Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Monza: "Hancko? Lo seguiamo da tempo ma non è il solo. Koop farà parabola ascendente importante. Non vorremmo cedere nessuno. Milik disponibile ai primi di Gennaio"

Post in rilievo

Quoto

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match contro il Monza. Le sue considerazioni:

Le chiedo subito di Hancko, questo centrale mancino slovacco del Feyenoord. E' una possibilità per voi?
"Ci stiamo guardando intorno, Hancko è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po' di tempo, però onestamente in questo momento non è il solo. Ma siamo alla finestra ad aspettare che vengano scoperte le carte. Noi sappiamo che dietro dobbiamo sicuramente fare qualcosa". 

Koopmeiners sta trovando un po' di difficoltà in questo inizio. Ha giocato quasi sempre sulla trequarti. Quando avete deciso di puntare su di lui, che cos'era Koopmeiners e che cos'è adesso? Un trequartista o uno dei due mediani?
"Quando abbiamo immaginato la squadra, ovviamente, partendo da zero, abbiamo cercato di mettere più tasselli possibili di quelli che avevamo in testa, ma ovviamente la completezza della squadra avverra nei prossimi mercati, anche perchè tutto e tutto insieme non si poteva fare. C'era la possibilità di prendere un calciatore di grande livello come Koop, che poteva dare sia tanto in regia, sia tanto in rifinitura, sia tanto da mezzala, quindi abbiamo cercato di portarcelo a casa e ci siamo riusciti. Poi non ha fatto chissà quali cose, ma ha già fatto 4 gol, di cui due annullati per due centimetri per altri calciatori, avrebbe fatto degli assist anche lì annullati, ha fatto comunque due gol molto belli. E' un calciatore molto disponibile, che può essere utilizzato in tante parti del campo, siamo molto contenti di averlo con noi e sappiamo che farà sicuramente una parabola ascendente molto importante".

Avete in programma delle uscite di un certo tipo nel mercato invernale? Mi riferisco a Fagioli, a Douglas Luiz, o rimarranno fino alla fine della stagione?
"In questo momento la nostra desiderata è quella di cercare di sopperire alle due assenze gravi che abbiamo avuto, una da quattro mesi e una da tre mesi così lontane dal mercato. Abbiamo sofferto un pochino le rotazioni e sicuramente dietro dobbiamo fare qualcosa. Poi sinceramente non vorremmo muovere nessuno. Poi sarà il mercato dirci le cose, la nostra volontà è quella di stare così".

Milik come sta? Dalle sue condizioni dipenderanno altre scelte...
"Milik sta molto bene, ha cominciato a fare il campo, contiamo tra una-due settimane di averlo con la squadra a fare allenamento. E per i primi di gennaio dovrebbe essere a disposizione, sta andando molto bene e siamo contenti". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Stare silente no? E’ obbligato a parlare ?

Vale anche per lo scrivere. E obbligatorio? 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Su un forum che si deve fare ? Istruiscimi su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Icarius ha scritto:

Esatto perché criticare (pacatamente tra l'alto) GIUNTOLI? Sta facendo così bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pormi qualche domanda sulla inadeguatezza sia di Giuntoli che di Motta.....li ho sempre difesi ma mi aspettavo dei progressi ed invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è vivo!!! 😱 

Ps se rientra a gennaio, dopo 7 mesi di inattività agonistica, di sicuro per febbraio è di nuovo fuori per qualche problemino muscolare... Vediamo se sbaglio... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

ma ovviamente la completezza della squadra avverra nei prossimi mercati, anche perchè tutto e tutto insieme non si poteva fare.

Anche questo è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo parla ancora??? Ma che si vada a nascondere che ha fatto una squadra ridicola spendendo una sfraccata di soldi..SECCO 2.0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Immagino...scoppierà di salute...

Cosa dovrebbe dire scusa? È un * e nn vediamo l'ora di buttarlo nella spazzatura?????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Stare silente no? E’ obbligato a parlare ?

A fine partita sta sempre zitto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A fine partita sta sempre zitto

Scusa ma tu senti mai un dirigente di un dirigente di qualunque squadra al mondo parlare a fine partita???? Forse parla l'allenatore, il capitano, il protagonista della partita, ecc ecc?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però si potrebbe evitare di nominare possibili acquisti. Così il prezzo raddoppia. Contare sul ritorno di Milik equivale a vincere il SuperEnalotto per due volte di fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Narcos80 ha scritto:

Scusa ma tu senti mai un dirigente di un dirigente di qualunque squadra al mondo parlare a fine partita???? Forse parla l'allenatore, il capitano, il protagonista della partita, ecc ecc?????

Quando vinci si certo,quando magari sbagli qualche partita si,ma quando ti chiami Juventus e sei sesto in campionato e vieni da pareggi su pareggi contro le ultime in classifica forse dovrebbe parlare qualcun altro ( dopo la tanto citata partita persa con il maccabi Agnelli andò ai microfoni,qui della dirigenza non parla mai nessuno )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti