Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Monza: "Troppo molli, sul gol è mancata cattiveria. In settimana ci siamo riuniti per parlare tra di noi perché abbiamo ottenuto risultati non all'altezza"

Post in rilievo

Quoto

Manuel Locatelli ha aprlato ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta contro il Monza. Le sue considerazioni:

C'è questa armonia nel gruppo?
"Sì, c'è, chiaramente sentivo che parlavate dei social, è vero, ma tra di noi, nello spogliatoio, poi ci parliamo, ci diciamo le cose in faccia, perchè è giusto che sia così, quindi anche questa settimana ci siamo riuniti per parlare tra di noi, perchè sicuramente abbiamo fatto dei risultati non altezza, questa è una cosa che non deve succedere, però credo che l'armonia tra di noi ci sia, siamo tutti bravi ragazzi, giovani, tanti giovani, bisogna crescere e bisogna crescere insieme. Sicuramente però le vittorie, anche come quella di stasera - sappiamo tutti che non abbiamo fatto una buonissima partita - ci servono perchè poi portano fiducia per le prossime partite".

La Juventus era partita con una solidità difensiva impressionante. Da questo punto di vista dovete ritrovare quella solidità per fare il salto di qualità.
"Assolutamente sì, quando in una squadra si fa male un giocatore come Bremer, che per me stava diventando un centrale incredibile, ti toglie tanto. Anche Cabal ci serviva perché nelle rotazioni dava una mano, ma bisogna compensare meglio con il reparto. Oggi c'è mancato qualcosa nella cattiveria, eravamo troppo molli e sicuramente sono situazioni che dobbiamo riguardare, perchè per portare a casa delle vittorie bisogna partire da come si difende".

Quanto sei cresciuto negli anni alla Juventus?
"Sono cresciuto in questi anni, quando arrivi in un club così con giocatori incredibili non è facile. C'è stato un cambiamento generazionale, in cui ci sono dentro anch'io. In questi anni ho sofferto un po' le cose che venivano dette fuori ma mi sono focalizzato sul lavoro. Ora sono più spensierato, gioco tranquillo e cerco di essere un esempio per i miei compagni".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male se ne rendono conto, ma dalle parole bisogna passare ai fatti altrimenti non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Se l'esempio è Locatelli, stiamo apposto 🤦‍♂️

Ma che significa? Locatelli sta facendo una grande  stagione, magari avessero tutti la sua grinta e la sua continuità. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Ci siamo riuniti e ciascuno ha parlato del suo vissuto....

"Ciao, mi chiamo Manuel e sono un mediano"

Tutti in coro: "ciaoooo Manuel"

E a fine riunione un tavolone con gli stuzzichini e un caffè stantìo sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso hai modo di verticalizzare e non lo fai. Sicuramente sei migliorato tanto sotto questa gestione, ma occorre anche rischiare ogni tanto.... Spero Motta lavori per farvi giocare in verticale, perché tante volte gli spazi sono al centro, ma fate fatica a fare il passaggio corretto... Ed andate in orizzontale facendo il passaggio più "sicuro". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

quindi anche questa settimana ci siamo riuniti per parlare tra di noi

Se non sbaglio una cosa del genere l'ho già sentita un paio di settimane fa.

Mi sa che devono trovare le parole giuste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure lo spartito mi sembrava vagamente lo stesso, solo che questa volta ci è andata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Oggi c'è mancato qualcosa nella cattiveria, eravamo troppo molli

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

hai citato uno dei pochi che ci mette un po' di grinta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che Locatelli è diventato un gigante nelle ultime partite. Non sbaglia niente di niente. Lanci, difese, tutto perfetto. Ditemi che quei 40 milioni sono stati fuori luogo, oggi varrebbe quel prezzo se non di più. Poi lasciamo stare queste chiacchierate che fanno tra di loro, perché in campo non si vede, ma ad oggi questo ragazzo è il top della rosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non hanno vinto mai una *. Dovrebbero mangiare l'erba e invece sembrano dormire in campo.

La Juve dopo Lipsia è sparita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

allora il modo di allenarsi non serve a niente, colinet e tutta quella roba da sergente dei marines alla fine dà risultati 0 

Credo che i marines si allenino diversamente del sistema di Colinet, altrimenti a quest'ora, a Washington non ci andrebbe Trump ma il nipote di Toro Seduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

allora il modo di allenarsi non serve a niente, colinet e tutta quella roba da sergente dei marines alla fine dà risultati 0 

Il problema non credo siano i Marines o meno. Il problema è mentale,  cosa che nel calcio conta più dei muscoli. E li aveva ragione Moggi che diceva "prima si compra l'uomo e poi il giocatore ".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

hai citato uno dei pochi che ci mette un po' di grinta ...

Molte volte ha tenuto su lui la baracca. Qui, tanto per il gusto di criticare si mette in mezzo un giocatore che sta facendo un'annata splendida. L'unico della rosa che con Gatti dimostri la cattiveria giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda sciocca: Si vedono quasi tutti i giorni... È così straordinario che si parlino per dirsi che I risultati non sono straordinari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Locatelli quest'anno è uno dei più positivi ed uno dei migliori centrocampisti del campionato.Adesso aspettiamo Koop e DL che sono in ritardo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti