Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Monza: "Hancko? Lo seguiamo da tempo ma non è il solo. Koop farà parabola ascendente importante. Non vorremmo cedere nessuno. Milik disponibile ai primi di Gennaio"

Post in rilievo

20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fagioli Danilo mi sa già andati. 

Voglio skriniar e Djalo e per la punta se la vedano loro

Io oggi ho visto giocare ismajli dell'Empoli e mi ha fatto un'ottima impressione 

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Purtroppo non vengono ad interviatare qualche utente di Vs a caso a turno prima della partita e gli tocca parlare lui.

Peccato,  ci sarebbe da ridere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Io oggi ho visto giocare ismajli dell'Empoli e mi ha fatto un'ottima impressione 

Squadre come l'Empoli con la classifica che hanno i difensori titolari però non li vedono a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Squadre come l'Empoli con la classifica che hanno i difensori titolari però non li vedono a gennaio. 

L'empoli è messo bene in classifica...19 punti come Roma e toro   ne ha 9 dietro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

L'empoli è messo bene in classifica...19 punti come Roma e toro   ne ha 9 dietro..

Sono a più 5 dalla retrocessione. Ci mettono due partite a finire nel mischione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, endam ha scritto:

Perché si è sempre fatto così, anche i dirigenti precedenti.

Dopo partite o periodi particolarmente negativi (così come dopo errori arbitrari eclatanti (tutti i dirigenti sono andati davanti alle telecamere, sia juventini sia di altre squadre. Perfino Andrea Agnelli l'ha fatto. Secondo me avrebbe dovuto farlo dopo Venezia o dopo Lecce, per sostenere Motta e la squadra o per calmare le acque dopo l'episodio di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

ma ha già fatto 4 gol, di cui due annullati per due centimetri per altri calciatori, avrebbe fatto degli assist anche lì annullati,

Ma che è sta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rocciaj ha scritto:

Esatto perché criticare (pacatamente tra l'alto) GIUNTOLI? Sta facendo così bene...

Virrei chiedere quali errori avrebbe fatto Giuntoli così gravi da essere bollata come fallimentare la sua gestione, ma dubito sapreste rispondere.

Quindi continuate pure a criticare, per quello che vale il vostro parere.

1 ora fa, velas ha scritto:

:baby:

Bravo, faccina perfetta per te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Icarius ha scritto:

Virrei chiedere quali errori avrebbe fatto Giuntoli così gravi da essere bollata come fallimentare la sua gestione, ma dubito sapreste rispondere.

Di tipo "fallimentare" al momento non si può dire, per quello c'è da aspettare fine stagione. Però di errori ne ha fatti. Per esempio scorso gennaio ha preso due giocatori rispediti via immediatamente (e poteva già sfruttare la sessione per portarsi avanti), poi in attacco siamo evidentemente corti. In generale il rendimento è un po sotto le aspettative (è innegabile), normale si chiami in causa il massimo dirigente sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Icarius ha scritto:

Hai equivocato. Io metto questa faccina quando sono d'accordo. E sono d'accordo con quanto dici. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gennaio sono per non cedere nessuno. Certo che in difesa manca gente

Poi abbiamo Milik che da buon contadino s’e’ messo a fare il campo. 
Meglio di così non si può 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è la dimostrazione che una buona parte dei tifosi juventini sa giudicare solo una cosa, il risultato nell’immediato. Tutto il resto di ciò che riguarda il calcio è aramaico.

Questa rosa con questo allenatore sono stati scelti per avviare un nuovo ciclo, la rosa non è ancora completa e gli infortuni (Bremer in primis) hanno complicato tutto.

C’è gente che non è in grado di valutare la bontà del lavoro fatto da Giuntoli (basterebbe pensare a Conceicao, Nico, Thuram, Kalulu, ma anche Yildiz e Savona promossi a punto forte della squadra) e addirittura vengono a citare una scenata isterica dell’ex allenatore (che io difendevo fino a quel momento) che è la cosa più spiacevole mai successa da quando seguo la Juventus, più o meno da 43 anni.

Quello che ha combinato Allegri quella sera è la cosa più inadeguata e lontana dallo stile Juve che abbia mai fatto un dipendente della Juventus, dispiace che lo abbia fatto uno degli allenatori più vincenti della storia, uno che dovrebbe essere un simbolo di juventinità, ma che per quell’atteggiamento, a differenza di Lippi, non potrà essere ricordato come tale.

W la Juventus, forza Giuntoli, forza Thiago Motta. .allah 

Andiamo a vincere qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

1) Squadra assemblata senza una logica

2) Giocatori strapagati

3) Comunicazione a livelli Napoli o Carpi

4) Mancanza di supporto all’allenatore

5) Valutazione errata sull’allenatore, Motta non era pronto e ce ne stiamo accorgendo

6) Scelte sullo staff medico del tutto inadeguate, com’è che a Milano la squadra ha un’età media molto più alta e nessuno ha avuto infortuni lunghi?

Penso basti a far capire che Giuntoli con la Juve non c’entra niente, tornasse dove gli compete in provincia che qui non è roba sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti deliri... Livello medio del tifoso infimo... Troppa puzza al naso, siamo abituati troppo bene... L'obiettivo per quest'anno è ringiovanire la squadra, diminuire i costi fissi, centrare il quarto posto (a 3 punti) e passare il girone di CL... Il resto sono farneticazioni... Aggiungiamo parecchia sfiga con gli infortuni, specie quelli traumatici. 

A gennaio in ogni caso servono due difensori e un attaccante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se ti riferisci a Ismaili scade a giugno... Squadre come l'empoli pur di farci qualcosa a gennaio li vendono i giocatori in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Thauros ha scritto:

Lavoro fatto fino ad oggi da giuntoli: imbarazzante 

Di Gregorio Kalulu Conceicao Thuram non mi sembrano scarsi.. 

Cabal neppure finché c'é stato 

Nico lo stiamo vedendo ora che non era un bidone nonostante i tanti soloni

Savona e Yldiz sono diventati titolari, Locatelli e Gatti sono cresciuti, Cambiaso ha fatto lo step a giicatore di livello. 

Su Koop troppe aspettative date dai 60 milioni ma era il miglior centrocampista dello scorso campionato 

Luiz finora oggetto misterioso, da valutare se e come giocherà 

Ripeto l'unica cosa imbarazzante sono i tifosi: volevate i giovani e l'allenatore da Tiki taka? Eccoli, ora occorre avere pazienza perché le vittorie non arrivano magicamente. 

Viceversa ci tenevamo Max e Rabiot a 18 lordi annui, prendevamo Lukaku e qualche altro marpione costoso ultra trentenne ed ecco pronto un instant team per vincere uno scudetto (che neppure sarebbe stato festeggiato) e poi via a cercare di ricostruire tutto di nuovo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Milik ad ogni intervista dello chef viene posticipato il suo rientro 😂

Più facile che torni prima Bremer da un crociato che lui!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi piace quando descrive in modo troppo dettagliato questioni su giocatori attuali o futuri. 

Convengo sul fatto che ci vorranno almeno 2 stagioni per arrivare ad avere una squadra più completa e finalmente più competitiva. 

È fuor di dubbio però anche quella attuale dovrebbe essere in grado di vincere con le squadre di bassa classifica e di far rendere al meglio Koop, e  qui le responsabilità sono esclusivamente di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Quanti deliri... Livello medio del tifoso infimo... Troppa puzza al naso, siamo abituati troppo bene... L'obiettivo per quest'anno è ringiovanire la squadra, diminuire i costi fissi, centrare il quarto posto (a 3 punti) e passare il girone di CL... Il resto sono farneticazioni... Aggiungiamo parecchia sfiga con gli infortuni, specie quelli traumatici. 

A gennaio in ogni caso servono due difensori e un attaccante 

Al solito uno dei poco commenti lucidi in un mare di pareri lunari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti