Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus è imbattuta da 25 partite, nessuno in Europa vanta questa striscia positiva"

Post in rilievo

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Mi chiedo perché questo topic sia ancora aperto mi sembra un' autentica presa per i fondelli 

Sono semplicemente dati statistici, perché dovrebbero chiuderlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Perché siamo la Pareggentus e nient'altro 

Il topic è "Juve imbattuta da tot partite consecutive" mica c'è scritto "la corazzata Juve che domina in Italia e in Europa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Preferirei pensare ci fossero 4 vittorie.😂

Ma si, rispondevo a chi diceva che quei pareggi erano peggio delle sconfitte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Il topic è "Juve imbattuta da tot partite consecutive" mica c'è scritto "la corazzata Juve che domina in Italia e in Europa"

Speriamo di perdere presto la prima allora 😂 così sta storia finisce 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche questa favoletta è finita. D'altronde mica puoi sempre salvarti nel recupero con un rigore o una prodezza del singolo. A volte come oggi il tiro a botta sicura può essere deviato all'ultimo dall'avversario...

Chiudo per decenza quindi, anche perchè visto il calendario che ci attende nelle prossime, questa rischia di essere solamente la prima di tante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.