Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Monza: “Volevamo vincere e ci siamo riusciti ma a livello di transizione potevamo fare meglio. Koop uscito per un problema, spero stia bene"

Post in rilievo

Adesso, vetreno ha scritto:

Tranquillo ad oggi non si corre il rischio  di saltare sul carro a meno che il nostro allenatore inizi a lavorare adattando il modulo alle caratteristiche dei giocatori in rosa, sarò contento se si arriva in CL!

Infatti il carro passa a fine stagione. Mica adesso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo lenti e prevedibili, poi una volta ogni morto di papa che recuperiamo palla davanti e si potrebbe andare verticalmente ci mettiamo ad allargare il gioco sulle fasce perdendo tempo e consentendo agli altri di riposizionarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

stiamo subendo tanto da chiunque perché manca aggressività, quello step mentale che ti permette di aggredire l'avversario con fame di vincere le partite.
e questo dovrebbe essere il lavoro dell'allenatore.
la delusione più grande è quella nell'insistere nello schierare giocatori dove rendono meno. yldiz e koop sono gli emblemi di questa gestione scellerata.
c'è anche un problema di come stare in campo. vedo parecchia confusione e distanze sbagliate tra i reparti.
uniche due giustificazioni per non bocciarlo definitivamente a dicembre sono:
mercato scellerato del problema numero uno di questa società
e giocatori che tecnicamente sono un aborto vista la marea di passaggi sbagliati ad ogni singola partita

L'aggressività la perdi quando devi giocare 1000 partite con gli stessi 11. Se le gambe non vanno arrivi sempre secondo hai voglia ad essere aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta in conferenza stampa ha dichiarato che dopo il secondo gol abbiamo controllato la partita....io mi chiedo ma che partita ha visto che il Monza ha avuto 5/6 occasioni davanti alla nostra porta e dobbiamo ringraziare solo che sono degli scarpari se non hanno pareggiato???

Motta o è in malafede o è totalmente disconnesso dalla realtà. Io propendo per la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Paul12 ha scritto:

Voglio anche dire che gli allenatori precedenti, avevano campioni affermati in squadra. Anche del neri iniziò con buffon, chiellini e DEL PIERO. Lo stesso Antonio conte con buffon, pirlo, Tevez il secondo anno, Vidal  DeL Piero e Chiellini. Allegri con una squadra schiaccia sassi. Anche Pirlo aveva ancora chiellini e Ronaldo. Oggi come ha iniziato Motta e con chi? Vediamo come andrà a finire!

Motta ha iniziato con i giocatori che ha chiesto e senza i giocatori che non ha voluto (Rugani appena rinnovato, Huijsen). Non si è badato a spese pur di accontentarlo e si è impostata una preparazione seria, senza amichevoli stupide in America o Asia. Pertanto Thiago non ha scuse né per gli infortuni né per l'assenza di campioni perché 3 giocatori scelti da lui sono stati pagati al prezzo complessivo di 3 campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Vero, è evidente che sta subendo la pressione. Questo è grave perché incide in maniera molto negativa sull'atteggiamento della squadra.

Se la subisce ora, chissà cosa sarebbe accaduto se lo avessimo avuto nel gennaio di 2 anni fa con CDA azzerato e 10 punti di penalizzazione. Purtroppo gli espertoni non considerano quanto sia importante la testa, il coraggio e la personalità per allenare la Juve. Non bastano 2 schemi disegnati alla lavagna, magari su dettatura di Adani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Troppo lenti e prevedibili, poi una volta ogni morto di papa che recuperiamo palla davanti e si potrebbe andare verticalmente ci mettiamo ad allargare il gioco sulle fasce perdendo tempo e consentendo agli altri di riposizionarsi.

Io vedo la squadra spezzata in due (condizione fisica?) e un vuoto nella 3/4 zone centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Se per questo Capello con la squadra che aveva (quella che vinse i mondiali per intenderci) fece due Champions da denuncia. Di TM ne parliamo a Giugno, non  dicembre. Basta che poi se le cose cambiano in meglio non corriate tutti sul carro. 

Ah, ecco, il carro mancava in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eh beh alla mia età ne ho visti di carri sai. Basterebbe aspettare giugno per sputare su quello che comunque resta l'allenatore della nostra squadra. Qui, appena le cose non vanno come devono andare, improvvisamente i nostri tesserati diventano dei nemici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

L'aggressività la perdi quando devi giocare 1000 partite con gli stessi 11. Se le gambe non vanno arrivi sempre secondo hai voglia ad essere aggressivo

L'aggressività la perdi anche quando per far intendere che giochi in modo spumeggiante e per far contento parte del volgo vuoi fare 1000 passaggini per arrivare alla conclusione (che poi manco arriva) o quando la davanti chi é senza palla deve continuamente fare lo jo-jo avanti e indietro, avanti e indietro per tutta la partita senza essere servito o quando lo é, si trova sposato e a 50 mt dalla porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex101974 ha scritto:

Ha la faccia di uno sull'orlo del precipizio, sa che già da domenica iniziano i guai, a gennaio poi caschera' l'asino, ci presentermo con la rosa decimata alle sfide fondamentali per CL e campionato, non so se IL PROGETTO resisterà alla debacle che ci aspetta, essere fuori da tutto a gennaio saraun colpo mortale

Hai la sfera di cristallo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Hai la sfera di cristallo?

No, faccio delle ipotesi per cazzeggio su un forum in un pomeriggio nel quale ho poco o niente da fare.

1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Esatto, guai a chi si permette di commentare a meno 9 in 16 partite dalla vetta, che se poi si vince la supercoppa in arabia vietato festeggiare, potranno farlo solo quelli che plaudenti sorridevano al tiki nanna del nuovo vate delle indie occidentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex101974 ha scritto:

Ha la faccia di uno sull'orlo del precipizio, sa che già da domenica iniziano i guai, a gennaio poi caschera' l'asino, ci presentermo con la rosa decimata alle sfide fondamentali per CL e campionato, non so se IL PROGETTO resisterà alla debacle che ci aspetta, essere fuori da tutto a gennaio saraun colpo mortale

...e giungeranno i quattro Cavalieri dell'Apocalisse, con in testa Thánatos, alle porte della Continassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Transizione ….. dopo il camaleonte solido pensavo di averle sentite tutte ….. ma ora siamo all’evoluzione 2.0 della minchiata : la transizione . 

Ma impara a trasmettere due idee base ai tuoi giocatori senza voler essere fenomeno che non sei . 
avanti il prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Se per questo Capello con la squadra che aveva (quella che vinse i mondiali per intenderci) fece due Champions da denuncia. Di TM ne parliamo a Giugno, non  dicembre. Basta che poi se le cose cambiano in meglio non corriate tutti sul carro. 

Poteva fare di più però al primo anno uscì col Liverpool che vinse la Champions se non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Poteva fare di più però al primo anno uscì col Liverpool che vinse la Champions se non erro 

Si ma ti ricordi il nostro squadrone? Tra l'altro quella Juve giocava anche poco bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex101974 ha scritto:

No, faccio delle ipotesi per cazzeggio su un forum in un pomeriggio nel quale ho poco o niente da fare.

Esatto, guai a chi si permette di commentare a meno 9 in 16 partite dalla vetta, che se poi si vince la supercoppa in arabia vietato festeggiare, potranno farlo solo quelli che plaudenti sorridevano al tiki nanna del nuovo vate delle indie occidentali

No, ma criticate a fine anno. Quando si tirano le somme. Perché fino a quel momento, Motta è il nostro allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Si ma ti ricordi il nostro squadrone? Tra l'altro quella Juve giocava anche poco bene.

Si infatti ci si aspettava di più però quel Liverpool era comunque una squdra molto tosta infatti sconfisse squdre forti dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa rivoluzionata, allenatore nuovo , una caterva di infortuni, una società-dirigenza ingiustificatamente assente, e qui quasi tutti a pretendere chissà cosa dopo quattro mesi. E poi le vedove inconsolabili, immancabili, sempre con il ditino caldo sulla tastiera a pontificare e rimpiangere tre anni di calcio orribile. Vogliamo almeno aspettare il termine di questa stagione prima di trarre un bilancio definitivo sul binomio Motta- Giuntoli? Lo scrivo da deluso di TM su cui riponevo speranze e fiducia ad oggi malriposte.  Comunque sempre Fino alla Fine Forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

No, ma criticate a fine anno. Quando si tirano le somme. Perché fino a quel momento, Motta è il nostro allenatore. 

Infatti quando tifosi di altre squadre lo insultano o lo deridono lo difendo anspada tratta, tra di noi mi permetto di evidenziare le cose che, a mio unile parere, non vanno per nulla, ma credimi, se mi farà cambiare idea sarò il tifoso più felice del mondo, te lo assicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Infatti quando tifosi di altre squadre lo insultano o lo deridono lo difendo anspada tratta, tra di noi mi permetto di evidenziare le cose che, a mio unile parere, non vanno per nulla, ma credimi, se mi farà cambiare idea sarò il tifoso più felice del mondo, te lo assicuro.

La critica deve esserci, ci mancherebbe. Ma io qui dentro ho letto insulti che non stanno né in cielo né in terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti