Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Monza-Juventus ore 20:45: McKennie in difesa, Nico Gonzalez sarà il trequartista"

Post in rilievo

2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Hai detto tutte verità...aggiungerei che uno dei gravissimi problemi che abbiamo è la società che lavora DA CANI da anni ,dai mercati al marketing alla comunicazione con i media e a livello politico. Abbiamo o meglio hanno DILAPIDATO un vantaggio di 200/250 milioni di fatturato sulle inseguitrici .Questo si vede sia sul campo (squadra inferiore alla cartonata e non di poco)che sui conti dove visti i 650 milioni(con le plusvalenze) del periodo A.Agnelli .In più perso uno sponsor da quasi 50 milioni e molto appeal internazionale. Peggio di così ....ci mancherebbe non qualificarsi alla Champions!

D'accordo.

Da anni abbiamo un top management fatto da famigli del proprietario, senza competenze o irrimediabilmente scarsi.

Mi riferisco a Ferrero/Scanavino (dei commissari messi da Elkann senza passione e conoscenza specifica dell'industria calcistica) e Calvo (parente della proprietà, ma evidentemente non all'altezza del ruolo). Rimanendo dov'è, Chiellini rischia di bruciarsi una carriera.

Di imprese a conduzione famigliare che vanno a rotoli per insipienza e supponenza degli eredi ne sono piene le cronache ed anche le fiction (Succession).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere il topic dove si commenta la formazione ma ormai ogni posto di questo forum è diventato lo sfogatoio dei soliti noti.

entri e qualsiasi sia il topoc leggi sempre le solite e inutili cose.

contro motta

contro il suo staff

contro i calciatori koop per primo

contro giuntoli

battutine da sfigati, previsioni funeste, giudizi sommari.

mi fa schifo pensare che la metà di voi si definisca juvetina, perché l’altra metà non può esserlo davvero.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha scritto che sarà Nico Gonzales trequartista? Non è affatto vero. Lui sarà a destra e Yildiz sarà trequartista…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

Il quarto posto secondo me è già andato. 

Più vedo giocare noi, e più vedo giocare gli altri...e più sono convinto che meritiamo la classifica che abbiamo. 

Anzi vedendo le ultime prestazioni,  credo che anche il Bologna meriti di stare davanti a noi.

No ancora ce la possiamo fare ma è chiaro che dobbiamo fare mooooolto meglio 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre davanti e dietro in classifica hanno vinto e vinceranno. In caso di non vittoria contro il Monza possiamo dire quasi addio alla Champions del 2025/2026, visto il calendario di gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Ma chi ha scritto che sarà Nico Gonzales trequartista? Non è affatto vero. Lui sarà a destra e Yildiz sarà trequartista…

Questo lo credo anch'io visto che l'esperimento in coppa Italia ha funzionato. Staremo a vedere stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Dovrebbe essere il topic dove si commenta la formazione ma ormai ogni posto di questo forum è diventato lo sfogatoio dei soliti noti.

contro motta

contro il suo staff

contro giuntoli

mi fa schifo pensare che la metà di voi si definisca juvetina, perché l’altra metà non può esserlo davvero.

Trolls mischiati a vedove ... vivono male entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Giuntoli che assiste Motta mentre questo sceglie la formazione per oggi

maxresdefault.jpg

Beh, considerati i risultati di quando sceglie la formazione vedendo i giocatori, forse così è la volta che ci azzecca...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vincere non è importante. È l’unica cosa che conta. 

Forza ragazzi! 

Sono contento che Koop sia ancora impiegato come mezzala. 

Perdonami, ma Koop, in quel contesto tattico, fa tutt’altro che la mezz’ala. Soprattutto con Nico trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

contro motta

contro il suo staff

contro giuntoli

Applausi. Non è neppure possibile tentare dei ragionamenti costruttivi con questi elementi. 

Era così anche quando si vincevano 9 scudetti di fila. 

Ma di che parliamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Dopo aver toppato in casa con l'ultima in classifica,  non è concepibile al turno successivo toppare fuori casa con l'ultima in classifica. E dopo 10 pareggi su 16 gare

Non quotato dai bookmakers

Infatti non sarebbe concepibile però magari ci riusciamo ancora una volta 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, badboy ha scritto:

Buongiorno aspettavamo te con ansia per accendere la luce in questa discussione. È sempre un piacere per noi stolti leggerti. Esempio di modestia senza pari. P. S. La cosa buffa è che non abbiamo battuto neanche le ultime in classifica ma a te questo sfugge. Poi i sorrisini per uno con la tua classe non si possono vedere. Buona domenica. 

Hai scritto almeno venti messaggi chiedendo le dimissioni di mezzo mondo e poi sarei io quello con scarsa modestia? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

Tutte le squadre davanti e dietro in classifica hanno vinto e vinceranno. In caso di non vittoria contro il Monza possiamo dire quasi addio alla Champions del 2025/2026, visto il calendario di gennaio...

non dovessimo riuscire a portare a casa i 3 punti nemmeno stasera contro quegli scappati di casa del Monza, l'attuale combo va esonerata se si vuole tentare di salvare il salvabile (4 posto). Squadra in mano a Lippi fino a giugno e poi si vedrà chi prendere. Fallire il 4 posto, anche in considerazione che siamo senza main sponsor, sarebbe una TRAGEDIA!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che ci stanno davanti e quelli che ci stanno dietro non sbagliano una partita al contrario nostro.

Non vincere oggi vorrebbe dire addio quasi definitvamente al 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutti gli 'insulti' che si è preso nell' altro topic della probabile formazione dove sembrava tornare a Koopmeiners trequartista, si scopre che era un fake :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ad oggi questo è proprio il motivo che appanna le cose, nessuna sconfitta ma pochissime vittorie sia con quelle davanti che con le piccole... quindi le zero sconfitte che dovrebbero quasi sempre essere un plus nel rendimento, ad oggi e ripeto ad oggi, non lo sono perché appunto abbiamo solo sei vittorie....probabilmente da parte di alcuni c'è si un'eccessivo disfattismo ma non si puo nemmeno negare l'evidenza (dei risultati) che ti tengono (sempre ad oggi) al.sesto posto co vicino squadre come il milan che non e che stia facendo un super campionato... quindi pr me non serve disfattismo ma nemeno fare troppo li spavaldi in una situazione del genere.. (si diceva all'inizio del campionato di star tranquilli tanto eravamo a meno uno dal primo posto, poi lo stesso quando siamo andati a meno tre poi a meno cinque ecc fino a meno nove)... direi meglio equilibrio sempre, magari equilibrio positivo ma ancorati a tutte le realtà nel bene e nel male

Nessuno nega l’evidenza delle mancate vittorie, però visto che siamo solamente a un terzo della stagione c’è chi spera che questo gruppo giovane e totalmente rinnovato possa crescere giorno dopo giorno e imporsi, e chi chiede solo dimissioni e linciaggi rompendo la fava in ogni topic, pure in quello con le novità di formazione.

Vedi tu…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, ma Koop, in quel contesto tattico, fa tutt’altro che la mezz’ala. Soprattutto con Nico trequartista. 

Intendevo dire che lo preferisco arretrato e a maggior ragione esprimo il desiderio di vederlo mezzala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, dopo “esonero di Motta e squadra in mano a Lippi” possiamo chiudere il forum. Fine delle trasmissioni. 

Il doctor Strangelove ha sganciato la bomba “fine del mondo” 💣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Basta, dopo esonero di Motta e squadra in mano a Lippi possiamo chiudere il forum. Fine delle trasmissioni. 

Il doctor Strangelove ha sganciato la bomba “fine del mondo” 💣 

no-im-not-trump-weird-horse.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turof ha scritto:

Quelli che ci stanno davanti e quelli che ci stanno dietro non sbagliano una partita al contrario nostro.

Non vincere oggi vorrebbe dire addio quasi definitvamente al 4° posto.

mi pare evidente ma, come vedi, i soliti capiscer (de 'noantri) continuano a fare voli pindarici ripetendo in loop sempre le stesse cose... siamo ancora a metà campionato... ci vuole pazienza...è tutto bello e bellissimo... e blablabla... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi pare evidente ma, come vedi, i soliti capiscer (de 'noantri) continuano a fare voli pindarici ripetendo in loop sempre le stesse cose... siamo ancora a metà campionato... ci vuole pazienza...è tutto bello e bellissimo... e blablabla... .doh 

Credo che molti si lascino influenzare dal fatto che "ci sono ancora tanti punti a disposizione", senza però contare il fatto i tanti punti persi con le piccole difficilmente li recuperi, a meno che nel girone di ritorno non le vinci praticamente tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti