Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Monza-Juventus ore 20:45: McKennie in difesa, Nico Gonzalez sarà il trequartista"

Post in rilievo

1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Hai detto tutte verità...aggiungerei che uno dei gravissimi problemi che abbiamo è la società che lavora DA CANI da anni ,dai mercati al marketing alla comunicazione con i media e a livello politico. Abbiamo o meglio hanno DILAPIDATO un vantaggio di 200/250 milioni di fatturato sulle inseguitrici .Questo si vede sia sul campo (squadra inferiore alla cartonata e non di poco)che sui conti dove visti i 650 milioni(con le plusvalenze) del periodo A.Agnelli .In più perso uno sponsor da quasi 50 milioni e molto appeal internazionale. Peggio di così ....ci mancherebbe non qualificarsi alla Champions!

Il rischio inizia a diventare più di una semplice ipotesi temibile purtroppo.  Gravissimo è stato pareggiare a Lecce e con il Venezia, dopo che in precedenza avevamo già perso punti con Parma, Cagliari ed Empoli.  Le poche partite buone contro squadre forti non bilanciano per niente un cammino del tutto insufficiente per adesso 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tricarico10 said:

Pero mettendo Koop li abbiamo fatto un errore di valutazione nel mercato. Perche lui e intoccabile (cit.) ma anche Locatelli. Allora dove mettiamo DL, Thuram e/o Fagioli (se rimane)?

Completamente d accordo... a meno di passare al 4-3-3 dove li puoi fare giocare Koop mezzala sinistra con accanto Thuram e Locatelli con altetnative Mckennie Fagioli e Douglas una volta ogni 4/5 mesi... 

Tanto che si usi l uno o l altro modulo rimani corti dietro, sugli esterni e davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Magari ne servirà qualcuno in meno per il quinto, ma non sappiamo ancora se sarà utile quest'anno

è difficile, per il sistema di calcolo soprattutto. Avendo quest'anno 8 squadre, andando avanti divideremo sempre per 8, anche quando per forza di cose qualcuna verrà eliminata (non c'è retrocessione alla coppa meno importante ad esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oggi non si batte il Monza va fatta una seria riflessione sulle capacità di Motta come allenatore e come gestore di questa crisi. Non fare 6 punti contro Venezia e Monza è privo di ogni giustificazione. Non farne 4 è da crisi profonda.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il rischio inizia a diventare più di una semplice ipotesi temibile purtroppo.  Gravissimo è stato pareggiare a Lecce e con il Venezia, dopo che in precedenza avevamo già perso punti con Parma, Cagliari ed Empoli.  Le poche partite buone contro squadre forti non bilanciano per niente un cammino del tutto insufficiente per adesso 

Concordo con chi sostiene che Motta non rischia nulla anche dovessimo perdere a  Monza perché mi pare ben spalleggiato da Giuntoli.Però noi paghiamo la mancanza di un proprietario con i * che ha messo ai vertici del club gente non di pallone.La stessa identica cosa la fece con i vari Cobolli Secco e Blanc post farsopoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Aggiungo a ciò che hai scritto e condivido pienamente, che di queste squadre "forti" ne hai battuta una se consideriamo la Lazio tra queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Che Allegri sia andato via per me è stata una liberazione, ma devo ammettere che  Motta è una gran delusione al momento.Per onestà bisogna anche riconoscere che il gruppo è stato falcidiato dagli infortuni e la rosa non è adeguata per 5 competizioni.Ma proprio come qualità e profondità 

Ero il primo tifoso di allegri, ma era giusto ormai che andasse via. E Come dici tu, la rosa non sembra adeguata ma lo è anche perché i calciatori pagati 70 e 60 milioni non fanno la differenza, perché Locatelli che era il pupillo di allegri continua ad essere il titolare fisso, mckennie gioca ancora più di tutti, perché fagioli che era un campione incompreso anche ora non gioca mai,eccet 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Concordo con chi sostiene che Motta non rischia nulla anche dovessimo perdere a  Monza perché mi pare ben spalleggiato da Giuntoli.Però noi paghiamo la mancanza di un proprietario con i * che ha messo ai vertici del club gente non di pallone.La stessa identica cosa la fece con i vari Cobolli Secco e Blanc post farsopoli

Il fatto che non possa pagare nulla è per una serie di motivi che esulano dai risultati, perdere a Monza e confermarlo sarebbe solo frutto di motivazioni extra al suo lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Se oggi non si batte il Monza va fatta una seria riflessione sulle capacità di Motta come allenatore e come gestore di questa crisi. Non fare 6 punti contro Venezia e Monza è privo di ogni giustificazione. Non farne 4 è da crisi profonda.

Bad ma tu lo vedi Giuntoli esonerare il suo pupillo??io no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Bad ma tu lo vedi Giuntoli esonerare il suo pupillo??io no

Infatti nei miei interventi successivi l'ho scritto, se continuassimo così se ne dovrebbero andare entrambi se non guardiamo in faccia nessuno ma i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, re david ha scritto:

Pronti allo show di Izzo fatto di camurrie varie e con i nostri che prenderanno i cartellini? 🤔

Calza a pennello ... .ghgh

Camurria: espressione utilizzata per fare riferimento ad un tipo di seccatura o di fastidio insistente e reiterato nel tempo da parte di persone per l'appunto “camurriuse" ...

... per chi non fosse della Trinacria :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreaLisinga ha scritto:

Ero il primo tifoso di allegri, ma era giusto ormai che andasse via. E Come dici tu, la rosa non sembra adeguata ma lo è anche perché i calciatori pagati 70 e 60 milioni non fanno la differenza, perché Locatelli che era il pupillo di allegri continua ad essere il titolare fisso, mckennie gioca ancora più di tutti, perché fagioli che era un campione incompreso anche ora non gioca mai,eccet 

Sacrosanta verità

Infatti nei miei interventi successivi l'ho scritto, se continuassimo così se ne dovrebbero andare entrambi se non guardiamo in faccia nessuno ma i risultati.

Ti riformulo la domanda! Chi prende la decisione di mandare via entrambi!!???chi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

sì, ma credo che stasera vinceranno facilmente, arrivo a dirti. E loro esonereranno Nesta che è sul filo da un po', questa volta Galliani non ci ha indovinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

sì, ma credo che stasera vinceranno facilmente, arrivo a dirti. E loro esonereranno Nesta che è sul filo da un po', questa volta Galliani non ci ha indovinato.

Tifo per la tua visione dei tuoi fatti futuri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

vero, i cc più importanti sono sempre i soliti due. E uno era fuori squadra (e insultato) pochi mesi fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Beh ma se Giuntoli non è di pallone chi lo è?  Secco era un neofita e si è visto poi anche successivamente,  negato per il mestiere.  Ma Giuntoli ha un curriculum di tutto rispetto nel mondo del calcio.  Per il resto,  preferisco fermarmi a guardare ed analizzare la situazione di quest'anno e le scelte che sono state fatte questa stagione.  Addentrarmi in discorsi sulla proprietà per adesso non lo trovo molto utile.  Nel senso che preferisco concentrarmi su ciò che è concretamente migliorabile, almeno in teoria, piuttosto che su quello che è al momento molto aleatorio (un eventuale ed improbabile cambio di proprietario). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sacrosanta verità

Ti riformulo la domanda! Chi prende la decisione di mandare via entrambi!!???chi??

Ho usato il condizionale e quindi come tale resteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo per la tua visione dei tuoi fatti futuri.

non cambia molto le cose eh, a Monza hanno vinto sia Bologna che Lazio , ha vinto il Milan, quindi stiamo parlando proprio di risultato minimo, ma loro -visti col lecce- mi sembrano veramente messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Aggiungo a ciò che hai scritto e condivido pienamente, che di queste squadre "forti" ne hai battuta una se consideriamo la Lazio tra queste.

Beh, vista la stagione la Lazio lo è.  Poi è vero che ha perso già 5 partite (e ci sta 6 punti sopra al momento 😅), che i prescritti li hanno bullizzati e via dicendo.  Ma sta facendo una buona annata.  Diciamo che le partite peggiori questa Juventus non le ha fatte con le grandi dai. Ma questo dato può avere una doppia spiegazione e una di queste non è per niente positiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le posizioni in uno schema è sempre un'indicazione necessaria ad un quotidiano, ma la realtà spesso si distanzia un po' perché, ad esempio, Nico e Kenan in una formazione del genere spesso si scambieranno la posizione.

Così come diceva lui stesso in qualche post-partita fa, Thiago ha intenzione di allargare il campo d'azione di Teun e aveva fatto largamente capire che lo avrebbe provato nei 2 di centrocampo. La seconda partita di fila in quella posizione è l'indicazione più importante da annotare. Inutile pensare soltanto a chi esce per far posto (in questo caso sarebbe Thuram), ma è più utile pensare a qualcosa alla quale quest'anno non abbiamo avuto modo di abituarci mai: le rotazioni, quelle che tu fanno vincere le partite più complicate quando chi entra ha qualità pari a chi esce. 

Se Koop trovasse casa in quella posizione per me la 3/4 diventerebbe posto da piedi delicati avendo finalmente la scelta anche sugli esterni dove finora Kenan in mezzo ha significato Mbangula o Cambiaso a fare l'attaccante che con tutto il cuore in quel posto non sono Nico o lo stesso Kenan: DG e anche Fagioli potrebbero trovare posto lì più "liberi" da compiti di copertura tra i 2 di centrocampo dei quali ad oggi per ovvi motivi non son capaci. 

È la svolta tattica che si chiede a Thiago per cambiare marcia. 

Ho fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto gli interventi nella sezione del campionato, quello che più mi sconcerta è che tra noi c'è chi attribuisce il nostro disgraziato percorso, ad una serie di eventi che mi ricordano i tifosi della Roma( città dove abito) e il loro famoso Palazzo. Leggo interventi dove sembra di leggere una sfida a colpi di un solo punto rispetto a chi ci precede. C'è una squadra che ha perduto 5 partite e ci precede in classifica, ma noi scriviamo di pali, traverse, giocatori avversari che non si impegnano( Il Sassuolo che scrivevano di noi per intenderci) e facciamo sentire il rumore delle nostre unghie sui vetri. Magari una seria e oggettiva analisi in casa nostra, sarebbe più produttiva che stare sempre a guardare in casa altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti