Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

N.Gonzalez post Monza: "Contento prima di tutto per la vittoria, era troppo importante. Trequartista? Sono un esterno ma per aiutare la squadra, faccio anche il portiere"

Post in rilievo

Ha giocato bene ha segnato e poteva segnare ancora tra l'altro ha giocato bene anche yldiz che è cresciuto nel corso della partita e nel secondo tempo ha creato un paio di occasioni importanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Un gol ed un altro salvato sulla linea...

6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Per fortuna che è stato il migliore in campo...autore di quasi tutte le azioni più pericolose tra l'altro, senza di lui finiva in pareggio

embè?

voi vi soffermate sul goal e sul colpo di testa fatti in mischia, io parlavo del fatto che è rimasto avulso dalla manovra, poco cercato dai compagni e poco propositivo, anche perchè non è il suo ruolo.

ma magari avrete visto solo gli higlight.

molto ma molto meglio da esterno dove, se starà bene, ci darà soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che i nostri giocatori sembrano essere ipnotizzati dalle risposte nelle interviste. Tutti con lo stesso refrain: questa è la strada giusta. Certamente sanno più di me. Ma consentitemi di dubitare leggerissimamente sul concetto di strada giusta. Al momento,  a mio avviso,  questa è la strada giusta per diventare il MU di noialtri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto anche se non è il suo ruolo. Potrebbe tranquillamente metterlo a sx e liberare Yildiz da quel ruolo che non gli si addice. Ma a quanto pare abbiamo beccato un altro allenatore storto a cui piace fare le cose all'incontrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dani_82 ha scritto:

nico esterno e yildiz al centro magari?

E poi, con ognuno nel proprio ruolo, senza inventare nulla, come farebbero a dargli del santone ? Il protagonismo prima di tutto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

embè?

voi vi soffermate sul goal e sul colpo di testa fatti in mischia, io parlavo del fatto che è rimasto avulso dalla manovra, poco cercato dai compagni e poco propositivo, anche perchè non è il suo ruolo.

ma magari avrete visto solo gli higlight.

molto ma molto meglio da esterno dove, se starà bene, ci darà soddisfazioni

Quale manovra?  Era fuori dal 1 ottobre,  ha fatto qualche minuto in coppa Italia... oltre al gol ed al colpo di testa è andato al tiro altre 2 volte,  penso che meglio di così non potesse fare... se intendi che lui e Yldiz debbano scambiarsi i ruoli ci può stare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

I complimenti di McKennie?
"Mi fa piangere, ti giuro. Con quelle parole mi ha fatto sentire bene"

Carramba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti