Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus è imbattuta da 25 partite, nessuno in Europa vanta questa striscia positiva"

Post in rilievo

2 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Mah, a mio parere questi sono i record con cui si riempiva la bocca il condor Galliani... Gennaio ci dirà quanto vale questa Juve.

tranquillo, ho la brutta sensazione che a breve finirà anche questa (goliardica?) tiritera dopo quella che eravamo la miglior difesa di tutto il globo terracqueo...

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Anziché 10 pareggi, credo avremmo preferito tutti fare 5 vittorie e 5 sconfitte 

La gente non le capisce queste cose che sono così evidenti...

Meglio fare 10 punti che 15, non lo sai? 😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

La gente non le capisce queste cose che sono così evidenti...

Meglio fare 10 punti che 15, non lo sai? 😂🤣

Si, perché fanno parte del progetto a lungo ( anzi mi sa lunghissimo ) termine 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, nanu galderisi said:

statistica che sembra una presa in giro, anzi è una presa in giro. il confronto con i punti che aveva Allegri non lo fanno nemmeno più. 

Quello con i punti (25) e con le vittorie (5) di Allegri in TUTTO lo scorso girone di ritorno non lo ha mai fatto nessuno e quello si che è spietato. E quello era un allenatore al terzo anno di progetto, non al quarto mese, e senza falcidie di infortuni. Ma la memoria è cortissima se non si vuole ricordare. Tutto ciò è stucchevole, ma visto che molti continuano a tirarlo in ballo, che almeno la storia la si racconti vera e completa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo negli anni 80, a volte escono questi articoli con record ridicoli sia di squadra che individuali, i record importanti sono altri e con questa media non si va in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra pareggio e vittoria il 90% delle volte la fa l'esperienza  e la capacità di gestione,la campagna acquisti estiva ha riportato indietro di 2 anni questa cosa, anche se sono arrivati ottimi giocatori non basta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, perché fanno parte del progetto a lungo ( anzi mi sa lunghissimo ) termine 😂

Progetto vincente... Mamma mia!

In due partite dominati dalle due ultime in classifica, con una vittoria totalmente casuale...

E leggo di giocatori scarsi e perché sai per battere questi due squadroni servono dei fenomeni...

La verità che non vogliono ammettere che abbiamo cannato in pieno l'allenatore: siamo riusciti a prenderne uno uguale o addirittura peggio del precedente e non era facile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record inutili...

Siamo sesti in campionato dietro anche a Lazio e Fiorentina...

Avevamo un ciclo di partite dove dovevamo fare 12 punti e ne abbiamo fatti 6...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

statistica che sembra una presa in giro, anzi è una presa in giro. il confronto con i punti che aveva Allegri non lo fanno nemmeno più. 

Ancora con sto allegri, ma basta .doh che poi voglio vedere se qualcuno proporrà il confronto nel girone di ritorno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ancora con sto allegri, ma basta .doh che poi voglio vedere se qualcuno proporrà il confronto nel girone di ritorno .ghgh

3 in campionato con qualificazione in UCL e vittoria in coppa Italia. Ma tu pensi veramente, visto l'andazzo attuale, che con il genio che abbiamo in panca, sarà una passeggiata di salute arrivare almeno quarti? Eh ma... il girone di ritorno di Allegri...giusto? .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa imbattibilità,per ora,ci sta portando in europa league,quasi in conference

Oltre ad essere un dato insignificante se ne pareggi così tante queste statistiche parziali fanno sempre ridere,come quelle di un paio di stagioni fa dove si diceva che avevamo una grande difesa perché per 7-8 partite non avevamo preso gol e poi abbiamo subito cinque pere al maradona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

non dirlo a me, io allegri non lo sopportavo più, però i confronti con l'anno precedente sono una tradizione e vanno fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

3 in campionato con qualificazione in UCL e vittoria in coppa Italia. Ma tu pensi veramente, visto l'andazzo attuale, che con il genio che abbiamo in panca, sarà una passeggiata di salute arrivare almeno quarti? Eh ma... il girone di ritorno di Allegri...giusto? .doh 

Ma a me non me ne frega proprio niente di fare a gara a chi ce l’ha più lungo, é solo che mi sono frantumato le palle di parlare ancora di Allegri, basta, é il passato, che * ma pensiamo a oggi! Che poi se Motta farà bene o male lo vedremo a maggio e in base a quello sarà giudicato, ma qual é il senso di continuare a parlare di chi non c’è più?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti