Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus è imbattuta da 25 partite, nessuno in Europa vanta questa striscia positiva"

Post in rilievo

5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Anziché 10 pareggi, credo avremmo preferito tutti fare 5 vittorie e 5 sconfitte 

Solo per 5 punti in più, con tutti gli strascichi che lasciano 5 sconfitte? Nah non lo preferisco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è positivo, ma va detto che giocando così senza fare un calcio prendendosi dei rischi per vincere la partita è sicuramente più facile non perdere e prendere molti gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ma io non sto a recriminare su tutti i pareggi, per esempio quello con i prescritti per come è venuto è stato anche bello godurioso.

Però in senso generale il dato sull'imbattibilità non mi esalta più di tanto perché paradossalmente se fosse andata come ho scritto prima avremo più punti e ce ne fotteremmo delle 0 sconfitte

Ah no certo, ci sta quello che dici.

Ma infatti, personalmente, il fatto di essere imbattuti per me non è che deve essere visto come un vanto.

Era un vanto nel 2011-2012 perché hai vinto lo scudetto, se non vinci niente frega poco.

Il punto è un altro, secondo me. Mentre i pareggi di inizio stagione erano da valutare in parte negativamente perché avevi dominato sul piano del gioco ma non eri stato capace di essere offensivamente efficace, gli ultimi pareggi secondo me sono in parte positivi sotto un certo punto di vista, perché soprattutto contro Bologna e Venezia il rischio di perderle è stato altissimo, e soprattutto col Bologna hai recuperato una gara che personalmente davo già per andata. Secondo me denota carattere, che in una squadra che ha la seconda età media più bassa è una cosa positiva.

Ovviamente non vivo nel mondo delle fiabe, e gli ultimi quattro pareggi per tutto il resto sono dei risultati negativi.

Ciò non vuol dire ovviamente che per me sia tutto da buttare, ma non è quello di cui stiamo parlando adesso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che sarebbe bastata una solo cosa per non aver sto teatrino di allegri ogni volta.... non averlo richiamato così come non dovrebbe essere richiamato conte.... avremmo evitato pagine e pagine di discussioni, la juve avrebbe fatto il suo cammino post ciclo ed ora saremmo tutti "più liberi" di elogiare o criticare le cose che accadono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Solo per 5 punti in più, con tutti gli strascichi che lasciano 5 sconfitte? Nah non lo preferisco

C'è chi ha perso 5 volte, sta sopra di noi in classifica e ha battuto due volte il napoli in una settimana (quindi zero strascichi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

E pensare che sarebbe bastata una solo cosa per non aver sto teatrino di allegri ogni volta.... non averlo richiamato così come non dovrebbe essere richiamato conte.... avremmo evitato pagine e pagine di discussioni, la juve avrebbe fatto il suo cammino post ciclo ed ora saremmo tutti "più liberi" di elogiare o criticare le cose che accadono

E dire che il candidato era Inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ma infatti, personalmente, il fatto di essere imbattuti per me non è che deve essere visto come un vanto.

Era un vanto nel 2011-2012 perché hai vinto lo scudetto, se non vinci niente frega poco.

Il punto è un altro, secondo me. Mentre i pareggi di inizio stagione erano da valutare in parte negativamente perché avevi dominato sul piano del gioco ma non eri stato capace di essere offensivamente efficace, gli ultimi pareggi secondo me sono in parte positivi sotto un certo punto di vista, perché soprattutto contro Bologna e Venezia il rischio di perderle è stato altissimo, e soprattutto col Bologna hai recuperato una gara che personalmente davo già per andata. Secondo me denota carattere, che in una squadra che ha la seconda età media più bassa è una cosa positiva.

Ovviamente non vivo nel mondo delle fiabe, e gli ultimi quattro pareggi per tutto il resto sono dei risultati negativi.

Ciò non vuol dire ovviamente che per me sia tutto da buttare, ma non è quello di cui stiamo parlando adesso sefz

Ad oggi per esprimere quello che siamo traslandolo in risultato,  la x credo sia la definizione massima di questa squadra (non in senso negativo non so se mi sono spiegato)😂 non facciamo cose così negative e non facciamo cose super positive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

C'è chi ha perso 5 volte, sta sopra di noi in classifica e ha battuto due volte il napoli in una settimana (quindi zero strascichi).

Quelli che a Lecce devono ringraziare una miriadi di Santi per la traversa interna  presa dai salentini con un colpo di testa che era piú facile segnare che sbagliare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record falsissimo. I passi falsi son passi falsi, poco conta prendendo 1 o 0 punti. Dopo questa vittoria chi non prova rimpianti e frustrazioni sulla classifica non è un gobbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'ambiente è arrivato sull'orlo di una crisi dopo il pari col Venezia, con litigi tra tifosi e giocatori e invocazioni per l'esonero di Motta. Con 5 sconfitte cosa sarebbe successo? Non voglio saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

E dire che il candidato era Inzaghi

Chiunque sarebbe stato meglio non per i risultati che magari sarebbero stati uguali migliori peggiori questo non lo sapremo, ma proprio per poter poi discutere senza dover sentire pro allegri, contro allegri, ecc avremmo avuto tutti discussioni più imparziali... memori di quello che accade oggi sarebbe bello se chi vincesse con noi (magari tanto come in passato) non tornasse più ad allenarci.... così avremmo solo allenatori "nuovi" senza pregiudizi positivi o negativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Quelli che a Lecce devono ringraziare una miriadi di Santi per la traversa interna  presa dai salentini con un colpo di testa che era piú facile segnare che sbagliare?

Si proprio loro, che ci precedono in classifica e di certo non giocano peggio di noi. 

Ma in effetti meglio stare dietro in classifica, il sesto posto da imbattuti ha quel gusto paradossale che piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando il diritto di parlare di ciò che uno più desideri, questa discussione sulla nostra striscia positiva è ridicola. E lo è perché il soggetto non è l'Empoli o il Monza ma noi. E aggiungo, che è frutto della situazione in cui ci troviamo, dove ci si aggrappa a tutto. Chissà che titoloni, se facessimo un intero campionato imbattuti con solo dei pareggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ah bene , allora pareggiamole tutte da qui a fine campionato, arriveremo decimi ma avremo il morale altissimo senza strascichi delle sconfitte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Se però avessimo perso con Napoli, Inter, Lazio non avremmo risolto molto in termini di distacco. Nel bilancio contano anche gli scontri diretti.   

Con la lazie abbiamo vinto, del pareggio con i prescritti ho già detto, il pari col Napoli sarebbe uno di quelli su cui recriminare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

L'ambiente è arrivato sull'orlo di una crisi dopo il pari col Venezia, con litigi tra tifosi e giocatori e invocazioni per l'esonero di Motta. Con 5 sconfitte cosa sarebbe successo? Non voglio saperlo

Mah. Io invocazioni di esonero non ne vedo a parte 4 gatti, e litigi veri e propri non ce ne sono (un fesso che ha insultato Vlahovic, che da anni ha detrattori tra l'altro). E siamo sesti/settimi. 

Avessimo qualche punto in più (non importa come) saremmo più contenti, o almeno quasi tutti. Poi magari qualcuno gode dell'imbattibilità anche se fossimo decimi e va bene, buon per lui. 

Ma io non ce la vedo un'Atalanta frantumarsi i cocomeri pensando "siamo primi ma abbiamo perso 3 volte, siamo proprio dei peracottari, e pensare che la Juve non ha mai perso". sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ah bene , allora pareggiamole tutte da qui a fine campionato, arriveremo decimi ma avremo il morale altissimo senza strascichi delle sconfitte 

Ho detto questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

Oddio, gli ultimi pareggi in realtà sono ancora peggio perché visti i risultati precedenti si aveva l'obbligo di vincere visto anche il valore delle avversarie. 

Aver addirittura rischiato di perdere è un'aggravante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Pensa all'Atalanta che è prima ma ha perso 3 volte. Secondo me non ci dormono la notte prendendosi a schiaffi perchè noi siamo imbattuti e loro no. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

a parte che non è vero, a Rabiot per dire è stato offerto tranquillamente il rinnovo ma ad ogni modo dire che tra i due allenatori balli un mercato da 200 milioni è una versione parzialmente strumentale dei fatti.

Se abito in una villa da 1 milione di euro e la vendo per comprarne una da 1,5 milioni, non vuol dire che prima abitassi in mezzo a una strada e che adesso ne abbia spesi 1,5 dal nulla. Se vogliamo fare i catastrofisti, opinione mia, facciamolo in maniera obiettiva senza giocare sui numeri citandoli come più conviene.

Ma di che parli? a rabiot è  stata fatta un offerta che "non poteva NoN Rifiutare" ma che film vedi? Tutto tuo sceneggiato e prodotto dalla tua fantasia ...il fantascientifico koooop 60 cucuzze , il brasileiro triste 50 zucchine ...speedy gonzales 35 , thuram 20,  Consensao 7di prestito, Di Gregorio 20 di riscatto , Cabal 12 aggiungi i relativi ingaggi e vedrai che i 200 li superi di gran lunga , se sottrai  la vendita dei rami secchi che ha tagliato l'allenatore e società  con relativi ingaggi sempre lì  siamo o vogliamo fare I farmacisti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Mah. Io invocazioni di esonero non ne vedo a parte 4 gatti, e litigi veri e propri non ce ne sono (un fesso che ha insultato Vlahovic, che da anni ha detrattori tra l'altro). E siamo sesti/settimi. 

Avessimo qualche punto in più (non importa come) saremmo più contenti, o almeno quasi tutti. Poi magari qualcuno gode dell'imbattibilità anche se fossimo decimi e va bene, buon per lui. 

Ma io non ce la vedo un'Atalanta frantumarsi i cocomeri pensando "siamo primi ma abbiamo perso 3 volte, siamo proprio dei peracottari, e pensare che la Juve non ha mai perso". sefz

Mah non sono un amante certamente di questa imbattibilità (avuta molte volte con fortuna considerando i pari con Bologna e Venezia), ma è comunque un dato da sottolineare. Evidentemente la squadra difende bene e, quando invece lo fa male ed è in difficoltà, reagisce e porta il pari. Questo è senza dubbio per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Si proprio loro, che ci precedono in classifica e di certo non giocano peggio di noi. 

Ma in effetti meglio stare dietro in classifica, il sesto posto da imbattuti ha quel gusto paradossale che piace

Mai detto il contrario, ma il calcio é un gioco fatto di episodi....

Due giorni fa la Lazio ha vinto a Lecce giocando 60 minuti in 11 vs 10 e ripeto una traversa che grida vendetta del Lecce.....

Noi abbiamo meritato piú della Lazio i 3 punti e invece abbiamo incassato il goal perché a centro aria c'era un ragazzino che ha fatto passare il cross basso.....uno qualsiasi della prima squadra nn lo avrebbe fatto ....

Ergo

In un mondo giusto solo a Lecce dovevi togliere 2 punti alla Lazio e dare due punti alla Juve ..

Ergo +4

Poi vuoi mettere oramai il mal costume che nei finali della partite gli arbitri ci fanno picchiare a sangue nn fischiando niente per noi? A parte invertite invece quando attacchiamo per recuperare noi....fischiano ad ogni alito di vento, poi i rigori all'ultimo come con il Bologna, sia mai crollerebbe il governo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ad oggi per esprimere quello che siamo traslandolo in risultato,  la x credo sia la definizione massima di questa squadra (non in senso negativo non so se mi sono spiegato)😂 non facciamo cose così negative e non facciamo cose super positive

Si ci sta la battuta sefz

Giusto per completare il mio discorso, è ovvio che i risultati in campionato non mi soddisfano, ma non ci sto tanto dietro perché non mi aspettavo mica di fare punto a punto in testa alla classifica con squadre che hanno una struttura già ben definita da tanti anni. E sinceramente mi interessa anche poco stare a guardare Lazio e Fiorentina perché per me si sgonfieranno presto, nonostante abbia molta stima per i loro due allenatori.

Per quest'anno quello che mi interessa (oltre ovviamente all'obiettivo minimo della qualificazione in CL), è vedere una squadra che viene formata pezzetto dopo pezzetto e con criterio, e per questo ci vuole tempo. Nel frattempo ovviamente, l'importante è non perdere troppi punti per strada, ma per fortuna al momento la situazione non è irreparabile come la si vuole far passare.

Detto ciò, ovviamente da tifoso spero sempre nella vittoria finale, ma bisogna anche sapere essere realistici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Mah non sono un amante certamente di questa imbattibilità (avuta molte volte con fortuna considerando i pari con Bologna e Venezia), ma è comunque un dato da sottolineare. Evidentemente la squadra difende bene e, quando invece lo fa male ed è in difficoltà, reagisce e porta il pari. Questo è senza dubbio per me

Per me invece è pura casualità o quasi ( sfido chiunque a dire che il goal della domenica di Mbangula o il rigore col Venezia al 93esimo facessero parte di un piano gara).

E comunque, come detto, se tutte quelle che ti precedono hanno perso 2/3/5 partite senza problema alcuno, vuol dire che l'imbattibilità ha contato pressochè nulla. E' la somma che fa il totale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti