Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Monza-Juventus ore 20:45: McKennie in difesa, Nico Gonzalez sarà il trequartista"

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Squadra in mano a Lippi fino a giugno e poi si vedrà chi prendere

Lippi è in pensione ormai :) Cmq non manderanno via un allenatore prima di giugno. Se veramente non parteciperemo alla Champions saranno hazzi. Il primo che vendono è Yildiz. Speriamo nel mercato di gennaio e nell'assenza di infortuni lunghi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, capitangazzella said:

Che il mercato Juve avrà un impatto positivo a bilancio 2024/25 di poco meno di circa 74 (ho arrotondato a 80, un po' per semplicità, un po' perché onestamente ci metto anche il risparmio dell'allenatore) è un fatto, non qualcosa di cui si può discutere.

Gli acquisti della Juve hanno un impatto a bilancio di circa 87 milioni di euro. Le cessioni invece avranno un impatto positivo per circa 160 milioni di euro.

Documentati un poco e lo vedrai facilmente. Poi, se il problema è che non si sa cosa è un bilancio, è un altro discorso. Ma in quel caso è meglio tacere...

Sai il problema è proprio questo, pensare di documentarsi dal primo che passa senza saper riconoscere l'affidabilità di una fonte.

Semplificare al massimo tematiche complesse distorcendo conseguentemente la basa di partenza.

L'amara verità è che sei tu a non avere idea di cosa sia un bilancio e non sai andare oltre al giochino (costo cartellino/ingaggio negli anni) tanto in voga nell'angolo del guru.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra giuntoli-motta e conte- manna sta tutta negli acquisti luiz Vs mctomeney. Chi conosce il calcio e il campionato italiano sarebbe andato sul secondo a occhichiusi.  I nostri due dilettanti hanno pensato il contrario. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sai il problema è proprio questo, pensare di documentarsi dal primo che passa senza saper riconoscere l'affidabilità di una fonte.

Semplificare al massimo tematiche complesse distorcendo conseguentemente la basa di partenza.

L'amara verità è che sei tu a non avere idea di cosa sia un bilancio e non sai andare oltre al giochino (costo cartellino/ingaggio negli anni) tanto in voga nell'angolo del guru.

Mai stato nell'angolo del guru. Addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Pero mettendo Koop li abbiamo fatto un errore di valutazione nel mercato. Perche lui e intoccabile (cit.) ma anche Locatelli. Allora dove mettiamo DL, Thuram e/o Fagioli (se rimane)?

Se a gennaio si prende qualcuno a sinistra, allora si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...per curiosità ..perché Mckennie terzino se c'è Danilo??🤔

Pare sia indisponibilità per una botta...una distorsione leggera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Pronti allo show di Izzo fatto di camurrie varie e con i nostri che prenderanno i cartellini? 🤔

Ah, il camorrista è ancora nel Monza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fino allafine said:

Yildiz dietro la punta fa fatica anche lui. La cosa migliore sarebbe cambiare modulo e passare al 4-3-3

Il problema del 433 è che è complicato per le scalate difensive. A meno di non fare il 442 storto.

L'essenziale è che Yildiz sia in non possesso nei due che rimangono davanti alle due file da 4. Quello fa la differenza più che la posizione perché lo liberi da ruoli di copertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Stento a credere che Motta non si terrà nessun cambio schierando tutti gli attaccanti dal primo minuto, secondo me uno tra Yildiz, Nico e Conceicao partirà dalla panchina.

Tutti no, ha Mbangula che da subentrato ha mostrato più volte di poter entrare in partita in maniera efficace (dall'inizio un po' meno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Poi mi spieghi come fai i conti... abbiamo le stesse partite al momento e siamo avanti noi.

EDIT scusa non avevo letto se non riuscissimo a vincere...

Sì,  nel caso non riuscissimo a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi di solito ha la barca ormeggiata a Marciana Marina e passa delle splendide serate in coperta a farsi quattro risate con i suoi amici. Non credo voglia avere a che fare ancora con noi e onestamente da quello che vedo scritto qui, come dargli torto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a perdere punti con 2 delle ultime 3 in classifica.

Riusciremo a fare 3 su 3?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Pronti allo show di Izzo fatto di camurrie varie e con i nostri che prenderanno i cartellini? 🤔

Izzo è uno dei motivi per cui sono d'accordo con chi profetizza l'estinzione della razza umana. Il pianeta ai primati, i polipi  le orche marine e i grizzly.

Apropos tra poco vorrei reincarnarmi in un orca marina. Predatore apicale, mi mangio qualche squalo ( soprattutto lo squalo Marott) di tanto in tanto e posso andare in giro con la maglia della Juve 24/7. E il resto del mare muto. Come un pesce. 

Forza ragazzi regalateci i tre points.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ok esoneriamolo.

Chi prendi?

Non sono ironico, chiedo davvero. Ammesso che sia da cambiare in corsa, chi prenderemmo?

Se non vinci oggi è qualcosa di drammatico e irreversibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Giocatori molto modesti 

Giocatori che se ne SBATTONO LA COSIDDETTA egregiamente.

Danilo per un LEGGERA DISTORSIONE se ne rimane al calduccio !!!!!!

Fottetevi ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rude Man ha scritto:

Se non vinci oggi è qualcosa di drammatico e irreversibile....

Ma io sono d'accordo con te. Solo che davvero chi prendi? Mancini? Mah rischi secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.