Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Monza: "Hancko? Lo seguiamo da tempo ma non è il solo. Koop farà parabola ascendente importante. Non vorremmo cedere nessuno. Milik disponibile ai primi di Gennaio"

Post in rilievo

16 ore fa, pp34 ha scritto:

“Milik sta molto bene”….

Se facesse il pensionato 🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DOJ ha scritto:

dopo il mercato di riparazione Alcaraz e Djalo (in una stagione iniziata senza mercato, e con squalifiche a centrocampo e uso massiccio della next gen in altri ruoli) e gli errori a cui stiamo assistendo, l'operato dello chef può essere messo in discussione, o per gli antiallegriani è lesa maestà? Motta e Giuntoli, e i vari Ferrero, Calvo, Scanavino e compagnia, non sono i padroni della Juventus. SE l'obiettivo è la mediocrità non sarà accettata. Parleranno i risultati, inutile commenti stizziti o critiche rimandati al mittente. Qui si gioca per vincere, altrimenti grazie e arrivederci.

Giuntoli non è neanche il solo responsabile di questa situazione. Bisogna cercare più a monte. Certo lui ha le sue responsabilità. Non voglio neanche pensare ad una mancata qualificazione alla prossima Champions. Sarebbe un fallimento epocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, trap78 ha scritto:

Non voglio neanche pensare ad una mancata qualificazione alla prossima Champions. Sarebbe un fallimento epocale.

non vedo come questa juve possa risalire posizioni ed entrare in champions.

nelle prossime 7/8 partite, se il trend prestazionale dovessere restare questo, finire nella parte dx della classifica è un attimo.

io sono molto molto preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, trap78 ha scritto:

Giuntoli non è neanche il solo responsabile di questa situazione. Bisogna cercare più a monte. Certo lui ha le sue responsabilità. Non voglio neanche pensare ad una mancata qualificazione alla prossima Champions. Sarebbe un fallimento epocale.

Fallimento che è molto probabile anche perché non vedo come possa la Juve di ieri uscire bene dal prossimo filotto di partite,poi ovviamente spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

nelle prossime 7/8 partite, se il trend prestazionale dovessere restare questo, finire nella parte dx della classifica è un attimo.

Siamo TUTTI preoccupati...

Ma se anche TU cominci a deprimerti cosí, il forum puó chiudere. Ti voglio piú bellicoso 😀👍

5 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Fallimento che è molto probabile anche perché non vedo come possa la Juve di ieri uscire bene dal prossimo filotto di partite,poi ovviamente spero di sbagliarmi 

Ma "spero di sbagliarmi" va scritto per contratto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Siamo TUTTI preoccupati...

Ma se anche TU cominci a deprimerti cosí, il forum puó chiudere. Ti voglio piú bellicoso 😀👍

io vorrei essere bellicoso ma questa squadra al solo guardarla giocare (cosa che non faccio su dazn visto che l'ho sfanculata il 20/01/23) è di una tristezza unica....

encefalogramma piatto se non fosse per qualche scorribanda di conceicao.....

se soffri maledettamente con tutti, anche e soprattutto con le piccole, come fai ad essere ottimista???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Paghiamo gli errori fatti in estate in sede di mercato. E paghiamo gli errori fatti anche essi in sede di mercato estate 2023. Io qui lo dico sapendo di prendermi gli insulti di tanti. Lo scambio tra Lukaku alla Juventus e Vlaovhic al Chelsea lo avrei fatto senza indugio. In estate avrei preso Conte e mi sarei risparmiato la rivoluzione della rosa. Perchè appena a maggio scorso con la vecchia rosa abbiamo conquistato la CI battendo in finale la squadra che da li a poco avrebbe vinto l'Europa League. Quindi cosi scarsi non eravamo. Ma l'esigenza era quella di ridurre il monte ingaggi e allora cosi si spiega tutto. Perchè il nuovo mantra è sostenibilità finanziaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, zalayeta ha scritto:

Su un forum che si deve fare ? Istruiscimi su

E di fronte ai giornalisti con i quali sei obbligato aparlare cosa dovrebbe fare??Istruiscici tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parabola ascendente molto importante ... non vorrei dire, ma l'ascensione è a Pasqua .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Real_Juve ha scritto:

E di fronte ai giornalisti con i quali sei obbligato aparlare cosa dovrebbe fare??Istruiscici tutti.

Sano e maturo realismo ... non certo supercazzole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti