Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

N.Gonzalez post Monza: "Contento prima di tutto per la vittoria, era troppo importante. Trequartista? Sono un esterno ma per aiutare la squadra, faccio anche il portiere"

Post in rilievo

Quoto

Nico Gonzalez, premiato con il trofeo del migliore in campo, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Monza:

Quanto ti è mancato l'essere protagonista dopo la sequenza di infortuni?
"Sì, sono molto contento, prima perchè come squadra è troppo importante vincere. Sono felice, dopo l'infortunio tornare e fare un gol contro il Cagliari, anche oggi, veramente mi fa piacere, questo è grazie alla squadra, per il supporto che mi danno. L'ho detto l'altra volta, questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così". 

Come va in quella posizione? In Italia ti abbiamo conosciuto soprattutto come esterno.
"Sì, normalmente sono esterno, tutti lo sanno quello, però io per aiutare la squadra se devo fare anche il portiere lo faccio, per me non è un problema. Però mi sento a mio agio, questo è importante, l'ho fatto sapere al mister che mi sento 'comodo'. Niente, risultato positivo". 

I complimenti di McKennie?
"Mi fa piangere, ti giuro. Con quelle parole mi ha fatto sentire bene".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

nico esterno e yildiz al centro magari?

Ma nooo, troppo arzigogolato per il nostro tecnico fenomeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

nico esterno e yildiz al centro magari?

Si, ma è anche vero che l'argentino ha un senso del gol notevole e in questa posizione è capace di farne una quindicina ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore molto intelligente e capace di leggere le azioni. Molto bravo a farsi trovare sempre nella giusta posizione. Stasera ha rischiato di fare doppietta

Dopo 2 mesi di assenza sarà molto indietro di condizione. Il suo rendimento dovrebbe crescere di settimana in settimana ma un mesetto ci vorrà ancora

Evito di aprire il discorso su possibili futuri infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

fuori dal gioco come sottopunta.

cmq ci è mancato parecchio

Un gol ed un altro salvato sulla linea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Grande Nico, una luce nel buio attuale. 

Mettetelo in una camera iperbarica e  conservatelo dopo ogni partita,  ci serve come il pane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale il suo ritorno, questo è uno che segna e può dare una grande mano a vlahovic, io credo che lo abbiamo preso anche e soprattutto x i gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore importante per qualità tecniche e capacità di essere un attaccante aggiunto. Rispetto a Koop in quel ruolo offre sicuramente più vivacità, ma ancora sembra non bastare per il gioco offensivo. Va aspettato? Provarlo esterno con Yildiz centrale forse? Menomale comunque che è tornato disponibile, speriamo resista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

fuori dal gioco come sottopunta.

cmq ci è mancato parecchio

Per fortuna che è stato il migliore in campo...autore di quasi tutte le azioni più pericolose tra l'altro, senza di lui finiva in pareggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti