Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Monza: "Troppo molli, sul gol è mancata cattiveria. In settimana ci siamo riuniti per parlare tra di noi perché abbiamo ottenuto risultati non all'altezza"

Post in rilievo

12 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Se l'esempio è Locatelli, stiamo apposto 🤦‍♂️

Locatelli può non piacere, ma per abnegazione ed impegno è un esempio per tutti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Locatelli quest'anno è uno dei più positivi ed uno dei migliori centrocampisti del campionato.Adesso aspettiamo Koop e DL che sono in ritardo....

Mancano i leader come non mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sbaglia, ho letto vari utenti che hanno valutato, ponderato e infine hanno deliberato, in maniera irrevocabile, che stiamo andando bene se non benissimo.

Tornando seri, le parole non servono più. Calendario ostico con vittorie da centrare e non possiamo permetterci di perderne una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malaman ha scritto:

i soliti problemi di spogliatoio che insorgono con thiago "delneri",che a genova portarono al suo esonero 

Se vabbè, li subentrò in corsa e gli fecero fare giusto 5-6 partite per poi esonerare pure lui, robe alla Zamparini prime..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma che significa? Locatelli sta facendo una grande  stagione, magari avessero tutti la sua grinta e la sua continuità. 

che intendi per grande stagione?

che da qualche settimana è il meno peggio dei nostri dal centrocampo in su?

il meno peggio?

ah beh, allora siamo a cavallo

2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Locatelli può non piacere, ma per abnegazione ed impegno è un esempio per tutti.

ok, ma denota la pochezza di questa squadra e lo dico con immenso dispiacere.

se è un esempio un panchinaro fisso di juventus migliori di questa (perchè tale sarebbe in ognuna delle juventus che hanno vinto finora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da un lato è cosa buona e giusta che ci sia confronto tra i giocatori nello spogliatoio dall'altro un eccesso fa molto/troppo democracia corinthiana  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul troppo molli sono d’accordo, del resto mi pare una costante di questa stagione, non è certo una squadra che dà l’impressione di volere andare a prendersi la vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo che l'infortunio di Bremer avrebbe avuto una ricaduta cosí devastante.

La squadra ha dovuto cambiare atteggiamento, e Locatelli è diventato fondamentale. Abbiamo avuto necessitá di un mediano davanti alla difesa, e lui in questo si è rivelato bravissimo.

Ma credo che il piano iniziale fosse quello di avere una mediana piú propositiva. Ora invece almeno uno dei due, se non entrambi, devono fare anche tanta legna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Posso dire che Locatelli è diventato un gigante nelle ultime partite. Non sbaglia niente di niente. Lanci, difese, tutto perfetto. Ditemi che quei 40 milioni sono stati fuori luogo, oggi varrebbe quel prezzo se non di più. Poi lasciamo stare queste chiacchierate che fanno tra di loro, perché in campo non si vede, ma ad oggi questo ragazzo è il top della rosa. 

quattro anni in cui l'obiettivo è un posto champions/coppa Italia e la costante è Locatelli in mezzo al campo.

Sta facendo finalmente una stagione da giocatore che può stare nella rosa di una grande squadra (non certo il titolare inamovibile), peraltro non penso giocherebbe titolare in nessuna delle "big" in Italia.

Il suo livello è chiaro, bisgnerebbe lasciare agli altri lo spazio ed il tempo che è stato concesso a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

che intendi per grande stagione?

che da qualche settimana è il meno peggio dei nostri dal centrocampo in su?

No, intendo che da agosto ad oggi sta giocando molto bene in entrambe le fasi, a prescindere da quello che fanno gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mancano i leader

Squadra giovanissima e allenatore alla prima esperienza in una squadra da prime 4 in Campionato/avanti in CL

Non si può pretendere troppo quest'anno, ormai l'ho capita.

Ho più da ridire su un paio di scelte di mercato, ma magari fanno un 2025 alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare non aumenta il tasso tecnico purtroppo mancano i campioni sia di piede che di testa..questa juve è piccola x il nome che porta...riuscire a tornare a certi livelli sarà molto complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve cattiveria in campo. Va bene il possesso palla, se poi la perdiamo, andiamo a riprendercela; invece da un paio di anni il concetto è cambiato.

Solito estenuante e palloso Tiki taka d’orbetello. Mai un tiro. Mai un inserimento.

Abbiamo perduto il nostro DNA che era un marchio di fabbrica 
Ieri ad un certo punto della partita non riuscivamo a vincere un contrasto

Ripeto. La stessa situazione capitava pure lo scorso anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

No, intendo che da agosto ad oggi sta giocando molto bene in entrambe le fasi, a prescindere da quello che fanno gli altri. 

Lo esalti perché lo vedi circondato da mortidisonno e ti sembra migliore di quello che e'.

Ma secondo me, dopo averlo visto x anni con la maglia del Milan e nostra.....io penso che puo' fare bene sul serio solo a Sassuolo o similari.

Un centrocampista da Juve non e' di certo Locatelli.

E aggiungo che neanche miretti lo e', difatti lo hanno silurato in fretta.

Se la Juve riesce a tornare Juve, Locatelli e' uno di quelli che fa in fretta le valige

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Questi non hanno vinto mai una *. Dovrebbero mangiare l'erba e invece sembrano dormire in campo.

La Juve dopo Lipsia è sparita.

Vero. E ci sarebbero tante cause e concause da analizzare, perchè ovviamente non me la sento di banalizzare tutto e di ridurre la situazione Juve solo ad uno o due fattori, ma di certo è un fatto che quella che citi è proprio la partita in cui, nel giro di 10 minuti, abbiamo perso contemporaneamente sia Bremer che Nico.. non credo sia un caso il nostro repentino e successivo calo da lì in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Lo esalti perché lo vedi circondato da mortidisonno e ti sembra migliore di quello che e'.

Ma secondo me, dopo averlo visto x anni con la maglia del Milan e nostra.....io penso che puo' fare bene sul serio solo a Sassuolo o similari.

Un centrocampista da Juve non e' di certo Locatelli.

E aggiungo che neanche miretti lo e', difatti lo hanno silurato in fretta.

Se la Juve riesce a tornare Juve, Locatelli e' uno di quelli che fa in fretta le valige

Ti invito a non decidere arbitrariamente perché io apprezzi Locatelli, praticamente stai mettendo in dubbio la mia lucidità di giudizio e questo è poco gentile. 

Se vedo che un giocatore recupera molti palloni in ogni partita, che è sagace tatticamente nel trovare sempre la giusta posizione in campo, preciso nei passaggi e nei cambi di campo, intelligente nel capire a seconda delle fasi di gioco se verticalizzare o temporeggiare, e magari come bonus salva anche situazioni spinose nella propria area con interventi tutt'altro che banali, per me quel giocatore sta facendo una grande stagione a prescindere che giochi nella Vogherese o nel Liverpool. Non è che mi metta a paragonarlo con chi ha di fianco, lo valuto per quelle che sono le sue caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno se ne accorgono di essere molli, è già un passo avanti

emblematici ieri i rinvii di Savona, palla che arriva al limite dell'area, lanci privi di forza, incapaci di spazzarla come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti