Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Monza: “Volevamo vincere e ci siamo riusciti ma a livello di transizione potevamo fare meglio. Koop uscito per un problema, spero stia bene"

Post in rilievo

5 ore fa, Paul12 ha scritto:

Ho visto la conferenza pst Monza. Come dissi dopo il Verona, non è più lui. Parla quasi impaurito e prevenuto. Deve risolvere prima la sue incertezze,  dopo i risultati (chissà) arriverannno

Non siamo un centro di recupero per impauriti. La porta è quella…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 problemi che aggravano il rendimento della squadra. 1) Questa Juve non ha un' ossatura  esperta su cui i giovani, molti, possano scaricare le proprie insicurezze, paure o incertezze. 2) L' allenatore, per quanto possa essere bravo, è giovane anche lui e non ha esperienza con una squadra di alto livello. Parlo di aspettative.

Aggiungiamoci l'ecatombe di infortuni e la mancanza di un centravanti di riserva che c'era già da inizio stagione, ed il tutto è diventata una corsa ad ostacoli. La maglia pesa molto di più che a inizio stagione. Non c'è un solo calciatore che abbia i peli nello stomaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Penso che tutti lo abbiano capito. Il punto è: perché sta succedendo tutto questo?  Bremer e Cabal crociati,  ok sfortuna.  Ma si viaggia da mesi con 5,6,7,8 indisponibili a partita.  Nico, lesione di basso grado 60 giorni fuori. E a giro tutti gli altri che mancano due o tre partite alla volta.  Ora koopmeiners vedremo oggi ma quel "spero stia bene " mi ha fatto venire i brividi.  La situazione douglas luiz semplicemente assurda, raramente mi ricordo di vicende del genere alla Juventus. Per un affaticamento muscolare prima dello Stoccarda non ha praticamente più visto campo. Ti assicuro che non mi piace buttare la croce addosso a nessuno e magari è davvero solo un anno che va così e non ci possiamo fare niente.  Ma ecco, le domande è naturale farsele in situazioni del genere 

Direi che relativamente agli infortuni sembra evidente che ci sia un'area della società che non funziona, anzi direi che anche la comunicazione non sembra all'altezza. 

Ma mettersi in discussione non sembra un'opzione a Torino, da qualche anno, ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si vede che in maniera lampante che non è più quello di Bologna, è in totale confusione ma la cosa grave è che la società sembra del tutto assente.. la delusione più grande infatti per me fino a qui è Giuntoli, e poi Motta.

Spiace dirlo ma Giuntoli non è assolutamente adatto alla dimensione della Juve, rende bene solo in squadre provinciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

2 problemi che aggravano il rendimento della squadra. 1) Questa Juve non ha un' ossatura  esperta su cui i giovani, molti, possano scaricare le proprie insicurezze, paure o incertezze. 2) L' allenatore, per quanto possa essere bravo, è giovane anche lui e non ha esperienza con una squadra di alto livello. Parlo di aspettative.

Aggiungiamoci l'ecatombe di infortuni e la mancanza di un centravanti di riserva che c'era già da inizio stagione, ed il tutto è diventata una corsa ad ostacoli. La maglia pesa molto di più che a inizio stagione. Non c'è un solo calciatore che abbia i peli nello stomaco.

Mancano i pezzidimerda forti, intendo gente alla conte, barella, dimarco, ad oggi la differenza è lì secondo me, noi quelli forti li abbiamo, ma non sono dei pezzi di sterco di quelli che odi se ce li hai contro e li ami se li hai con te e che ti fanno venire voglia di non giocarci contro, i nostri cambiaso, Vlahovic, Koopmeiners, motta, ecc non hanno quel carattere, ne servirebbe qualcuno secondo me. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cjrano ha scritto:

Incredibile come non riusciamo a incutere un minimo di paura a nessuno, chiunque giochi contro di noi sa di poter fare risultato.

Questo è il vero problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo queste difficoltà allenare lo Spezia e il Bologna è tutta un'altra storia rispetto ad allenare la Juve, con questi punti e queste prestazioni a Bologna sarebbe stato elogiato come un Dio ma alla Juve vincere è l'unica cosa che conta. Manchiamo di mordente, aggressività e cattiveria che possono conpensare le lacune che abbiamo in questo momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra vuota, che attacchi sugli esterni o per vie centrali. Vedo cose senza senso, una difesa molle non solo nella nostra trequarti ma anche a ridosso dell'area. Sono deluso, nemmeno la vittoria mi ha lasciato soddisfatto più di tanto. Spero che le partite contro le big diano questi stimoli che vedo mancare. Perché anche le ultime sembra che mettono sempre qualcosa più di noi. 

18 minuti fa, bombazo ha scritto:

Mi aspettavo queste difficoltà allenare lo Spezia e il Bologna è tutta un'altra storia rispetto ad allenare la Juve, con questi punti e queste prestazioni a Bologna sarebbe stato elogiato come un Dio ma alla Juve vincere è l'unica cosa che conta. Manchiamo di mordente, aggressività e cattiveria che possono conpensare le lacune che abbiamo in questo momento

Perfetto 👌🏻 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Fare un 4-3-3 no ? .uhm

Non è in grado di fare altro al di fuori del 4231. Piuttosto mette 3-4 giocatori fuori ruolo ma non cambia.

Si atteggia da fenomeno ma dimostra dei limiti clamorosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Paul12 ha scritto:

Ho visto la conferenza pst Monza. Come dissi dopo il Verona, non è più lui. Parla quasi impaurito e prevenuto. Deve risolvere prima la sue incertezze,  dopo i risultati (chissà) arriverannno

Vero, è evidente che sta subendo la pressione. Questo è grave perché incide in maniera molto negativa sull'atteggiamento della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, krom ha scritto:

Non è in grado di fare altro al di fuori del 4231. Piuttosto mette 3-4 giocatori fuori ruolo ma non cambia.

Si atteggia da fenomeno ma dimostra dei limiti clamorosi.

Mi auguro di no 😬😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cambia modulo e metti 3 a CC.

Cosi siamo piu' vulnerabili rispetto all'ultima stagione.

Troppe volte vediamo la difesa esposta, messa a nudo a causa della mancanza di protezione di un centrocampo troppo leggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Vero, è evidente che sta subendo la pressione. Questo è grave perché incide in maniera molto negativa sull'atteggiamento della squadra.

Alla juve tutti sono sempre sotto pressione, dal magazziniere al presidente.

Trapattoni non era sotto pressione quando Gianni Agnelli (magari oggi ci fosse qualcuno con la metà del suo amore per la Juve) lo chiamava alle 5.30 di mattina? Eppure ha vinto lo stesso quello che ha vinto. 

Alla juve è così, o sei in grado di reggere la pressione o non sei da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Forse non te ne sei reso conto, ma non siamo più la società di qualche anno fa. Dobbiamo fare i conti con il fatturato senza osare nulla. Quindi senza un po’ di fortuna in qualche acquisto e senza pazienza da parte nostra, la situazione non può che peggiorare. Cacci Gintoli e Motta? Per prendere un giovane e farlo sbranare dai media e dai tifosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, David Trezegol ha scritto:

In conferenza stampa ha risposto in modo poco garbato alla domanda di guardalà che semplicemente gli aveva chiesto dei problemi che stiamo avendo nella fase difensiva.

La pressione la sta sentendo tutta e ci sta capendo poco in generale 

Motta deve svegliarsi e cambiare modulo. Ieri a centrocampo eravamo leggerini e subivamo le ripartenze del Monza e non solo ieri. Alcuni giocatori sbagliano cose elementari perché non ci sono di testa. Lui è l'allenatore pagato per fare giocare bene questa squadra e tenere i giocatori sul pezzo. Per ora Motta mi sta deludendo e molto anche. Mi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

E invece io mi aspettavo un atteggiamento diverso. Non parlo di risultati ma di atteggiamento. Ora sembra ci capisca poco e questo è grave. Non ha il polso della situazione e l'idea che facciano schifo ma c'è una strada da seguire in salita. Manca la strada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri occhi di tigre si sono trasformati in occhi di piccione arrosto.

Il secondo tempo è stato all’insegna del “ti prego dio facci vincere”, tutti chiusi dietro ed incapaci di fare un contropiede. Se siamo questi, mi rassegno e passo anche io al “speriamo di sfangarla”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti