Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

McKennie post Monza: "Vittoria troppo importante dopo i tanti pareggi. Per me non è importante fare gol o assist ma che vinca la squadra"

Post in rilievo

Quoto

Weston Mckennie è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro il Monza. Le sue parole:

Werston, questa è la tua partita, in posizione di esterno sinistro poi da centrocampista avanzato. Sei l'immagine del sacrificio. Non era scontato portare a casa questi tre punti.
"Come ha detto Nico, è troppo importante perchè nelle ultime partite, eccetto Cagliari, sono state un po' difficili, tanti pareggi. Questi tre punti sono molto importanti, anche prima di Natale, per noi, per i tifosi, per il club... ("Per la famiglia  si inserisce Nico Gonzalez, ndr). Per la famiglia, bravo. Sì, siamo contenti, andiamo avanti".

Tu ti senti comodo in area sui corner. Gli ultimi tre gol tutti da lì.
"Non so, non mi ricordo, però è importante che vinca la squadra, per me non è importante fare gol, fare assist, per me è importante quando vince la squadra".

Ti abbiamo sentito in campo, ma Thiago Motta lo chiami prof?
"Sì, prof, mister, è uguale".

Che impatto ha per te Motta?
"Molto bene, all'inizio dell'anno mi ha detto devi lavorare, devi fare il tuo ruolo e quando puoi aiutare la squadra in tante situazioni devo farlo. Questo va bene per me, sono un giocatore così, mi piace tanto il suo atteggiamento per la squadra, è importante e giusto".

Nico meglio da attaccante o da cantante?
"Lui è molto bravo in tutti e due, c'è buona energia, c'è questo sudamericano, questa energia mi piace tantissimo. E' giusto per la squadra, sempre bellissimo da vedere un giocatore così dentro la squadra, è importante, perchè anche nei momenti difficili sei felice, sorridi, io sono un giocatore così, lui è un giocatore così, è giusto".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è il miglior centrocampista che abbiamo, pagato poco più di 20 milioni, questi sono gli acquisti che rendono e non gli acquisti mediatici di giocatori presi nel loro momento migliore a cifre esagerate 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha voglia e si impegna è un buon giocatore e ha questa importante caratteristica di sapersi inserire. Non avrei mai pensato di dirlo, ma meno male che non volle andare all’Aston Villa in cambio del brasiliano di cui neanche ricordo più il nome…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una Juventus stellare, sarebbe un ottima riserva con un giusto stipendio (quello odierno).

Ottimo acquisto e giocatore forte. Un giocatore da Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, al1980 ha scritto:

McKennie è il miglior centrocampista che abbiamo, pagato poco più di 20 milioni, questi sono gli acquisti che rendono e non gli acquisti mediatici di giocatori presi nel loro momento migliore a cifre esagerate 

Ogni riferimento a Koopmeiners è puramente casuale 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è uno di quei che dall'esterno dell'ambiente Juve chiamavano soldatini. Si adatta, corre e si sa rendere utile. E soprattutto non ha mai mollato, anche quando era con un piede e mezzo fuori. Prendendosi anche molti insulti a dir la verità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti