Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Ognuno è libero di credere a quello che vuole... anche al miracolo che il brutto anatroccolo poi nel girone di ritorno si trasformi in un avvoltoio che macina una serie di vittorie consecutive e recuperi un gap di punti significativo (non vincendo stasera)...

Senza contare che è assai difficile che avremo quest'anno anche il quinto posto come opzione champions, le squadre italiane negli ultimi anni hanno fatto molti punti nel ranking uefa in europa league grazie alle retrocessioni che quest'anno invece non ci sono più.

prima di pronunciarmi direi di attendere le 3 partite rimaste per il girone di andata di cui due con due dirette avversarie dopo questa sera (fiorentina e atalanta).

L'ho scritto prima...la champions diventa obiettivo difficile se non si vince stasera e se non si fanno punti nelle ultime due. Terminare pre esempio a 35 punti il girone di andata non sarebbe malaccio...saremmo in perfetta proiezione champions (quarto posto). E' chiaro che siamo quasi all'ultima spiaggia, ecco perchè stasera diventa una sorta di finale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, DaveTO said:

alcune di quelle sopra per me tra un pò si scioglieranno perchè non hanno esperienza

E' da ottobre che lo si scrive qui dentro, i fatti sono però che invece che scavalcarli in classifica hanno allungato su di noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ognuno è libero di credere a quello che vuole... anche al miracolo che il brutto anatroccolo poi nel girone di ritorno si trasformi in un avvoltoio che macina una serie di vittorie consecutive e recuperi un gap di punti significativo (non vincendo stasera)...

Senza contare che è assai difficile che avremo quest'anno anche il quinto posto come opzione champions, le squadre italiane negli ultimi anni hanno fatto molti punti nel ranking uefa in europa league grazie alle retrocessioni che quest'anno invece non ci sono più.

Ma perché l'anno scorso non avvenne l'inverso? Da cigni allandata a brutto anatroccolo nel girone di ritorno. Certo ad oggi è legittimo il pessimismo ma certezze non ne hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

E' da ottobre che lo si scrive qui dentro, i fatti sono però che invece che scavalcarli in classifica hanno allungato su di noi...

Eh lo so ma è presto, il campionato è lungo

La mia poi è più che altro una speranza 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Quello magari no perchè siamo "solo" a 6 punti, e alcune di quelle sopra per me tra un pò si scioglieranno perchè non hanno esperienza, però certo che dobbiamo darci una svegliata

Ad esperienza non siamo messi benissimo neppure noi, a partire dall'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CaioMario73 said:

Ma perché l'anno scorso non avvenne l'inverso? Da cigni allandata a brutto anatroccolo nel girone di ritorno. Certo ad oggi è legittimo il pessimismo ma certezze non ne hai.

L'anno scorso ci siamo potuti permettere un girone di ritorno da schifo perchè in quello d'andata abbiamo viaggiato con una media punti da scudetto.

Io francamente sono assai scettico che potremo avere un girone di ritorno tale da poter recuperare uno svantaggio significativo di punti, quindi per me è essenziale in queste partite non staccarsi ulteriormente dal gruppetto di squadre che è sopra di noi.

Poi se per te ci possiamo concedere il lusso di non vincere anche stasera libero di farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Non vincere stasera dovrebbe tramutarsi in un ritiro punitivo a Natale, altrochè feste e altro

è ora di finirla di giustificare sta porcheria di andamento

o si vince o a Natale ritiro e allenamenti mattina e pomeriggio, minimo

Le quote, io sono uno scommettitore purtroppo ,danno in ribasso la vittoria del Monza 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Le quote, io sono uno scommettitore purtroppo ,danno in ribasso la vittoria del Monza 🙄

non ci punterei neanche un cent sulla vittoria di una squadra che è allenata da Nesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Chissà se un giorno capiremo cos'è successo l'anno scorso. 

I fatti dicono che avevamo venduto Kean, che non passò le visite...., che abbiamo fatto fuori Rabiot, Chiesa, l'allenatore e ci  ci abbiamo provato con McKennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

image.thumb.png.b6e123e9bdca05ee20f14ac6a5af99fb.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, 2019-2020 said:

ecco perchè stasera diventa una sorta di finale

Infatti proprio per questo ho scritto che vincere stasera è fondamentale.

Io voglio credere che nel girone di ritorno faremo meglio, ma dubito che faremo così bene da poter recuperare un gap troppo ampio e temo che non ci sarà un crollo delle squadre sopra di noi in classifica come qui dentro si auspica...

Senza contare che il milan con un cambio allenatore potrebbe essere un'altra rivale pericolosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo convocato ma mettono mckennie terzino Perché?

o forse giocano con un centrocampo a 5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Veramente ci hanno preso pure quelli dietro. Vedi Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico trequartista? Un ruolo che non gli appartiene e che non ha praticamente mai ricoperto in carriera? bah 

Poi qualcuno si domanda come mai le altre fanno il proprio dovere contro le piccole mentre noi no...

Questo pensa di trovarsi ancora allo Spezia o al Genoa e continua a giocare al "piccolo chimico" come se nulla fosse .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'anno scorso ci siamo potuti permettere un girone di ritorno da schifo perchè in quello d'andata abbiamo viaggiato con una media punti da scudetto.

Io francamente sono assai scettico che potremo avere un girone di ritorno tale da poter recuperare uno svantaggio significativo di punti, quindi per me è essenziale in queste partite non staccarsi ulteriormente dal gruppetto di squadre che è sopra di noi.

Poi se per te ci possiamo concedere il lusso di non vincere anche stasera libero di farlo...

secondo me Fiorentina e Lazio non riusciranno a tenere questo ritmo nel ritorno, le altre tre probabilmente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pp34 ha scritto:

Non è partito con la squadra, leggero infortunio alla caviglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Infatti proprio per questo ho scritto che vincere stasera è fondamentale.

Io voglio credere che nel girone di ritorno faremo meglio, ma dubito che faremo così bene da poter recuperare un gap troppo ampio e temo che non ci sarà un crollo delle squadre sopra di noi in classifica come qui dentro si auspica...

Senza contare che il milan con un cambio allenatore potrebbe essere un'altra rivale pericolosa...

anche per me stasera diventa fondamentale...fosse altro per sfatare questo nugolo di pareggi con squadre infime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non ci punterei neanche un cent sulla vittoria di una squadra che è allenata da Nesta

Per scaramanzia non lo avrei detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo Nico Yildiz e Conceicao dietro a Vlahovic.

Mi aspetto una vittoria esplosiva di quelle che ci fanno dire "UAAAAOOOO"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Anche perché nel girone di ritorno diventano più difficili tutte le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pp34 ha scritto:

Probabilmente non lo rischia visto che deve andare al Napoli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

secondo me Fiorentina e Lazio non riusciranno a tenere questo ritmo nel ritorno, le altre tre probabilmente no

La prescrittese e il napoli si giocheranno lo scudetto...la dea è prima ma non lo so fino a quando dura. Ad ogni modo essere davanti ad una di queste vuol dire fare tanta roba nelle prossime 22 partite. Per il quarto posto ci siamo ancora...ma non dobbiamo fallire più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

No stasera certo non possiamo metterci nessuno lusso. Ma è un dato obbiettivo quello che è successo lo scorso anno. Cioè girone di andata da scudetto girone di ritorno da retrocessione. Questo non è un girone di andata da retrocessione magari basterà un girone di ritorno da terzo posto per farcela. Diciamo che le variabili sono tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

Per me al massimo solo una tra fiorentina e Lazio potrebbe avere un crollo significativo.

Il Milan con un cambio allenatore potrebbe benissimo sostituirsi ad una di esse, se vincono la partita da recuperare sono a solo un punto da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.