, e in un'altra conferenza (credo quella pre-partita proprio di ieri) dice che Nico in carriera ha fatto spesso il numero 10.

Io sono d'accordo con te che Yildiz va messo trequartista ma Motta lo vede terzino sinistro, ci possiamo fare poco...

Così mette contemporaneamente fuori ruolo 2 giocatori… poi non ci lamentiamo se per fare gol occorrono sforzi immani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, euroventus ha scritto:

Spererei non sia questa. Cosa altro dobbiamo inventare per non mettere Yildiz dietro la punta? Fallito l'esperimento Koop ci deve stare lui lì e Nico se davvero gioca 90 minuti può andare a sinistra come fa in nazionale.

Yildiz dietro la punta fa fatica anche lui. La cosa migliore sarebbe cambiare modulo e passare al 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kojiro ha scritto:

Se è così (Koopmainers arretrato e Nico dietro alla punta) mi piace. 

Io non capisco perché  Motta deve cambiare i ruoli 

Nico è  un ala e lo fa giocare ora trequartista,  Yldiz ,vero n10 , sempre a sx, isolato.

Non ha ancora capito che  Yldiz , l unico vero campione che la Juve ha ,deve giocare al centro e anche se non gioca subito benissimo insistere in quella posizione finché diventi il vero perno del nostro gioco d attacco.

Niente 5 mesi e ancora non lo fa...

Menomale che almeno si è  accorto di arretrare koop.

Deluso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Concordo sui piagnistei.

Sulla bontà del progetto e, soprattutto, sul lavoro di Motta ho tanti dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Danilo, perdo anche lui per strada…., mahhh

stava giocando decentemente, quindi in panchina. Quando ha fatto schifo, da difensore centrale, titolare fisso e capitano. I casi sono due: o noi non capiamo nulla di pallone e quindi Motta è un genio che  può chiedere qualsiasi cifra di ingaggio, oppure è vera e propria malafede, un boicottaggio mirato.

Propendo però per la seconda, perchè l'unico intoccabile è l'olandese, cioè quello sicuramente con il rendimento medio peggiore di tutta la squadra a mani basse.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Oddio...sull'ottimo lavoro sarei cauto.

Diciamo che si puo' far meglio dai.

Mah, difficile con centomila infortuni e crociati che saltano come pop corn.

Solo quello di Bremer può compromettere una stagione.

Prima dell'emergenza i segnali di un ottimo progetto con un calcio finalmente moderno e propositivo mantenendo gli equilibri si vedevano tutti.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

stava giocando decentemente, quindi in panchina. Quando ha fatto schifo, da difensore centrale, titolare fisso e capitano. I casi sono due: o noi non capiamo nulla di pallone e quindi Motta è un genio che  può chiedere qualsiasi cifra di ingaggio, oppure è vera e propria malafede, un boicottaggio mirato.

Propendo però per la seconda, perchè l'unico intoccabile è l'olandese, cioè quello sicuramente con il rendimento medio peggiore di tutta la squadra a mani basse.

Quindi, così per capire, Motta è un infiltrato di Marotta messo apposta per far perdere la Juventus? Oppure è Giuntoli, che ha preso Motta per boicottare la Juve e annientarla? O magari si parte dal vertice, JE ha messo entrambi per finalmente dare il colpo di grazia alla Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Bisogna fare vittorie. Lo ripeterò fino alla noia: guardare il distacco da questa o quella adesso è abbastanza fuorviante. Sembrerà sempre recuperabile, perfino quello dal primo posto "perché mancano tante partite, poi vuoi che non abbiano mai un calo?" Per arrivare quarti servono almeno 70 punti, a meno è difficile che raggiungi quella posizione. Noi siamo a 28 e mancano 22 partite. Ciò vuol dire che dovremmo fare 42 punti in quelle 22 partite e per farli serve una decisa inversione di tendenza. Magari ne servirà qualcuno in meno per il quinto, ma non sappiamo ancora se sarà utile quest'anno. Noi abbiamo buttato via una marea di punti contro le piccole e questo ci ha messo nella condizione di rincorrere affannosamente. Io non sono ottimista perché questa squadra finora non è stata capace di andare oltre le due vittorie consecutive, ha avuto tanti infortuni che per giunta non accennano a diminuire ed anche in conseguenza di questo ha molti problemi di gioco. Però non si sa mai, ne ho viste tante ormai nel calcio e mi stupisco raramente

Sono d'accordo con te che la classifica è ancora recuperabile, e andrebbe dimostrato sul campo con prove di livello che cominciano a preoccupare gli avversari; non sono invece d'accordo con te nel fare i calcoletti per arrivare quarti, perchè a me di arrivare quarto frega meno di zero, né dei soldi che quella dirigenza e proprietà smidollate si intascano per poi impiegarne una parte in campagne acquisti grottesce o andare in champions a prendere pigne dallo Stoccarda o dal Maccabi. Se non si arriva primi è sempre e comunque una sconfitta che può servire esclusivamente per un'ennesima rivoluzione e se abbiamo fortuna per una cessione societaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Mercato da 200 milioni... poi scopri che il saldo entrate / uscite di mercato avrà a bilancio 2004/25 un impatto positivo di più di 80 milioni di euri. E ti spieghi tante cose. Ma soprattutto nessuno ha mai parlato di calcio champagne. Esiste una via di mezzo fra il nulla cosmico in cui si è sodomizzati da chiunque e il calcio champagne. Si sta cercando quello. Magari non ci si riesce. E magari TM non è l'allenatore giusto. Ma non è che questo renda meno impellente l'esigenza di andare oltre il nulla delle ultime 3 stagioni.

Io ho venduto la vecchia moto per 3200 euro e ne ho preso una da 5800 ed il saldo è negativo per 2600. Avrò usato dai risparmi 2600 euro ma impegnato 5800, o no? inoltre la moto nuova va come una Guzzi del periodo De Tomaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Tutto ciò che hai scritto non c'entra niente con ciò che ho scritto. TM può anche essere il peggior allenatore del mondo, meritare di essere cacciato seduta stante, ma una sterzata era necessaria. Non è stato capace di darla finora e magari sarà così, ma che la Juve provi a fare qualcosa di diverso è evidente. E ribadisco che questa del mercato da 200 milioni è una balla sesquipedale tirata fuori dagli anti-juventini.

Il disavanzo fra entrate e uscite di mercato é di circa meno 83 milioni. Quindi al limite si è fatto un mercato da 83 milioni.

Guarda caso però a bilancio 2004/25 lo stesso mercato avrà un impatto positivo di 80 milioni. Chi continua a non capire che tipo di mercato ha fatto la Juve e alcune scelte fatte dalla Juve, evidentemente non vuole capire.

Cerca di capirli.

Devono trovare qualcosa per dare addosso al colpevole di aver allontanato il proprio "idolo".

Per i tifosi ad personam Giuntoli è il male perché ha cacciato il miglior allenatore di questa galassia (e qualcuna limitrofa).

Per gli antijuventini Giuntoli è il male perché con Allegri la Juve non avrebbe combinato più un accidente per anni (lascia stare la Coppa Italia che non se la c*ga nessuno proclami a parte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.