Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus è imbattuta da 25 partite, nessuno in Europa vanta questa striscia positiva"

Post in rilievo

35 minutes ago, LiamBrady10 said:

certo che ne avete di pazienza per andargli ancora dietro... bah

Non avevo visto il nome, se no avrei continuato ad ignorarlo come faccio giá con un altro paio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo poco efficaci in zona realizzativa e questo è un dato di fatto.

Però sono convinto che con Bremer avremmo preso meno gol, e di conseguenza alcuni pareggi sarebbero potute essere vittorie.

Peccato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

coscienza è un parolone quando ti imbatti in un anti-allegriano convinto con i santini di Motta e Giuntoli sopra il comodino. Come avrai sicuramente notato, per loro (e in particolare per l' utente de quo), è un optional. Come vedi, per lui, è tutto bello e tutto bellissimo e giustifica la qualunque ripetendo in loop sempre le stesse cose .doh  

Se parli di me, fino a sei mesi fa tutti dicevano che fossi allegriano... secondo me non state bene sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Tutto molto bello, peccato che allegri abbia fatto quei risultati dopo un mercato composto da weah alcaraz e t.djalo

Motta sta facendo questi risultati dopo 160 milioni spesi (al netto di entrate ed uscite), cifra che non è stata spesa nemmeno in 3 anni di allegri sommati

Nel girone di ritorno la squadra è collassata dopo la partita con l'inda ma soprattutto dopo aver capito che Juntolee aveva mollato allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Siamo fuori dalla lotta scudetto da novembre, tutto il resto che elenchi, con la nuova formula europea e la consueta formula della coppa Italia, sono il minimo sindacale. Di nuovo fai solo propaganda perché è acclarato che facciamo schifo a livello di gioco e di risultati.  Basta riguardare in TV la prestazione di ieri. Eppure riesci ad essere fintamente contento.

Chissà che significa "fai solo propaganda"... che modo maldestro di discutere con le persone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Può darsi, però McKennie aveva staccato, il portiere avevano preso già Digregorio, Kean era stato venduto e pure con l'allenatore, pare avessero già l'accordo con Motta. 

Dai... mo' adesso dobbiamo pure rimpiangere Chiesa (che ha giocato 123 minuti in stagione, un terzo rispetto a Nico!) e Rabiot che non ci siamo nemmeno accorti che sia partito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non colpisce tanto il fatto della statistica, alla quale do poco valore, ma il fatto che su questo forum si navighi solo per sparare sulla propria squadra, senza tener minimamente conto delle difficoltà oggettive avute dalla stessa in questi 4 mesi. Se andiamo a vedere il percorso fatto, è ovvio che tutti noi tifosi ci saremmo aspettati qualcosa di più, ma ci sono dinamiche che noi non conosciamo, che hanno portato ad una insoddisfazione di risultati che purtroppo ci ha penalizzato. Quando tu giochi da 4 mesi, con la media di 7 infortunati a gara, coloro che giocano si spompano, ed è inevitabile che sia così. E questa è una. La seconda è senza dubbio il fatto di una squadra ancora troppo giovane e non abituata ai grandi palcoscenici, allenatore compreso e che sta macinando km per arrivare il prima possibile ai risultati che tutti noi ci aspettiamo. Piuttosto io cercherei di capire quali sono i problemi del perchè abbiamo così tanti infortuni; ecco, questa si che sarebbe una spiegazione interessante. 

PS: consiglio a molti utenti, di riflettere alcune volte prima di scrivere, anzichè sparare a casaccio (dicendo ad es. che abbiamo un allenatore non da Juve e una squadra zeppa di bidoni); avere a volte buon senso nel parlare, significa anche dimostrare di non essere solo un tifoso "cieco" e che vede solo quello che gli pare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Turof ha scritto:

Statistiche (e record) stupide ed inutili, si può anche retrocedere da imbattuti pareggiandole tutte.

Le prime 2 in classifica hanno perso 3 partite, la Lazio ha perso addirittura 5 partite e nonostante quello è davanti a noi.

Ma di cosa parliamo?

image.png.c55c574f3ec2199cf48470c824212911.png

Che magari a fine anno una squadra che perde 5 partite su 17 starà dietro di noi in classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chissà che significa "fai solo propaganda"... che modo maldestro di discutere con le persone

Racconti delle storie illogiche o manipolate, per far piacere a qualcuno, che può essere benissimo te medesimo. Invece bisogna avere a cuore la verità del campo e non il proprio ego, anche se si parla solo di un gioco, perché a me interessa il bene della Juve e non la mia idea di calcio, se ne avessi una. Se fai i risultati i progetti riescono e se non li fai falliscono. Il progetto sta fallendo e a te piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci intorno. Per adesso catastrofe totale in campionato. Buona la performance in Champions tolto lo stoccarda steccato di brutte, le altre partite buone e molto buone.

La cosa più preoccupante ancora della classifica è che non si vede una prospettiva di miglioramento netto né di miglioramento negli uomini disponibili.

Sul calendario a me importa poco , sembra un gennaio di fuoco ma magari andiamo lisci. Finora abbiamo faticato più con le piccole paradossalmente. Non mi fascerei la testa per il calendario di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Il calcio é semplice: se l'anno scorso gli  avessero preso Nico e Chico, invece dei morti viventi, Allegri avrebbe rivinto lo scudetto. 

Magari a gennaio non era possibile altrimenti li avremmo presi.

Probabilmente nemmeno Hancko sarà possibile a gennaio e lo prenderemo a giugno (anche se servirebbe subito).

A gennaio che vuoi prendere? O ti fai spennare come un pollo oppure di solito arrivano topi morti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Il calcio é semplice: se l'anno scorso gli  avessero preso Nico e Chico, invece dei morti viventi, Allegri avrebbe rivinto lo scudetto. 

Altamente probabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

coscienza è un parolone quando ti imbatti in un anti-allegriano convinto con i santini di Motta e Giuntoli sopra il comodino. Come avrai sicuramente notato, per loro (e in particolare per l' utente de quo), è un optional. Come vedi, per lui, è tutto bello e tutto bellissimo e giustifica la qualunque ripetendo in loop sempre le stesse cose .doh  

Io personalmente oltre al fatto di non essere nessuno e quindi non giudico di per se cosa si scrive dico solo che sia da un lato che dall'altro non bisognerebbe tirare in mezzo allegri sia per giustificare le cose negative ne tantomeno tirarlo in ballo per ripicca e sbeffigiare il passato quando si devono esaltare le cose positive... anche perché primo non ne entra niente se non una continua faida, secondo sentenze positive o negative possono rivelarsi non giuste e terzo trovo inutile dover utilizzare il passato per parlare del presente... quando in passato si vinceva non chiamavamo in causa lippi dicendo stiamo facendo meglio o peggio al massimo giustamente alcuni giocatori e allenatori sono entrati nella cerchia dei vincenti con la juve e altri invece in quella di quelli che non verranno ricordati... ora c'è motta e questi giocatori e a seconda di cosa faranno nel presente  e prossimo fururo entreranno in una o nell'altra cerchia  come normale che sia.... tutto il resto sono chiacchere per riempire pagine di discussioni...... se motta vince o perde da parte mia non verranno sminuite le vittorie passate ne tantomeno dirò era meglio prima... ogni periodo rimane  a se e va vissuto nel presente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Racconti delle storie illogiche o manipolate, per far piacere a qualcuno, che può essere benissimo te medesimo. Invece bisogna avere a cuore la verità del campo e non il proprio ego, anche se si parla solo di un gioco, perché a me interessa il bene della Juve e non la mia idea di calcio, se ne avessi una. Se fai i risultati i progetti riescono e se non li fai falliscono. Il progetto sta fallendo e a te piace.

Peccato che i risultati si hanno quando o vinci o perdi le competizioni. Quindi eventualmente quello che "fa propaganda" (ovvero parla mettendo il carro davanti ai buoi) sei tu.

Io non posso sapere quali risultati farà questa squadra a fine stagione. Quindi semplicemente sospendo il giudizio.

Dell'idea di calcio poi... è evidente che non mi conosci per nulla. Non ho nessuna "idea di calcio" sefz  Ma che significa? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi gongolerei. Abbiamo perso un po’ di stabilità in difesa però in queste ultime partite, e abbiamo perso la posizione di miglior difesa del campionato. Subiamo delle ripartenze preoccupanti e le altre squadre sembrano correre al doppio. Poi in attacco bisogna fare certamente meglio con i numeri, ancora poche idee e siamo troppo prevedibili, rischiando di essere monotoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, curvafiladelfia said:

Non so se avremmo vinto, ma quasi certamente non avremmo mollato cosí. A febbraio eravamo ormai qualificati per la CL, poi un po' perché l'Inter se ne stava andando e perché dagli acquisti di gennaio si capiva che alla societá non interessava vincere, squadra ed allenatore hanno tirato i remi in barca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rens73 ha scritto:

Non avevo visto il nome, se no avrei continuato ad ignorarlo come faccio giá con un altro paio

Ormai lhan capito in tanti che va ignorato, anch'io 

8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Quoto tutto! 

.Ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Peccato che i risultati si hanno quando o vinci o perdi le competizioni. Quindi eventualmente quello che "fa propaganda" (ovvero parla mettendo il carro davanti ai buoi) sei tu.

Io non posso sapere quali risultati farà questa squadra a fine stagione. Quindi semplicemente sospendo il giudizio.

Dell'idea di calcio poi... è evidente che non mi conosci per nulla. Non ho nessuna "idea di calcio" sefz  Ma che significa? sefz 

Ma se puntiamo al quarto posto, e lo sbandiereranno come un successo, di che competizione stai parlando?

Se dessi seguito alla tua affermazione saresti arrabbiato marcio di questo ridimensionamento, invece lo cavalchi, perché stiamo costruendo il futuro.

E lo scrivi dall'alto di che cosa se non un idea di calcio?

Ma é una idea senza attinenza con la realtà di come sta andando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo: ma coloro che tirano sempre fuori il nome di Allegri, che problemi hanno? Non siete capaci di fare analisi giuste senza dover sempre rincorrere il passato? Anche perchè continuare ad "evocare" il fantasma di Allegri, significa voler male a chi c'è ora, sia allenatore che giocatori che dirigenza. Però una piccola spiegazione me la sono data: gli opinionisti televisivi fanno scuola a molti. Se dovessi attenermi ai commenti di alcuni di essi......mah, meglio evitare....

Sono come quelli che dicono sempre "vaglielo a spiegare......", come se fossero gli unici portatori di verità e quelli che ascoltano un branco di idioti che non sanno parlare in italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Magari a gennaio non era possibile altrimenti li avremmo presi.

Probabilmente nemmeno Hancko sarà possibile a gennaio e lo prenderemo a giugno (anche se servirebbe subito).

A gennaio che vuoi prendere? O ti fai spennare come un pollo oppure di solito arrivano topi morti...

Lo scorso gennaio entrambe le cose insieme 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Siamo poco efficaci in zona realizzativa e questo è un dato di fatto.

Però sono convinto che con Bremer avremmo preso meno gol, e di conseguenza alcuni pareggi sarebbero potute essere vittorie.

Peccato :(

Concordo. Purtroppo dopo l'infortunio di Bremer per non subire reti dovremmo giocare tutti dietro, ma così poi non vai al di là dello 0 a 0. La coperta è corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Magari se due anni fa gli avessero presi quelli che voleva, giocatori pronti come Di Maria, Pogba e Paredes... ah no, aspetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che anche se siamo in un era non semplice per noi.....é dura in serie A battere la juve, vuoi che ci sia allegri...vuoi montero...vuoi motta. 

Chiaramente é anche innegabile che vincere 9 gare su 25 non é da squadra top in Europa, ma anche in campionato perche a mala pena ti qualifichi per la champions. 

Partiamo da questo effimero record sperando di ritornare a fare la JUVE in tutti i sensi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lord Ludwig said:

Magari se due anni fa gli avessero presi quelli che voleva, giocatori pronti come Di Maria, Pogba e Paredes... ah no, aspetta...

Oltretutto non capisco con quale certezza si afferma che si sarebbe vinto con Gonzales e Coicencao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti